![]() |
lo detto a Massimo e Piero mi devono dare una risposta, penso che la cena sia sui 20/30 euro con antipasto , 2primi e tagliata poi lavorero per farmi abbassare il prezzo l'unica cosa e' che il venerdi nel ristorante di mio padre fanno un po' di karaoke cerco di farmi mettere un po' in disparte ma la musica si sente , ditemi un po voi senno' cerco alternative anche se ben poche, il venerdi a prato nei ristoranti c'e' sempre confusione almeno li pero' so cosa mi danno da mangiare
|
per me ok no problem... faremo cantare il presidente :-D:-D
|
Davide anche per me il ristorante di tuo padre va bene, se riesci a strappare un prezzaccio anche meglio...
per cantare se la cava molto bene Federico Rosa,oltretutto lui rispetto a me balla anche!! comunque potremmo sempre fare un duetto:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ questa volta vengo anchio!!!#12 Dato che conosco poco faro' il timido!!! ------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana |
Io solo rock 'n roll acrobatico quindi preparatevi :-D
|
Quote:
|
tu porta il solito tutù rosa e vedrai che facciamo gente :-D
|
dispiace molto non essere dei vostri ,un po per la compagnia, un po perchè erano un paio di mesi che mi ero prefissato di andare a vedere il negozio.
mi raccomando fate un po di foto del negozio e della cena. una richiesta per davide72, perchè non fate sul sito una vetrina virtuale ben aggiornata in cui fate vedere le foto degli arrivi periodici? per gente come me che deve fare un po di strada per raggiungervi sarebbe sicuramente uno stimolo in più a muovere il -63 |
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana -97c-97c-97c-97c presente al 100%-28-38 |
oh portatevi gli occhiali da sole #36##36#
e' arrivata della robetta da #25#25#25#25#25#25 |
Quote:
|
oh davide maremma cane ma la vuoi fare questa vetrina virtuale o no!!!!!!!!
hai la possibilità di far vedere le acanta prima e dopo la bomboletta dai su !!!!#18#18#18 |
ne ho prese due colorate veramente bene.. miracolose queste bombolette..:-D fine OT
|
e sono un artista !!!!!!
Ma non siamo un po pochi manca gente ancora !!!!!!!!!!! di pistoiesi ne manca è ...... o il gazza ? ora lo chiamo franklin ? a già lui ha altro per la testa giustamente.... |
Quote:
|
supercicci, ai proprio ragione stamani 26 acans arrivate, rimaste 8 dovrei fare vetrina in web cam con asta al telefono
|
Davide, io intendevo magari mettere delle foto degli arrivi sul sito giusto per avere un'idea;-)
ps sono il ragazzo delle acanthastree e delle foliosa viola.. |
PIRLOMETRI....a questa cena non ci sarò !!! il 17 mattin ho un esame....e il 17 sera faccio il dogsitter...pertanto come si dice dalle mie parti...me l'hanno messo ben bene :((((((
TOMMASINO e Baaaaaaaaaaaaastaaaa con sta pubblicitaaaaaaa tanto si sa che scoloriscono maamuahumahaumhauahuahmauhauahmuahauhmauhamuahmuah aumahuah( se fate troppa pubblicità poi a noi non ci rimane più niente hahahhahahahahahhahahahahah) |
.............
Quote:
forza raga prepariamo le -b04 |
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana Pretolani Stefano Manzi |
denoto una piccolissima punta di gelosia da parte di qualcuno:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
Grazie ale soprattutto per il terzo smile vedo l'amore che hai per me La cosa bella è che c'è da verniciare poco da retta......... Poi in settimana è in arrivo la sorpresa di natale .#77#77#77#77 date retta al cappellini fate posto nelle vasche sul fondo date rettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma posto è!!!!!!!!!!!! Io se qualcuno vuole venire con me mi faccia un fischio.... la cosa importante è non fare tari che dopo -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- ma volevo dire ma di Pistoia non c'è altri partecipanti???????? |
Per tutti i Livornesi io direi di fissare un bel punto di ritrovo ed organizzare un paio di macchine #36#
|
ragazzi mi dispiace ma non ci sono......ho lezione fino a tardi e dopo una festa di laurea#06
se riesco,verso le 7 quando vengo via da firenze, passo a salutarvi in negozio da Davide ;-) |
Quote:
|
perfetto...allora io vengo...
aggiungetemi alla lista... poi vediamo dov'è... giovedì sera mi informo meglio... |
la tagliata mi attira più dei coralli... però sono rimasto al verde....
quindi credo proprio che salterò ;-) |
menu' ........... antipasto toscano + ficattole, penne boscaiola,tagliatelle cinghiale .........
tagliata e patate .............. dolcino e caffe' e vino della casa a euro 25,00 ...............................:-) |
Quote:
La cena c'è ora mancano i coralli....;-) ------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana Pretolani Stefano Manzi Sampei 79 |
Io confermo................. un vedo l'ora di vedè sta roba che dice il tommasino , chissà mai cosa sarà??!! ora s'arriva e c'è du cozze e 3 vongole
|
a proposito di coralli,qualcuno vuole un pò di hystrix rosa ? (quella che ho portato al convegno per capirsi,devo ritaleare è cresciuta a dismisura)
|
io invece visti i tempi e son curioso di assaggiare le Ficattole di david :-D:-D:-D
|
Quote:
|
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana Pretolani Stefano Manzi Sampei 79 Gabrimor |
Ma com'è che il numero di livornesi è sempre alto a queste cene???
CHE SCATOLE CI VORREI VENIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! livornesi mi sà che mi fate da corriere x talea hahahha :) FEDE cosa continui a farti male andando a comprare i coralli ???manco per natale te la fanno??? |
Non si aggiunge nessuno??
Confermo la delusione sono i fiorentini,nemmeno a farla a casa loro vengono...:-(:-( |
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana Pretolani Stefano Manzi Sampei 79 Gabrimor Benny viene anche il mitico.... questa volta ci credo anch'io :-) |
ragazzi allora a che ora ci troviamo e dove??
speriamo che non faccia le neve stanotte, xkè le previsioni non sono belle... |
se nevica io mi dispiace ma sto a casina !
|
oh ma qua nevica abbestia !!!!! Anche firenze e siena sono imbiancate.
Io mi sa che do buca ! Non me la sento di andare e tornare con tutta quella neve,non ho nemmeno le catene ! |
Quote:
Su questo topic stabiliremo una nuova data,presumibilmente dopo Natale,e conteremo i presenti.-20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |