![]() |
...se arriva dopo di me, saccheggia poco! :-D
|
voglio anche il un ducongo ne ho visto uno in immersione a sharm , risolverebbe anche il mio problema delle filamentose che non vogliono andare via
|
Picci, ma hai comprato??
|
sė, mi arriva il TIR da Marsa Alam lunedė!:-D
|
La situazione alghe, a 11 settimane dall'avvio, č questa:
http://s2.postimage.org/fp8ze8kk/Alghe_09_12_2010.jpg Le macroalghe sono in via di rapido regresso grazie agli antagonisti inseriti; le filamentose sono ancora moltissime, ma diminuiscono pian piano e le coralline sono partite alla grande. Oggi ho installato il reattore... vedremo! :-)) |
comuqnue sia le alghe sono bellissime sopratutto le macro e comunque quelle non sono un problema.
|
Teo, ho dei cespuglietti di Padina pavonica che sono bellissimi, sembrano quasi coralli! :-))
Le alghe a bolla tipo la ventricaria sono diminuite molto, credo mangiate e/o soffocate dalle filamentose. Le alghe brune e rosse sono sparite, il Naso le ha tosate per bene. Ora ho praticamente solo filamentose, ma la mia ciurma di lumache, granchi, ricci e pesci sta avendo lentamente la meglio. nitrati a zero e fosfati a 0,02 in discesa spero faranno il resto. |
Quote:
grande pesce il naso.... |
per forza... quando ho visto un ciuffo di filamentose che ha tentato di sbranare il flavescens, ho capito che da solo non ce la faceva! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |