![]() |
Quote:
-ROTFL- Per l' OT... giusto un pelino... :-)) |
Wind, siccome non voglio farti perdere la pazienza cambiando idea mille volte, mi riservo di mandarti le foto all'ultimo momento. (Così ho un po' di giorni per dirmi come sto male in foto... finchè mi convinco che c'è poco da fare e ne scelgo una che sia definitiva! :-)) )
#19 |
Nn ci sono tante candidate....nn si riesce a fare + pubblicità?? :-)) :-))
|
Scusate l'ignoranza ma come faccio a inserire la foto?
|
Alidada, basta ke le alleghi (ammesso ke l'FTP del forum funzioni oggi)
|
Si Ram mo dov'è la funzione allega?
|
Alidada, segui il consiglio di RamPrealpino, se decidi di fare l'entrata ad effetto me la puoi mandare via mail! :-)
ilabruna, tutto il tempo che vuoi... cmq puoi sempre farti consigliare no??? Alidada, quando clicchi su rispondi in basso ti compare l'opzione allega file! :-) |
è nella risposta "estesa" e non nel box di risposta rapida.posizione del tasto "aggiungi allegato" http://www.acquariofilia.biz/allegati/esempio_414.jpg
|
AHHHH! Dov'è la funzione allega? Mannaggia...
|
Quote:
|
Quote:
Se proprio non lo riesci a trovare avvertimi ok? |
Nuova Candidata!!! :-D
Ogni tanto qualche brutta figura nella vita si dovrà pur fare no ??!!?!?! #12 #12 #12 A presto!!! |
Quote:
:-) :-) |
Quote:
URKA! ops.... ok... uso questa sia per il tabellone che per la foto intera?? |
Forse ho capito... sono gli acquari che vi rendono così belle... devo comperarne uno alla mia ragazza... magari subisce qualche trasformazione pure lei! :-D :-D :-D
Complimentissimi donne AP!!!! #36# #36# |
#24 #24 #24
Certo che quest'anno sarà da impazzire... tante belle ragazze... ed ogniuna diversa dall'altra! Ok ok... spero di riuscire a fare il tabellone come dico io... :-) per rendere ancor più difficile la scelta ai maschietti del forum ;-) |
tutte modeste queste ragazzuole!
non sei x niente brutta Cubax!! |
Quote:
|
Quote:
|
In qualità di Decano (vista l'età) supervisore, se servono consigli, pareri etc etc mi offro volontario..... :-))
Silvio non cominciare così, altrimenti stavolta ci lasci le coronarie........comunque ti quoto....... -05 -05 ;-) |
meno male che dovevamo vedere un brutta faccia -05
e se ne dovevamo vedere una bella che succedeva? svenivamo sulla tastiera del computer? :-)) :-)) :-)) |
Ozelot, sono fatto di carne...
Io lo sapevo che andava a finire così... ma che me dice il cervello a me??? |
Quote:
(nude nude nude nude nude nude nude nude ?) :-D |
Quote:
|
Quote:
No... assolutamente no... |
Cari, carissimi organizzatori -11
avendo avuto da voi il permesso scritto...mi accingo ad inviare la mia foto "leggermente, leggermente" datata :-)) :-)) :-)) ad essere del tutto sincera beh dovrei ammettere che ehm ehm attualmente il mio aspetto ha subito un "piccolo quasi impercettibile cambiamento.....dico quasi però" :-D :-D ...ma voi so che non andrete a guardar troppo per il sottile ;-) vero? siete così cari e gentiliiiiiiii ciaoooooo http://www.acquariofilia.biz/allegati/gio_189.jpg |
in che senso cambiata?
cmq veramente una bella signora :-)) ah pero' come te li porti bene gli 81 anni del profilo :-D :-D :-D #19 |
già che ci siamo allora metto la foto della mia mamma...
che è quasi più acquariofila di me! ah...occhio con i commenti eh..... #09 :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...abolly_867.jpg |
nel marino siamo tutti maschietti #36# -20 #06
|
complimenti per gli occhi della tua mamy ;-)
|
già...se si impegnava un po' di più magari li faceva così anche a me! #07
|
secondo me le assomigli molto ;-)
|
Quote:
cmq gio, bella foto ! :-) che metto anche la mia di mamma?che cio' una mamma camionista/bussista/motociclista? :-)) :-D pero' di pesci nn se ne frega... :-D #07 |
wanda, complimenti!
Penso che per quanto possa passare il tempo una bella donna tale resta e a giudicare dalla foto... #25 #25 #25 |
Quote:
Avevi paura di venire con i brufoli? #18 #18 #18 Non è che riproveresti, ma stavolta impostando il flash per soggetti ravvicinati? Se hai una digitale e non sai come si fa, probabilemente c'è un tasto o una posizione della rotella segnato con un fiorellino. E' quello. |
bolly ti assomiglia tantissimo la tua mamma!!dai blu metti anche la foto della tua mamma,io di mia mamma da sola sul pc non ho una foto perciò dovete subirvi anche mio papà #18 #18 è lui che mi cura i pesci d'estate e finora ha sempre fatto un buon lavoro(poi ora dice che vuole un marino...mah....)
|
Quote:
ammazza la pupazza!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05 meno male che doveva essere una brutta figura!!! complimentoni davvero! |
Quote:
eccola nella tuta da moto ;-) |
Quote:
che mamma grintosa che hai,la mia và in moto solo come zainetto e si addormenta sempre...povero papà #07 #07 |
dimenticavo, ha 7 tatuaggi e un piercing sotto il labbro. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |