![]() |
Io voglio la panoramica.................... :-))
|
#25 #25 #25
|
|
#25 #25 #25 #25 #25
|
la panoramica come promesso fa schifo :-D :-D :-D
per me sono un dilemma le frontali....non riesco mai.... quelle laterali e le superiori però riescono meglio...... ;-) |
#25 #25 #25
Hai davvero un bel pollice blu lele, niente da dire!!! complimenti L |
ecco l'ultimo sps
c'è ancora da lavorare sul colore.... off topic x japigino .....guarda un po' quante alghe supriori ho?? te le manderei volentieri se potessi -20 |
Quote:
|
no però la base è bella marrone......deve diventare bianca crema (si spera)
io ci provo ;-) |
Quote:
|
Lele è uno spettacolo, pagherei il biglietto per vederla :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Quando vengo in quel di Busto????? :-)) |
-20 .....e io che non so neanche se sbato ci sono ancora oppure no #17 #17
te la faccio sudare mi sa questa acro azzurra ps sorry #12 |
ma figurati..............
No problem ;-) Ma non è che mi fai davvero pagare il biglietto??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
bellissimi pezzi...complimentissimi #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 Bellissima vaschetta.
Una domanda:come hai fatto a modificare il faretto???? |
mmmm.....non male oggi.... #24
bisogna sempre migliorare però..... ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/5_327.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/4_968.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/3_100.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_390.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_240.jpg |
|
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
senza parole...e và bene così... :-)) |
davvero stupende
lele, una curiosità, quanto hai di acqua in cm dal plateau dove sono quasi tutti gli sps alla superficie e a quanto hai la hqi? ;-) |
grazie.....
saranno una dozzina di cm più o meno.....in alcuni punti anche 15 forse la lampadina è a una 20ina di cm dal pelo dell'acqua ancora per poco....cambio plafo adesso e metterò la nuova lampada al fresco con una bella ventola. spero che questi ne aumenti la resa e la doterò di un nuovo riflettore che ne consentirà l'abbassamento. tempo 1 mesetto e faccio il cambio.....poi fra 2 mesi sostituisco il bulbo e metto una blv da 14000. vediamo che resa ha..... ho visto quella di del mio amico max1000 e devo dire che è davvero bella :-) inoltre spero di cambiare anche vasca e rocce entro il prossimo anno.....speriamo in bene #13 |
lele anc' io ho lo stesso bulbo e non è affatto male.......
Per la vasca posso solo rinnovare i complimenti #25 #25 #25 #25 |
per la 4a volta riproduzione sessuale delle lumache in vasca.....
sperma ( -Bluurt- ) ovunque e acqua completamente color latte in 10 secondi.... e basta.....è la 4a volta.....che schifezza :-D :-D allego foto della gigantesca "venuta collettiva" :-D :-D purtroppo il particolare non l'ho fotografato..... #12 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
complimenti ma che porcelle :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
#25 #25 #25 #25
|
sono andate avanti fino alle 23 e hanno iniziato alle 18.....
che schifezza ragazzi.....spruzzavano anche fuori dall'acqua......fortuna che non hanno sporcato in giro..... -Bluurt- :-D |
si vede che si sono arrapate :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
beccatevi il filmato delle zozzone......anche oggi è festa in vasca -ciuf ciuf-
http://utenti.lycos.it/gameh/Filmato.wmv :-)) |
Ma cos'hai le turbo Siffredi?? :-D :-D :-D
|
ah guarda.....incredibile.....2 volte a distanza di così pochi giorni.....
sta ancora.....facendo.....e a breve inizierà sicuramente la piccola.....e alè, tutta la notte a far l'amoreeee con teeeee....... -d01 :-D :-D :-D :-D :-D |
ciao Lele complimenti vivissimi per i tuoi risultati volevo chiederti una cosa....quando dici che devi ancora "lavorare" sui colori su cosa insisti di più sulla luce, sulla qualità dell'acqua o su cos'altro? la tua digitata viola è fantastica io non riesco proprio a tirargli fuori quel colore hai dei consigli da darmi? ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti
ciao |
Grande lele..........ci danno di brutto
Pace e amore fratelli :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ma che porche ste lumache!!!!!!!!........ http://vidahost.com/smilies/otn/funny/tdo13.gif
lele....cmq hai un gambero guardone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......... :-D :-D |
Quote:
a questo punto facci un video dell'intera vasca.. :-)) :-)) complimenti ancora... #25 |
allora, grazie intanto.
non vi nascono assolutamente che la vasca HA problemi in corso perchè il sale rilasciava fosfati.....errore mio lo so.....ho aspettato a controllare i valori quando era logico che fosse ormai da buttare (duro e a grumi).....errore anche nella conservazione. morale.....cambiato il 30% acqua, rinnovato il sale, confezione più piccola stavolta, recipiente adatto (speriamo) e rimozione manuale dei risultati dei valori alti.....cioè merdina viscida su rocce e vetri..... tutto a posto adesso.....colori tornati fotonici in 48 ore.....però non è a posto....è ovvio. purtroppo l'assenza di alghivori si sente spesso. x roccia......grazie. ti dico subito che di montipore di quel colore ne esiste solo una.....e se tu hai quella viola ti rimarrà di quel colore. questa è viola con punte fuxia se la tieni in acqua cariche.....in acque povere diventa così....cioè tutta fuxia con punte quasi rosa. spettacolare ma devi riuscire a trovare questa ed è molto più difficile da trovare rispetto a quella che presumo tu abbia. lavorare sui colori....bella domanda......purtroppo in 23 litri non riesco a provare chissà cosa.....i prodotti korallen zucht sono fuori dalla mia portata quindi posso regolarmi solo con valori acqua perfetti e cibo sufficiente, sempre dosato con cognizione. altro non faccio. nessun mistero. ho provato lo zeospur ma in così pochi litri si sente la mancanza di skimmer. gli animali reagiscono benissimo estroflettendo di più ma i colori sono rimasti quelli. però aumenta la brillantezza a 36 ore dal dosaggio....quello sì. mi piacerebbe provare il koral vitalizer e gli aminoacidi ma ho paura di ripercussioni varie. devo dire però che quando ho provato parecchie cose non mi stavo accorgendo del sale quindi ho sospeso subito pensando alle novità....invece erano i cambi mannaggia :-D adesso riprendo con gli esperimenti.....fluoro per l'acro azzurra, zeospur per la brillantezza, ferro per i verdi ecc ecc dove e come ve lo dirò se otterrò qualcosa.....(vero cristian :-)) ) vi saluto, il periodo è infernale. ancora una settimana e sono di nuovo fra voi a fare il marinaio :-) |
Grazie per la risposta Lele e ti rinnovo i complimenti.....bellissimi colori!!!
|
lele non vediamo l' ora, si sente la tua mancanza, il fluoro lo sto provando, l' ho messo ieri per la prima volta quindi è ancora in fase sperimentale :-)) (grazie lele :-)) )
appena ho i soldini vado con amminoacidi e ferro, così avete due campane........ poi lele se ti avanza anche una talea di montipora fuxia è benvenuta quando vieni a trovarmi.....(ricordati l' acro) :-)) ;-) |
Quote:
|
Ciao
Dopo tempo che un passavo più dal forum ho notato il post di Leletosi........ -05 -05 Complimenti per la vasca !! Veramente stupenda ! Nano dell'anno. ;-) Ciao Fabio |
grazie fabio.....e anche agli altri prima di lui ;-)
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |