![]() |
Quote:
non capisco bene cosa intendi...cioè,se a me serve un pesce(per esempio un imperator)e una tridacna,lui(lui chi però?)li prende ma se a me non piacciono se li tiene(cioè senza obbligo d'acquisto)? e per sapere prima il prezzo a quel punto(visto che in tanto che sono in zona un occhio per i prezzi me lo sono fatto...) p.s.forse anche per me è un problema fra la settimana...mi sono mangiato un sacco di permessi a lavorare ultimamente col mio amico dentista... |
Quote:
|
Dudy come sta il Granchietto porcellino?
|
bene sempre nell anemone ;-)
|
Il tuo non ha perso le chele? Il mio dopo 1 gg ma sta bene...
|
no anzi ha fatta adesso la muta
|
Gli dai del fito/zooplancton?
Scusate... E' l'ultimo ot |
phyto
|
aggiorno lista
Dudyrio Grostik Paolo Piccinelli per forza Algranati Mazzoli Andrea LOLLO77 Giordano lucchetti |
Io solo se lo fate sabato o domenica
|
Se e' di sabato pomeriggio mi unisco anche io... ;-)
|
ma non ho mica capito....ma questo mica è un gruppo d'acquisto ma una scampagnata
|
Quote:
io sarò ancora in maturazione, ma devo farmi un po' di "cultura dal vivo del vivo".. sarà un po' come una "gita d'istruzione".... spedizione scientifica :-)) |
Quote:
sol che abbiamo la scusa partiamo tutti a testa bassa!!!:-D la prossima volta lo chiameremo "viaggio meditativo" |
Quote:
|
Mi raccomando chi vuole fare una lista di cio che vuole me la faccia avere prima ce lo meglio è ;-)
|
...io ho già iniziato a scrivere... ;-)
|
scrivi scrivi #25
|
Grazie Dud per l'MP..se e una scampagnata mi aggiungo volentieri e forse porto un paio di veronesi (ora gli scrivo un sms che guardino il post).
Solo devo saperlo una settimana prima per prendermi il giorno causa turni quado decidete la data. Era gia in mente di farla tra veronesi a gennaio, se siamo amalgamati in emiliolombardoveneti ancora meglio!!! Come animali mi aggiungo per HYDATINA, Cylarina lacrimalis Gialla (o LPS giallo come trachy o fungia) e poi se ci sono benvengano granchietti simbionti (trapezia), paguretti colorati fuori dai soliti standard e qualche stellozza blu o viola! |
Quote:
|
Vic, un pagurotto te lo regalo io... mi è stato regalato, ma ha il vizio di mangiare le turbo -04
|
Quote:
|
Vic, tu sai qual e' il nome del paguro 'whyte' che si nutre di alghe? Cel ho io in vasca, e' fortissimo, si chiama arturo il paguro :-D
|
Quote:
|
ok, per me va bene!!
|
ottimo ;-)
|
ci sono anche io mi unisco a vic veniamo insieme sappiate dire in anticipo data e orario preciso grazie a tutti
|
Grazie Paolo, Vasca/casa mia e sempre aperta, basta che non superi il kg di peso!
Giordano...se lo vedo in foto al 90% ti dico specie, preferenze culinarie, provenienza e hobbies preferiti ;-) Se viene Andre90 siamo in 3 da Verona..vediamo se scrive! |
Mi associo.........alla comitiva.;-)
|
bene la comitiva si allarga .... tiriamo giù una bella lista ..... per la data io farei sab 23 o 31 ....
compatibilmente con gli arrivi previsti ...... così le feste sono passate i portafogli si sono un pò ripresi .... :-D ..... |
questo è quello che mi scrive verde vivo
Dario quando avete la lista giramela così posso trovarvi tutto quello che cercate dalle varie provenienze. :-)) |
io opto per il 23 ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
meglio il 29 ;-) |
Se e per fine gennaio forse posso farcela anchio ma per merenda che cosa si fa ?
|
Quote:
allora si fa di venerdì pom ... :-) ... per me il 29 è ok |
Ora basta decidere l ora io direi alle 14,30 15 al casello di Bergamo;-)
|
Ok........Provo a sentire la Suocera (ALGRANATI) e i compari (LOLLO77 e S_COCIS) e poi vi faccio sapere.;-)
|
29 per me va bene, debbo prendere il giorno ma se lo con anticipo no problem..
Riusciamo se ci troviamo alle 15 a fare sia verdevivo che karang? Io vengo per animali, quindi karang, il phyto di VV non mi interessa, vengo per la conpagnia e per curiosita.. Io a sto punto il mattino andrei a gitare verso acquarium 2000 o giu di li per chi viene da fuori come me! |
noi ci siamo sempre e comunque.....:-))
|
29 gennaio giust0?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |