![]() |
la blasto l'ho prese 2 anni fa da Carlo.
|
L'echinophyllia è come la mia... solo che io ho molto più verde e meno rosso.
Quella lumaca è segnata... #18 #18 #18 |
Era ora....finalmente qualche colore in vasca..... ultimamente era tutto marrone ....-41-41-41
Ma la girante della risalita...tiene ancora?????? #18#18 ciau |
sisi , fai lo spiritoso che se per caso si rompe ...tu sei morto.
|
ciao volevo sapere che animali sono nella 6 e nella 7
perche io ho questa http://s1.postimage.org/cl2noedg/008.jpg é lo stesso tipo? e, se si, perche a me quei capellini all apice nn ci sono....( lo spolipamento?) qualche consiglio...? |
Matteo che sale stai usando?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ aland prova l'ATI è uno spettacolo;-) |
no3 1
no2 0,01 mag 1250 ca 460 salinita 33 % 250 hqi po4 0 garzie |
Quote:
Magari non centra, ma ad ogni cambio le acropore filano come se fossero irritate,le pocillopore e le stylophore non spolipano. |
azz strano il mio è bello fine fine senza alcun grumulo.
memahst ok i valori e quanti w di luce hai?? |
quoto il nuovo sale ATI preso da Gabriele e' fantastico...si scioglie in 5 minuti e ha valori incredibili..
|
250 w hqi con 42 w attiniche (9- 9- 25)
sta anche un po tirando da sotto...e nn spolpa .....cosa sara... |
l'ho preso anche io... spero sia buono altrimenti ci faccio la polenta!
|
Infatti è un buon sale è il quarto secchio che prendo.
Però volevo capire se quelle palline che sembrano plastilina incidano sui problemi in vasca. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
nono, lasciala in ombra .......è tipo l'echinophillia.
adesso sto usando il brigtweel e non mi dispiace ma l'ho quasi finito....adesso vorrei fare un giretto con un sale scarico ma non c'è + il cristal |
Matteo voglio provare anch'io con il Brightwell, se lo trovo da Gabriele sabato ne prendo un secchio.
Dany non so se ho la versione vecchia, ma quelle palline non le avevo mai viste nei secchi precedenti. |
Quote:
|
aland le palline che dici sono quelle da aggiungere in un sacchettino a parte giusto x capirci??
se è così quelle palline sono un buffer del ca e quella è la vecchia versione del sale,ora nel sale attuale dell'ati questo problema nn c'è più. |
va bene va bene Matteo, gli animale reagiscono bene.
Una cosa c'è che non mi piace...l'hai vista bene quella lumaca? ma è bruttissima dagliela dagliela;-) |
Francuzzo, quella che gli ho rapito non è quella........
|
Teo, cosa dai da mangiare (se gliene dai) all'echinophyllia?!? #24
La mia sembra stare benone, ma devo soddisfare il mio istinto materno dandole la pappa, altrimenti soffro! |
1 goccia di zoomax, 1 di phitomax, 1 di cromamax ogni 2 giorni e mezzo litro di phito vivo ogni 3 giorni.
|
stica!!!
domani le dò un frullato di cyclops eeze... |
no, far mia pirlate che il ciclope è una bomba.
|
Quote:
a parte le *******..... può essere che abbia preso un po di umidità, oppure difetto nel riempimento secchio... Samu... portamene giù un pò per campione che vediamo ...male che vada ti prendi 10 secchi omaggio aoiuhaiuhaahouahoiuahoiauhaiouh-14- |
Quote:
io sto provando questo ed e' veramente una cosa fenomenale...basta una goccia in 1 litro di osmosi e i coralli si mettono il tovagliolo battendo i polipi sul tavolo!!!! http://www.f3images.com/IMD/MD_Image...alPlankton.jpg e sporca pochissimo (ma inibisce per una mezz'oretta lo skimmer...) |
che roba è?
|
Quote:
|
spiegatemi bene, che io li sto affamando...
|
Quote:
|
Concordo lo sto utilizzando anch'io...........Teo e il Phito super concentrato che ti dicevo.;-)
|
Quote:
La cosa strana è che se le metti fuori dal secchiello all'aria aperta tempo qualche ora si sciolgono e diventa come una goccia d'acqua. |
E' un prodotto americano..su reef central ne parlavano come una panacea e l'ho trovato anche qui...
nel solito negozio pugliese online. http://www.aquariumline.com/catalog/...-c#58_667.html io ho preso solo quello rosso con il cyclops dentro...costa una po tanto e la confezione e' minuscola ma davvero ho fatto delle prove e una dosata di pipetta basta e avanza per i miei 350 lt. la prossima volta prendo anche l'altro blu modificato da algranati |
L'avevo visto tempo fa ma avevano solo un tipo, l'altro non sapevano ancora quando gli arrivava, ora c'è l'hanno? ho visto e non sono riuscito a trovarli.
|
AL ma metticela una foto della ex lumaca di Paolo..
|
15 ml 17 euro.....sta minchia....comunque magari parliamone in un'altro topic e magari non c'è bisogno di mettere foto e insegne che pare + una pubblicità.:-))
|
Quote:
questa sera la metto |
Paolo, io e te siamo in situazioni diverse.
tu hai già pesci a sufficenza per alimentare i 4 animali che hai dentro e quindi, se io fossi in te, non darei nulla. io ho 2 flavescens da 5 cm l'uno che mangiano a malapena( ho paura che facciano una brutta fine poveri ), e ho uno schiumatoio che spinge di brutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |