![]() |
Quote:
Paolo mp per te ;-) |
Al 90% anche io... Qualcuno mi porta in macchina con lui ? :-))
|
se vedete un ducato in controsterzo che entra da santino e si stampa nel fienile,sono io...
dovrei arrivare giusto giusto x pranzo.... faccio milano,legnano,busto,poi mi fiondo in agriturismo... visto che ho promesso il vino al picci,e non voglio fare torti a nessuno,fate copia incolla x chi vuole una bottiglia di vino... cosi: auz+vino rosso-bianco una bottiglia sia chiaro...........scrocconi!!!!!!!!!!!!:-D |
Giordano...se ti fai trovare da me ti porto io o chiunque arriverà.
|
...non c'è nessuno eh che passa x modena...#12
|
ma che giro si fa ?
dove si mangia ? |
te lo dico domani
|
Quote:
we tu hai detto 1 bottiglia per ...un...tipo di vino .... #18#18#18#18#18 |
ma non avete deciso da santinno?????
|
La prox settimana ve lo facciosapere
|
come rosico.....
|
Quote:
|
Miiiiii per fortuna mi sono collegato!!
Mi sto rimettendo finalmente in piedi e se non mi organizzano il secondo intervento per settimana prossima.... porco giuda se ci sono!!! L'intestino glielo faccio trovare saturo di nutrienti. Auz... io devo ancora prendere quei 2 cartoni da settembre... prima del disastro. -b02 Begonia, Rocco ma sei tu davvero? Non esiste che passi da milano e non vieni... se riesco ad esserci non voglio sentire storie. -97c |
Quote:
|
ragazzi....se continua così ho idea che è meglio prenotare il ristorante in anticipo........mettiamo giu una mezza lista per contarci??
ALGRANATI |
ALGRANATI
Piccinelli |
ALGRANATI
Piccinelli Gabriele |
Algranati
Piccinelli Grostik LOLLO77 +1 forse mithrandir +1 Mauri... Artom Gabriele |
Algranati
Piccinelli Grostik LOLLO77 +1 forse mithrandir +1 Mauri... Artom Gabriele paparouge (forse e sperem) |
io ci sono!!!!ok che è ancora presto, ma dove potremmo ritrovarci tutti????che volendo forse posso prendere il monovolume che ci stiamo in 5 comodi con un bel baulone da riempire di roba!!!!!!
|
Algranati
Piccinelli Grostik LOLLO77 mithrandir +1 Mauri... Artom Gabriele paparouge (forse e sperem) |
ci sono pure io mi sono liberato :-))
|
Non avevo dubbi! :-D
Noi dovremmo partire da Isorella alle 8.00 (minuto più, minuto meno) e saremo al casello di Rovato per le 8.45 circa. La prossima settimana ci diamo un orario preciso e ci scambiamo i cellulari. ;-) Io ho l'auto piena: me, Camillo, Lollo, Dudyrio e i box di polistirolo! :-) |
io alle 8:45 sono al casello mi porta la moglie prima porta il bimbo a scuola poi il papa all autostrada in 2 minuti sono li al casello da casa mia
|
Algranati
Piccinelli Grostik LOLLO77 mithrandir +1 Mauri... Artom Gabriele paparouge (forse e sperem) Dudyrio |
grande ;-) .... Paolo affittiamo un pulmino tra un pò .... :-D
|
Algranati
Piccinelli Grostik LOLLO77 mithrandir +1 Mauri... Artom Gabriele paparouge (forse e sperem) Dudyrio Mazzoli Andrea ...lo scroccone qui presente ha trovato il passaggio...! |
va a finire che litigate x le talee,magari date una voce in serra che arrivate in blocco ,che loro fanno la spesa grossa e prenotano x le maldive :-D
|
Quote:
|
Quote:
ma se io e Zack dobbiamo venir su da te......come si fa???#18#18#18 e poi lo sai che io adoro la pizza!!!:-D:-D:-D:-D |
Algranati
Piccinelli Grostik LOLLO77 mithrandir +1 Mauri... Artom Gabriele paparouge (forse e sperem) Dudyrio Mazzoli Andrea FORZA ISCRIVETEVI |
-04-04-04-04
Invidia Invidia... Se non ero a 1000 km... Ma cavolo quant'è lunga l'Italia... La prossima volta che capito vi costringo ad organizzare qualcosa OT Acquatic Life.. aspetto la tua telefonata :-) |
Algranati
Piccinelli Grostik LOLLO77 mithrandir +1 Mauri... Artom Gabriele paparouge (forse e sperem) Dudyrio Mazzoli Andrea Giordano Lucchetti devo comprare le rocce vive :-), io in che macchina sono? Algra? |
devo venire su con il cammion,per caricare tutto quello che dobbiamo comprare
hahahaahah |
uffa non posso venire causa lavoro -04-04-04
p.s. non saccheggiate tutti i negozi perchè altrimenti io non trovo più niente quando passo al pomeriggio |
ma mica si va in giro per comprare.......si va per stare in compagnia
|
Io non so quanto tempo avrò a disposizione, ma se passate da Reef vengo sicuramente ad incontrarvi.
|
Quote:
|
ragazzi,......mi raccomando .... si parte presto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |