![]() |
ma un pò più a sud no ehh non si era detto che si faceva verso settembre un qualcosa verso Bologna? Siete una banda di chiaccheroni :-D:-D
|
ero io per settembre poi non ho sentito piu' nulla
|
bene bene...iniziamo con la lista.....comunque è peggio per voi, più tardi la facciamo più tempo ho per risolvere i problemi in vasca e quindi posso tranquillamente accettare talee....#18
apparte gli scherzi se risolvo del tutto ho anch'io qualcosa da scambiare sto giro. bravo lollo porta sto plasma che così rinfresco un po' l'abbronzatura #17 lista: Daniel89 |
io e supercicci ti portiamo delle talee....
|
ragazzi, io posso solo il 27/11.
per altre date dovrete fare a meno della mia ingombrante presenza :-D |
va bene il 27?
aggiudicato? |
infatti chi caspita ha detto il 26....è venerdì....ovvio che era il 27
|
visto che abito vicino ad abra...posso aggregarmi?
così conosco un pò di persone di questo forum? e se volete, siete tutti invitati a vedere il mio acquario!! |
Faro ovviamente sei benvenuto....iniziamo con la lista che ne dite ??
|
Data 27 novembre
lollo77 |
Data 27 novembre
lollo77 sjoplin |
Data 27 novembre
lollo77 sjoplin daniel89 |
Data 27 novembre
lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy |
Data 27 novembre
lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 |
Data 27 novembre
lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy |
Data 27 novembre
lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 dai ragazzi avanti co sta lista |
posso venire? si fa sabato sera?
|
andrea si fa il 27 novembre a pranzo !!! senti kurt o thecorsoguy che se non erro sono dalle tue parti !!...ah se riesci senti anche Philippe !!!
|
io non sò se lavorerò sabato...quindi volevo sapere se potrei dirvi se vengo o no sabato 27 di mattina presto...
|
andrea non c'è problema...abra tiene aperto solo per noi al sabato a pranzo, quindi aggiungere un posto o toglierlo per lui non è un problema....;-)
|
Io e Chiara restiamo in forse perchè sono di turno quel giorno, con novembre vedo se riesco a cambiarlo ;-)
|
Data 27 novembre
lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Giangi1970 presente.... |
come al solito gianluca fai casini :-))
Data 27 novembre lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 |
ciao ragazzi!mi prenoto io sicuramente...in forse metto moglie e figlia
Data 27 novembre lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 Mazzoli Andrea |
scusate me la ero persa questa!!!!!! sono appena tornato,,,,ihihihihihii presente!!!!!!!!!
|
ragazzi.....più nessuno??? sempre i soliti pirla??? dai dai che lo zio porta talee per tutti !!!!
|
Ok ci siamo anche noi..
Data 27 novembre lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 Mazzoli Andrea Bubba21 + ragazza |
Uffi.. Mi piacerebbe conoscervi, non potevate organizzare un pranzo o meglio una cena in campo
Neutronfra Torino e Milano? |
eeeeeeee buddha organizza una macchinata da torino che ci vuole....abra mette a disposizione il ristorante, ormai è un rito.....e poi siamo tutti curiosi di vedere la nuova vasca #17
|
Quote:
|
Sono tentato ma ho troppi figli..
|
Data 27 novembre
lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 Mazzoli Andrea Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi |
Quote:
|
Scusa Paolo, mi ero perso il tuo nome #13 :-))
Cri, ma hai smantellato sul serio?! |
Quote:
|
Ma sai com'è Zack, ho sempre un po' di rispetto per i vecchietti e non volevo dirglielo! :-D :-D
|
2 grandisssime facce di C##o-63!!!!!!!!!!! vecchietto a chi???????????? quando vi becco fe lo faccio vedere io chi è il vecchietto!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
Ragazzi se c'è posto mi prenoto anch'io
ollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 Mazzoli Andrea Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi Cris 1261 |
cris certo che c'è posto....:-)) dai ragazzi UPPPPPPP !!!
|
ma almeno....ABRA ci ha dato l'OK per farlo??? mi pare di non averlo letto..da nessuna parte... che dici Cristian?? si può...vero???;-)#24:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |