![]() |
Spettacolare, sono di Amano vero? Ho visto il suo sito e delle creazioni sono spettacolari!
|
Si sono di Amano, di cui sono un grande estimatore :-))
|
Quote:
|
Quote:
Se ti interessa la cartella con gli acquari di amano e hai una connessione veloce fammi sapere che te li mando :-)) |
mi interesserebbe molto, ma la connessione che ho.......sigh! #23
|
se vuoi posso provare a mandarlteli tramite msn, al massimo eliminiamo il download
|
Quote:
Certo il blu ci vuole, ma anche il resto dello spettro ha la sua importanza.....ricordiamoci anche che stiamo parlando di vegetali che si sviluppano di media tra 0 e 3 m di profondità.......o addirittura per certi periodi anche all'asciutto...... :-) |
Quote:
La difficoltà di questi acquari (oltre a tutto il resto) è che uno si lascia prendere dalla smania di prendere un sacco di piante, mentre molti allestimenti stupendi nascono proprio dall'utilizzo di poche varietà. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
magnum, mi daresti il link per poterle vedere
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque......visto che l'argomento mi interessa molto, avresti qualche riferimento ? |
Quote:
Ho deciso illuminazione: 3 da 6500 e 1 blu. :-)) |
Non ce la fai secondo me.
|
:-( :-( :-( :-(
|
Quote:
Quote:
Il consiglio che posso darti è quello di curare attentamente gli altri elementi, fertilizzazione, co2 etc...... Comunque tienici aggiornati sull'andamento della futura vasca, sono molto curioso.... ;-) Per inciso io sto portando avanti un test sulla mia vasca opposto al tuo.....tre 6500k (di cui due con picchi nel blu, nel verde e nel rosso ed una 865 classica) + una fluora, con ampie emissioni nel blu e nel rosso..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |