![]() |
ma parli siciliano per abitudine ???oppure lo fai per babbiare ???:-))
|
Quote:
Dodarocs con altri 3 pupetti in tutto siamo 4 pupetti.:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
grande zio Franco!!!! |
Quote:
|
aggiornamento :-))
maz6 (Floridia - Sr) sohal66 Piraino (ME) pieme74 (ME) Nautilus84 (ME) Giuseppe Rametta (avola - SR) Mauro56 (RC) kache (PA) Manuelao (ME) UCN PA (san martino della scale - PA) Dodarocs + 3 pupetti (CS) |
Quote:
Tu conterraneo parli solo ITALIANO? :-)) Quote:
|
evaiiiiiii viene pure il maestro!!! così magari mi può dare qualche dritta pure a me sulla mia vasca :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi stavo pensando che con l'occasione si può organizzare uno scambio di talee, che ne pensate? :-))
|
ciao a tutti,marz6 mi dispiace ma talee nn ne ho di nessun tipo:-(...........cmq fai bene a nn perdere l'abitutide può servire sempre...:-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Le talee di Franco sono di tutto rispetto, e sono sicuro che anche le altre saranno belle, ma per uno scambio è strettamente necessario che qualcuno ci ospiti..... Altrimenti non campano....
Ma sebyorof è scomparso? |
Non è che si riesce a fare il Sabato 18 invece di Domenica 19?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ci sentiamo in mp |
nei sacchetti le talee campano senza problemi, certo non è il massimo ma secondo me si possono lasciare tranquillamente nei sacchetti
|
Quote:
|
presente
|
MMMmmm......embè?a me nessuno dice nulla?certu certu ........organizzate la mangiata a beddi siete.........ma, il menù è a base di pesce?hahaha...............cmq ci penso su qualche giorno e vi faccio sapere,sempre se mi volete.......casomai potremmo partire insieme con Giuseppe Rametta e maz 6....siamo delle stesse zone........Ragazzi una curiosità, vi portate le donne al seguito?
|
Quote:
macumpari Domenico comè chi mi cunti? Quote:
le donzellette sono sempre ben accettate :-)) |
per fortuna sono schieattu!!!!:-D
|
Quote:
:-d:-d:-d |
perchè hai lasciato tutto quello spazio ????
cmq ho detto che sono fortunato se no mi portavo appresso una che mi diceva "andiamo , mi secca ,che pall..e ,ma quando andiamo a casa?,ecc..." |
se po' fa il 18 anche: prevenire incontro a franco... ovvero ci sono problemi?
|
per me il 18 dovrebbe andare bene, quindi fate un po voi :-))
|
Per me va bene. Sempre per pranzo?
|
chi riassume i partecipanti e manda MP a tutti?
|
Purtroppo 2 persone per Domenica non possono.
|
gianluca.... scusa fratello...dovevo avvisarti ma lo studio mi sta distruggendo...il 14-15-16 ho l esame di abilitazione!!!
cmq per me si pò fare...partiamo con ciurma al seguito? |
se si fa sabato devo organizzarmi per scappare in negozio dopo il pranzo...
cerchiamo di decidere in tempi brevi la data certa.. |
per me il 18 va bene.... perchè il 19 è il mio onomastico e festeggio in famiglia ;-)poi fate voi ,come vi viene meglio#36#
|
Meglio Domenica....
Sabato io lavoro fino alle 15 e Nunzio ha un impegno.... |
Minchiaaa, mezzi sabato e mezzi domenica....
Franco: per te domenica è proprio impossibile? In realtà tutti preferiamo dedicare la domenica ai nostri cari (suocere comprese) ma per una volta.... spostate gli onomastici e le lasagne al sabato od alla domenica successiva :-) (io litigo con mia moglie e mi gioco la suocera #18#18) |
Mauro per me è indifferente, basta che cacciano da casa ogni giorno è buono :-Dil probelma lo hanno gli amici che dovevano venire con me.
|
Quote:
|
io il 18 lavoro ragazzi...molto meglio domenica...:-))
|
Quote:
Dodarocs, se vieni ti chiedo qualcosa da portarmi... |
Quote:
|
io ho spaccato la millepora che era tropo grossa, adesso ho una decina di talee, chi le vuole??? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |