![]() |
riabbassa il termostato....:-D :-D :-D
|
E a so punto si può chiudere..
Anzi no va speriamo in piccola flo o qualcuna più coraggiosa..Fifona fifona |
ehi....ho trovato Pepot impegnato mentre lavora in ufficio....:-D:-D
http://s3.postimage.org/2sxlco6mc/4985_1.jpg |
io però mucchina sono curioso di sapere dove l'hai beccata questa foto,eh angioletto?:-D :-D :-D che schifo...è un forum di pesci questo,ma nel senso di animali :-D
|
:-D:-D...son le classiche immagini che compaiono quando cerchi tutt'altro....se avessi veramente cercato cose di questo genere ne avrei beccate di peggiori....:-D:-D...tipo quando cercavo delle immagini di tatuaggi....ne son uscite alcune terribbbbbbbbbbbbbbbbili....
|
ecco........guardate che fico.....qui ero prima di un incontro di pugliato..sfidavo ivan drago!!!!!
:-D:-D mukkina dillo che sembro uno stallone purosangue!!!!!!:-D:-D mi potete dire per piacere come faccio a prendere una foto e ad appiccicarci su qualcosa... ho una foto e sembra che sto galoppando,se trovo un maiale da appiccicarci viene una figata... http://img38.imagefra.me/s3bh/auz/gafl_07e_ua1gg.jpg |
emmmmm sì sì....sembri proprio il classico che non deve chiedere mai !!!:-D:-D:-D
e la cicca in bocca è un tocco in più...:-D:-D ma per caso stavi congelando???:-D:-D |
haaaa....:-D
calcola che sono stato in acqua circa 2 ore sotto un temporale monsonico,perche volevo vedere quando piove di brutto cosa fanno i coralli,ero solo e quando sono uscito c'era mia moglie che mi aspettava con l'asciugamano,e mi gridava: corri corri che piove e ti bagni........:-D:-D che pirlona!!!!! |
ah ah ah :-D:-D tu matto che stai in mare nel bel mezzo di un temporale e tua moglie troppo forte !!!!:-D:-D alla fine hai capito cosa fanno i coralli??
|
si...............
ho.... ma mukkina... non dovevi mica mettere una foto?? se tu ne metti una io ne metto una che faccio ridere tutti x 2 giorni!!!!!!!!! |
eh sì...hai ragione...quella con la maglietta....calcolando gli imprevisti di questi giorni penso di aver tempo sabato....quindi aspetto anche la tua....
ma la mia era una domanda seria....cosa fanno i coralli? suppongo niente....??!! |
mi devo lavare che devo andare a cena,te lo dico quando metti la foto...cosi ti ricatto!#18
|
auz sei un genio ti comprerò la vasca solo per questo..mucchina aspettiamo anche il lato b...
|
le chiamiamo endlerina, lory, ect ect..
|
Quote:
|
mucchina,ma mica basta una volta per ammirare un bel quadro no??se fosse così allora dovrebbero chiudere da un pezzo i vari Uffizzi,Louvre,ecc......:-D :-D :-D :-D
La foto della maglietta dovrai farla versandoti addosso l'acqua del tuo acquario,solo perchè vogliamo analizzare scrupolosamente la capacità del cotone di fungere da buon filtro biologico,mica per altro....:-D :-D Quanto mi piaciono gli acquari...ahahah :-) |
e allora mostraci il lato C..in ogni caso..sei la preferita del sito quindi devi replicare del resto sei una docente, non abbiamo capito bene...facci il corso di recupero prof....
|
Quote:
|
Quote:
Perdonatemi,ma mi piace tanto la................."acquariologia" :-D:-D:-D |
Quote:
|
Siete tremendissimi.....:-)):-D:-D...e l'immaginazione sulla maglietta bagnata semi-trasparente non vi manca....ops!!! che peccato !!!!la maglietta è nera !!!!:-D:-D:-D
magari ad Alex è arrivata bianca e potete osare....:-D:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
io ora vorrei parlare seriamente con chi ha deciso le magliette da regalare....................#28b-04-04:-D:-D |
credo proprio MarcoAP.....si è tirato matto per trovarmi una taglia il più piccola possibile...quindi ho preso una Junior ma c'era solo nera...:-D:-D:-D.....io m'immagino Alex che si bagna la maglietta bianca con il boccale di birra che teneva in mano...:-D:-D:-D
|
Non mi offendo..una qualsiasi altra maglietta bianca andrà bene..poi sai che tra colleghi non devono esserci segreti..vuoi la mia foto in maghliettta bianca bagnata..?
|
:-D:-D:-D...e vaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii vediamo un pò!!!!!!!!!!!!!
|
guarda che non mi tiro mai indietro..ma mi ti farò sognare visto che x ora fa freddo per bagnarmi in maglietta..ma non dubitare..però mica ci lascerai a bocca asciutta??
|
no......ormai voglio sapere cosa fanno i coralli durante un temporale!!:-D:-D:-D
la foto la metto (normalissima non aspettarti nulla di osè #18)....sabato dopo il lavoro non son di turno con il 118 e quindi ho finalmente tempo di fare 2 foto.... |
118 eh... Foto da infermierina bagnata anche meglio..presto i. Coralli sotto ad un temporale aprono l'ombrello o si nascondono tutti sotto dei grandi sarcophyton..
------------------------------------------------------------------------ Mucchina richiama all'ordine le tue amichette che si fanno desiderare e che caspita.. |
eh eh....già....che fine hanno fatto....ho letto che Andy dopo essersi presa cura di qualche avannotto ha avuto problemi in vasca ma della altre più nulla....non vedo nemmeno che scrivono da qualche parte.....possibile tutte così impegnate??:-(
|
vai e cazzia..
|
non ci sono più le donne di una volta......:-D
Mucchina puoi sempre prendere una magliettina bianca che hai da buttare,sai quelle con il cotone liso liso e già semitrasparenti di loro :-D e poi ci schiaffi sopra un "Acquaportal" con l'uniposca per rimanere con la coscienza a posto...:-D :-D |
UIL profeta del problem solving
|
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-...così rischio il divorzio....:-D:-D....già mi son presa dell'incoerente perchè non sono in facebook ma metto le foto qua con la scusa che son su un forum di acquari....poi va bè....me ne frego abbastanza (il giusto)....come si dice.....pugno di ferro in guanto di velluto...:-))
|
Dunque, ragazzini che si combina qui????!!!!:-D
eheheh saaaaaaaaaaaalveeeeeeeeee a tutti!!!!!-28-28-28 mi quanto mi siete mancati....figuratevi che avevo perso l'interesse per AP senza poter scrivere in un topic di cazzeggio, e finalmente rieccovi! Buddha mio caro, hai visto? ad ogni tuo richiamo io rispondo-34 mucchina ma in questo lasso di tempo ti sei sposata ed insegni in una scuola?? durante i "bei tempi" ricordo ke solidarizzavamo sul riskio di diventar single di botto a causa della smania di metter foto ke ci aveva preso-ROTFL- |
E vogliamo mica ricordare che sono l'unico a non aver visto il tuo c...elestiale lato b.. Ben arrivata..
|
LA MIA APLYSIAAAAA....:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
eccola! mucchina,ma infatti è per la tua libertà di donna emancipata che noi ti sproniamo a pubblicare foto osè,ad un occhio poco attento potremmo lontanamente sembrare degli allupati ma in realtà la nostra è un'azione puramente etica a favore delle donne......:-D :-D che parac..o :-D (dicesi anche para-partedelcorpochehapermessoadAplysialaconquistadelm iovotoineternoneisecolideisecoliamen....:-D ) |
Markuz io l'ipotesi del maniaco non l'avevo mai presa in considerazione
Ps. Sapete che e' l'unico topic in cui siamo sempre in Ot e nessuno ci cazzia.. |
Ahhhahah questo topic me lo sono perso!! Siete completamente fusi #28g mi avete fatto morire dalle risate, mi ci voleva proprio dopo un pomeriggio passato a studiare anatomia....#25
Quote:
|
Ciao Matteo benvenuto ti sei perso il primo topic quello sì era pieno di pazzi ma cercheremo di non fartelo mancare
|
mm....anatomia.....epperò!!!!ihihih scusa solo teoria o altro???-11 cmq sia interessante materia....davvero!nulla a ke vedere con fisiologia degli organismi marini ke ho appena dato io (bella ma un mattone!!)
ciao, markuz! dai nn pubblicizzare troppo ciò ke hai visto ke poi qui mi arrivano mp in cui mi kiedono la tanto osannata foto!! del resto è roba vecchia ormai.....hai tolto le gigantografie dal tuo palazzo vero???:-D mucchina amiketta mia, ma dove sei? io arrivo e tu vai?? e piccolaFlo dov'è?endlerina...endy...oh vogliamo riunirci o nooo??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |