![]() |
Quote:
|
anche senza gorilla... con quello che fanno in cella a chi abusa dei bimbi...
poveri genitori... io ho una bimba di quasi 13 anni... non ho idea di come si possa fare a riprendersi dopo una tragedia così... |
io ne ho una di due anni e mezzo e una in arrivo fra 3 mesi...
Quote:
|
..............che tristezza.......quando accadono queste cose......-43
Mi chiedo come facciano a dormire le persona che hanno fatto una cosa del genere.....#28c |
chiediti come hanno fatto e come faranno a dormire i genitori di quella povera ragazza... l'assassino secondo me dorme meglio di me e di te.
|
se non si userà il pugno di ferrò nel vero senso della parola, incutendo timore a questi assassini, questi gireranno per il paese incontrollati... dicono "ammazzo chi mi sta sulle palle, stupro una ragazza e l'ammazza? poi però che mi succede a si! sto 10 anni in carcere a mangiare e guardare la tv... si può fare! 10 anni o meno e sono fuori" questa è l'italia
|
Siamo un paese allo sbando,, come diceva Paolo.. bisognerebbe essere veramente uniti e non chiamarci "italia" solo sulla carta, si dovrebbe andare a cercare questi bastardi e linciarli, ed appenderne la testa su una picca, che faccia da monito a chiunque dovesse avere "strane idee" per la testa..
|
basterebbe applicare le leggi che già ci sono invece che correr dietro a paparazzi e mignotte.
|
Quote:
|
Comunque un'altra bimba se n'è andata..staremo a vedere come si comporterà la "giustizia" quando troveranno quel o quei vermi che l'hanno portata via...
A me la cosa che fa rabbrividire, più che la mancanza di pene adeguate o le pappemolli che sono giudici ed inquirenti, è il fatto che una persona possa compiere un gesto tale..eppure dovremmo esere animali sociali, capaci di autoregolarsi in base alle semplicissime regole della convivenza..questo non accade, ed io non mi capacito del motivo... |
Quote:
poveri genitori....mammamia che tristezza... |
casi come questi vanno puniti con la pena di morte e basta -04
|
c'e la aspettavamo pero' fa stare male lo stesso
:-(:-( |
Non ho parole....
|
13 anni *****!
Devono finire nel peggiore dei modi sti bastardi schifosi.. |
Spellati vivi e seppelliti nel sale..... Niente prigione... Non vorremmo certo mantenere bastardi come questi?!?!?!?!
|
Spero vengano trovati e puniti come si deve.......
ma come funziona qua da noi verranno lasciati liberi per buona condotta oppure non processati per scadenza del termine............CHE VERGOGNA |
la pensiamo tutti alla stessa maniera ma alla fine nessuno fa niente purtroppo
speriamo che per quando giustizia verra fatta non sia ormai troppo tardi |
Quote:
|
la pena di morte sinceramente nn serve a niente...
perche uno muore senza soffrire.... per me bisogna torturarlo x tutta la sua vita.... cosi' ogni sera avra' paura del giorno dopo.... |
spero per i genitori e per la stessa Yara che si trovino presto i responsabili di questo gesto ......... 6 coltellate ad una bimba di 13 anni sono troppe da giustificare
|
Come si diceva c'era solo da aspettare conferma, Yara e stata tanto blasonata perchè e arrivata dopo Sara..ma purtroppo in Italia spariscono migliaia di bambini all'anno, la maggior parte non viene mai piu ritrovata, alcuni vengono rapiti e venduti a famiglie ricche che non possono averne, altri vengono portati nei paesi dell'est e avviati ad una vita di prostituzione, altri al commercio degli organi e cosi via..so che e retorico ma stateci sempre attenti, non sottovalutate un cancello aperto, una persona sospetta o una macchina ferma da troppo tempo davanti a casa, il 113 e il 112 sono gratuiti, farli non costa niente e togliete ogni cavillo!
|
semplicemente animali... Vorrei dire di essere contrario a chi auspica una giustizia sommaria e lo sarei decisamente se ci fosse fermezza e certezza della pena, per ora mi limito ad un no comment.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |