![]() |
#rotfl#
|
franciiiiii!!!!! bentornata!!!!!! :-))
|
mr hyde se hai trovato la formula magica per farti risalire la scimmia comunicamela tramite i consueti canali che io sono a zero.
|
Guarda guarda chi è uscito dalla tana... ciao Ale!:-))
Quote:
|
guarda che vengo veramente con la vespa. fammi trovare il latte e il fieno per la belva.
Le tue scimmie sono troppo costose per le mie tasche, vabbè che sono in pratica un avvocato ma il marino non posso permettermelo. :) |
fieno ne ho finchè vuoi... e poi non è vero che devi per forza spendere i milioni per le scimmie di mare! :-)
|
sono in forte crisi d'identità tendente a gettare nel cesso l'acquario e tu mi consigli l'artemia salina?
|
Quote:
Scherzi a parte, guarda che ti aspetto! ;-) |
Pablo, con la fine di novembre, dopo il gran giorno in cui sarò cinto d'alloro, fighe e birra scura, attendo un giorno che non sia il diluvio universale e vengo, ma ufficio o casa?
Ps Il mio acquario è una vera mmmerda si sa, però intanto riproduco a manetta quello che c'è dentro. peccato che non salvo mai una fava. mi metterò a fare come i morti di fame a vendere l'avannotto a due giorni per due euro. PPS se fa per scherzà |
Quote:
Ormai le vasche le ho solo là, in casa ho solo 40 litri con endler per la piccola (e come cibo vivo per gli altri) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |