![]() |
molto belli gli inserimenti #25 .... potresti mettere una cynarina ... sono spettacolari :-)
|
ciao Vic
sarebbe bello venire a vederlo di persona!! :-)) |
Grostik cynarine ne aveva solo di rosse, ho preso comunque un bel favites rosso e verde, un po di clavularia e un ennesimo granchio di porcellana (sono na droga), pero uno spazietto se troverò qualcosa di giallo me lo tengo sempre!!!
Jupiter casa mia è aperta mandami un mp!:-)) |
ciao vic come va con il flavissimus non mangia i coralli????mi piacerebbe mettere nella mia vasca..:-))
|
E uno tra i miei pesci preferiti, ho allargato da 70 a 160 sopratutto per inserire lui; il mio non tocca nulla di nulla, però è prorio l'anti centropyge, infatti oltre a non toccare coralli e pure un attaccabrighe e se ne sta sempre in giro per la vasca, mentre i suoi simili solitamente sono timidi e schivi.
Io l'ho comprato che aveva gia quasi due anni ed era bello acclimatizzato in una vasca di un altro acquariofilo pero!! |
che spettacolo vic...
ma come diavolo fai a tenere tutti quei pesci dentro ad una vasca solo leggermente più grande della mia?? e com'è che la tua è così bella e la mia fa così schifo?! :D mi pare di capire che hai fatto acquisti a reeflab..o sbaglio?? opinioni? tranquillamente in mp ;) |
Quote:
|
Beh si vede che il sistema è molto giovane comunque se posso dire la mia..... continua così e per ora lavora sulla luce ;-)
|
A me piace molto. Disposizione rocce. disposizione coralli. Ospiti in vasca. e anche come appare nell'insieme. Mio modesto parere. Complimenti.
|
Ciao voglio prendere ora il tuo stesso schiumatoio pero' ho un 100 litri.. Mi mandi un mp e mi racconti un po come t trovi?! :)
|
Ciao, non pensavo fosse ripreso questo vechio post.
Beh Roby e tutto ben accetto in vasca mia ;-) Grazie Andrea e V.liguori!!! DiBa mi trovo bene..e il mio primo schiumatoio quindi non ho esperienze in campo, apparte il nanoscum nel vecchio nano. Schiuma bene basta tenere al minimo il getto..in 100lt e sovraddimensionato..nel senso che anche per il mio sarebbe stato grosso..solo che io butto cibo a fiumi quindi ho preferito esagerare con lo skimmer! |
dal colore sembra che ci abbiano urinato dentro
|
Quote:
Zotico! |
ciao Vic..ma Haliclona Blue hai notato se sta meglio sotto la luce o all'ombra..
|
Sotto la luce, non diventa gigante ma la vedi bella, sotto l'ombra sbianca!
Concordo con lo zotico sembrava cedrata ai tempi...per il tuo nik invece..hai mai provato con il bromuro???? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |