![]() |
i maschi.............
algranati...........perche' sto periodo senza vasca e' parecchio stressato,almeno la consolazione de sentisse bello................... fappio perche' sta' a pezzi con la testa e grostik perche' abbronzato st bene................ma e' quello a sinistra della foto? le donne........... le voto tutte e tre solo perche' so' bone............. piccola flo ........no comment lory84.............e' tanta apliysia............mi stuzzica |
algranati
fappio locals ( perchè ha fatto un bel 180° back side :-)) ) piccola flo mucchina andrea81ac voto non valido poichè è stato inserito un uomo tra le donne. |
Donne:
Andy.7 (Le donne rock mi hanno sempre.....) _MWasp_ (un piccola stellina) Piccola Flo (ha un certo fascino) Uomini : preferirei astenermi...comunque oceanooo (un amico) Pepot (ovviamente voto per la gnocca :-))) AlessandroBO (per la foto fatta con il gemello #rotfl#) |
Votazioni:
Boys -Markuz640 (birretta?-e66) #rotfl# -Ale87tv (è la mia guida acquariofila,senza di lui nei momenti di panico ero persa!!#36#) -Pepot (mi intrigano gli uomini con molta fantasia... -11) Girls -Madame (è una mamma bellissima ;-) ) -Bregoli Bettina (Fantastica!!! è una nonna tecnologica:-) ) -Aplysia (grazie alla tua foto...qualcuno mi ha promesso una bella vascona:-D:-D:-D) |
Donne, come promesso:
1) Andy.7 (la mia preferita, molto molto moltissimo simpatica) 2) endlerina (simpaticissima mamma) 3) Bregoli Bettina (grande!!) Uomini: 1) Ale87tv (perchè oltre la passione per l'acquariofilia condividiamo un'altra passione, LA BIRRA!) 2) Federico Sibona (grandissimo acquariofilo, e non fate battute sul grandissimo) 3) AlessandroBO (foto simpaticissima) |
uomini
GROSTIK Fred94 Federico Sibona donne _MWasp_ meelina lory.84 mucchina Voto non valido poichè ha votato 4 donne. |
Donne:
Meelina (se non avesse un moroso di 2 mt....) Mucchina Endlerina Uomini: mi asterrei .. fred 94(gattone splendido) Alex007 (x la depilazione integrale) AlessandroMorrone (per il dottor Costa) |
uomini:
1) GROSTIK (volevo votare lo storione...) 2) AlessandroBO (sennò mi stressa la vita) 3) Fred94 (che figata il leone) donne: 1) Andy.7 (no comment la foto parla da se) 2) _MWasp_ (no comment la foto parla da se) 3) mucchina (no comment la foto parla da se) |
ecco i miei voti corretti secondo il regolamento
:-) Femmine: 1- MUCCHINA 2-LORY.84 3-APLYSIA maschi: 1-Ale87tv 2-fred94 3-Grostik |
alllllora vediamo.........:-))
man #18 mino.cruiser....faccia da cu...... aland .....faccia da pi..... onlyreds......mi pare uno dei soprano woman #19 lory.84........e bo..... aplysia.....sti ca..... piccola.flo..sti gran ca..... |
maschi:
-buddha -markuz640 -pepot femmine: -mucchina -aplysia -andy.7 |
Ometti:
-Buddha ----->grande simpatia!! -Oceanooo ------->è colui che mi ha messo a conoscenza del concorso ed ha scelto la mia foto -Algranati ------->un santo di uomo!grande pazienza quando gli mando mp x non farmi andare la vasca a scatafascio ehehe Donnine: -Mariani ------>non potevo non votare una foto dove c'è un cagnetto! -Mucchina----->molto simpatica ed amante degli animali come me ;) -Endlerina----->grande simpatia e grande stima per come riesce a dare testa a bimba,lavoro, casa,acquario!! Complimenti cmq sia a tutti quanti per la simpatia dimostrata durante questi giorni in cui il topic è stato aperto, me la sono davvero spassata a leggervi!;-)#25 |
Maschi:
Marco AP ALGRANATI buddha Femmine: Miranda marghe-jo Aplysia |
MASCHI
il migliore locals gigi1979 FEMMINE mucchina mw_asp bregoli bettina |
... votiamo
Omen: Algranati Dany78 Alessandro Morrone Donne: _MWasp_ endlerina lory.84 buona fortuna!!!! |
uomini
Jackdaniel klaus.76 Locals donne Aplysia endlerina Miranda |
Donne:
Andy.7 Miranda bettina.s Uomini: Ale87tv Alek4u Coco |
UOMINI:
GROSTIK S_Cocis Paolo Piccinelli DONNE: _MwAsp_ Piccola flo lory84 -28 |
Uomini:
1. giangi99 (il mio preferito, nonché nella lista dei miei futuri sposi) 2. Dany78 (mi è stato vicino fin dall'inizio, come il mio Giangi99!) 3. JACKDANIEL (scambio reciproco ;-)) Donne: 1._MWasp_ 2.Mucchina 3.Piccola Flo |
UOMINI
- aland - giangi99 - markuz 640 DONNE - mucchina - endlerina - aplysia |
maschi
1 grostik x il pesciolone 2 algranati x la foto spaziale 3 dany78 altrimenti non mi arriva nemmeno un voto:-D:-D:-D:-D femminazze aplysia mucchina andy7 |
Uomini:
Ale87tv x il boccale Goose x la griglia Pepot x la signorina accanto donne (indecisione....): lory.84 x la foto artistica :-)) Piccola Flo x la moto ;-) mucchina x l'acquario :-D |
Uomini:
1- Ale87tv ( prosit! ) 2- AlessandroBo ( con la maglia del bologna stai benissimo ) 3- Goose ( perchè non hai resistito alla tentazione di fare la rocciata malawi persino sul barbecue ) Per le donne è stato difficilissimo,siete davvero tutte bellissime: 1- lory.84 2- endlerina 3- andy.7 Un forum pieno di belle donne appassionate di acquari...chi lo molla più!!!Manca solo che siate milaniste.....-41 |
Femmine:
1- MUCCHINA 2-LORY.84 3-APLYSIA maschi: (ma è obbligatorio?) 1-Algranati 2-Aleku 3-Dany78 |
donne:
1)_MWasp_ 2)mucchina 3)endlerina uomini: 1)Pepot (per il soggetto accanto) 2)Locals 3)Federico Sibona |
uomini
christian_roma lorenzof Locals donne mucchina _MWasp_ Bregoli Bettina |
donne
_MWasp_ Andy.7 endlerina uomini Paolo Piccinelli alek4u micos_1972 |
....arrivano anche i miei, con la speranza che mia moglie non si colleghi mai.... :-D:-D
Uomini gigi1979 per la delicatezza nell'esprimere il senso della vita pepot perchè meno esplicito di gigi1979, ma più immediato Riccardo Angeloni mi ricorda vecchi tempi... Donne Andy.7 mucchina madame |
Allora:
DONNE (so tutte bellissime, che dire...): - endlerina - _MWasp_ - mucchina MASCHIETTI (ho scelto 3 dei meno brutti... :-D :-D scherzo eeeeh..... - massimo1972 - Paolo Piccinelli - markuz640 |
Maschi:
Ale87tv Pepot roby91 Femmine: mucchina lory.84 _MWasp_ |
votazione
Uomini
Klaus.76 AlessandroBO micos_1972 Donne lory.84 sidra88 piccola flo |
Uomini
Klaus.76 (per l'amicizia) Fred 94 (per la bella foto) Pepot (per la compagna...) Donne Endlerina lory.84 andy.7 |
I relativi commenti nel relativo post...
Donne.... 1 Bregoli Bettina 2 Aplysia 3 Milly Uomini.... 1 Pepot 2 Goose 3 Malù |
Questi i miei:
DONNE 1) _MWasp_ Per il sorriso e l’espressione dolcissima -41 2) mucchina Perché gnocca…..(senza offesa) -50 3) Bregoli Bettina Perché mi piacciono le nonne tecnologiche -b07 UOMINI (si fa per dire...) 1) Maxcc Perché è un amico…. l’unico che mi ha votato.....-b03 2) Pepot Perché è solito arrivare per primo.....-e20e perchè ama le moto BMW come me-97d 3) Markuz Perché gli invidio i capelli…..certo non la moto...-e14 |
Allora DONNE:
MUCCHINA LORY.84 marghe-jo Maschi: No dai non direte sul serio :P SE NON VOTI I MASCHI NON POSSO CONSIDERARE VALIDO IL TUO VOTO PER LE DONNE. MODIFICA DIRETTAMENTE QUESTO TOPIC! |
Donne
1. Lory.84 2. Piccola Flo 3. unadell1% Uomini 1. Grostik 2. MarcoAP 3. Pepot |
avrei voluto partecipare, ma ho visto adesso il topic..non posso mandarvi la mia fotaccia lo stesso?
i miei voti sono: 1)Mucchina 2)_MWasp_ 3)meelina ovviamente per gli uomini voto la simpatia: 1)Goose 2)Alex87tv 3)Athos78 aggiungo che non mi piace fare classifiche, quindi io avrei votato tutti allo stesso modo e sullo stesso "piano".. |
Maschi:
1) Pepot (perchè ha animato molto questo concorso e ci ha fatto tanto ridere) 2) markuz640 (per lo stesso motivo di pepot) 3) mouuu11 (perchè è il più piccolino del gruppo ;-)) Donne: 1) Andy.7 (perchè è stata la prima a mandare la foto e ad aprire le danze) 2) endlerina (perchè ha animato anche lei il concorso, come anche Mucchina e molte altre, ma una sola potevo scecgliere) 3) Bregoli Bettina (perchè è una nonna supertecnologica ed è stata al gioco, bravissima!) |
uomini:
fred 94 (per la foto safari) s.cocis (per le gnocche di photoshop) gigi 1979 (per la bevanda energetica) donne: lory.84 unadell1% sidra88 |
Donne
Sidra88 lory.84 Aplysia Uomini Paolo Piccinelli Massimo 1972 Algranati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |