![]() |
dai che ci si organizza.;-)
|
Dai ragazzi, allora venerdì? Così viene anche mauri...
Dai copia incolla ragazzuoliiiiii gostrik allora vieni? |
se mi confermate che è in zona di Milano ci sono pure io!!
|
Si Andrea, zona Milano :-) dai Andre copia incolla
|
Lorenzo vieni?
------------------------------------------------------------------------ No porenzo, Filippo :-D che pirla che sono |
Giordano Lucchetti (+1)
Amstaff69 ALGRANATI ( paolino sei pirla ) andre reef ti ho aggiunto io poi se vuoi ti togli :-) |
purtroppo no
venerdi sera sono a casa di un ragazzo per iniziare a sistemargli lìoceano che ha in casa 300 x 70 x 70 avevo gia' organizzato da un po' mi dispiace la prossima ci saro' di sicuro |
LolloAPollo mi spiace, sara' per la prossima volta :-)
|
che tristezza.. :-( Io per un paio di mesi (spero) sarò ancora convalesecente e non potrò far parte di queste splendide serate...
Documentate con foto e pubblicate... va bene anche il nuovo cell di matteo!! :-D |
Mi spiace paparouge, documenteremo fidati :-D
|
Papa tranquillo.....cerca di riprenderti piuttosto.;-)
|
cazz...io venerdi sera ho lo stesso problema all'inguine di aland.....
|
Matte ma sabato non puoi?
|
dai giordano se era partita come una cena tra lombardi non voglio far cambiare i programmi per colpa mia...
|
Ragazzi, mi spiace ma io venerdì nell'interland milanese agli orari da pensionati ai quali siete abituati non vengo... :-D
Scherzi a parte, col traffico del venerdì, finisce come l'altra volta che arrivo due ore dopo... Io dallo studio non riesco a venir via prima delle 19.30 circa...e se mi metto in macchina a quell'ora verso MI...arrivo che son nevrotico...più del solito dico...;-) |
Matteooooo :-D
|
mi dispiace ma venerdì non posso .... serata già organizzata dalla moglie #06 .... allla prox ;-)
|
Ragassuoli, se zona milano o hinterland se riesco ci sono anchio
-28 |
ao...guardate che io ho detto meglio venerdì ma se si decide sabato per me non ci sono mica pronblemi.
|
Giordaanooo, come azz si fa con sto azz di ipad a spostarsi Su e giu nella finestra di un messaggio MP se il testo e' lungo ??? visto che la tastiera nn ha le frecce ?
E' mezzora che sto cercando di farlo. Mo mi accendo il pc. |
Luis, tieni premuto sulla scritta e vai giu col dito (o in su)
------------------------------------------------------------------------ Matte si fa sabato che così vengono anche i veronesi ok? Adesso e' cercare il posto, luis a cologno non c'è niente? |
Quote:
Il posto ? Cologno nisba, mi viene in mente Pizzeria del Centro a Monza.....che ne dite ? ( grande, prezzi nella norma, pizza ok, .....e il fritto misto e' super ! Altri posti adesso mi vengono in mente, ma sono tutti in Val Seriana :-D Ma quando ? E quanti ?......e io spero di esserci.....sapete, devo badare all'acquario ! |
veronesi mi sa poco visto che ci son solo io...
|
Per me va benissimo a monza, siamo in pochini, ma di qualita' :-D
|
Giordano io questo sabato ho problemi.........perchè non spostiamo che abbiamo + tempo per organizzare?
|
giusto, io direi il sabato dopo i morti... così magari c'e' anche piu gente, e ci si organizza meglio no?
|
Quoto anchio,
Con calma e vediamo di trovare un posto che va bene a tutti...o quasi Ciauz.. |
esatto, adesso sarebbe una cosa con pochi partecipanti e ce la bruciamo.
|
ok ragazzi!spostiamo e organizziamo meglio
|
|
dopo i morti ok
|
Poi se riusciamo di Venerdì e meglio.......;-)
|
quoto mauri....io posso solo entro venerdi,sabato e domenica x me sono off limits..
|
Quoto Mauri e Auz...Venerdi l'è mei ;-) .... io ci sono +2 :-D :-D
ciau |
Gabri, prova a sentire anche Marcello.
|
A me va bene, io arrivo nei paraggi, mi perdo e poi torno a casa come l'altra volta..
Ditemi solo quando e in che zona!! :-D |
data? venerdi o sabato per me e' uguale
|
Quote:
|
ma quindi quando si fa? se si sposta anche per me è meglio..... #13
|
Ok ragazzi, verdetto finale, VENERDI' 5 NOVEMBRE
Il luogo si decide, ma sicuramente in periferia milanese. Io intanto mi aggiungo alla lista, dai ragazzi copia-incolla VENERDI' 5 NNOVEMBRE Giordano Lucchetti (+1) ------------------------------------------------------------------------ Ok ragazzi, verdetto finale, VENERDI' 5 NOVEMBRE Il luogo si decide, ma sicuramente in periferia milanese. Io intanto mi aggiungo alla lista, dai ragazzi copia-incolla #27 VENERDI' 5 NOVEMBRE #27 Giordano Lucchetti (+1) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |