![]() |
bel dilemma ... pesce và ...
|
carne / pizza / focaccia XD
|
VADA PER IL 15 !!!
E SICURAMENTE NON SI VA NE DA UN KEBABBARO NE IN UNA FOCACCERIA !! Quindi chi ha proposte alternative interessanti perche conosce o altro...si faccia avanti...... Butto li un altra cosa...e se in concomitanza dell'evento si facesse un bell'arrivo collettivo di selvatiche ????(cosi da risparmiare un pò di dindoli?)chi fosse interessato mi contatti in privato....:))) |
|
SI ma il posto... ??
|
Quote:
A viareggio io non conosco a livorno ho alcune alternative.... Se si decide carne io voto Signa!! |
Quote:
|
Cicci credici....gli si ri'échiusa la vena per l'acquario..:)))....pero credo preferisca zona Firenze ....
|
Confermo quanto sopra.. comunque se dovesse venire viene anche a Livorno
Ragazzi però non facciamo tanto i pidocchiosi :-)) |
io voto Signa...anche perchè a Livorno è già stata fatta..una volta per uno...
io porto con me altri due ragazzi |
se si fa verso viareggio potrei venire anche io
|
Benny
già stata fatta ma te mica sei venuto....quindi non vale Lollo, a signa sono solo un trentina di km in più .. ------------------------------------------------------------------------ Cmq dal Sanesi a me sta bene |
vengo anchio.....con Benny
|
Mi sembra che ci stiamo spostando verso Firenze!!
Se si decide per Sanesi chi si occupa di prenotare e fissare un prezzo(evitando di farci spennare....)?? |
Quote:
io se ho finito vi porto la plafo al plasma da vedere io direi di decidere prima il posto poi facciamo la solita lista e poi prenotiamo |
Venerdi 15 ottobre Sanesi Lastra a Signa,la località è chiaramente soggetta a modifiche,la data no....
Partecipanti: Andrea Dazzi Lollo77 |
iniziate fare copia incolla con l'elenco di chi viene
|
Andrea Dazzi
Lollo77 G@BE |
la cosa mi affascina, per me sarebbe la prima volta e avrei l'occasione di conoscere un pò di gente, non ho problemi per il posto va tutto bene, ma problemi per la data si! se è per il 22, ci sarò pure io, prima non posso perchè sono a SHARM EL SHEIKH :-))
|
mi sa che sono arrivato troppo tardi, ho visto che avete già deciso la data, allora sarà per un'altra volta, buon divertimento.
|
per me è troppo lontano...
p.s. cicci lo ho trovato poi quel gioco... grazie ancora ;-) |
Lontano?... Trovi, se volessi venire, qualcuno che ti accompagna...
Federico, ma te ci sei? |
onestamente c'è da dire che se facessimo livorno saremmo tutti ( i più lontani) a 1 ora e mezzo di macchina, se ci spostiamo su firenze gli estremi (massa e grosseto) si ritrovano a oltre 200km ...
per me va bene e vengo comunque ma per equità preferirei andare per livorno/pisa |
Andrea Dazzi
Lollo77 G@BE Federico Rosa Cicci e ti pare che me la perdo proprio ora che sto per ripartire ;-) il posto non è un problema e nemmeno cosa si mangia, non voglio insistere su Livorno/Pisa perchè sono di parte quindi 'un vale :-)) |
vengo anch'io! #22
Andrea Dazzi Lollo77 G@BE Federico Rosa Alereef |
io ci metterei quasi un ora e mezzo di macchina... escludendo benzina ed autostrada... per me purtroppo è improponibile... almeno oggi come oggi...
magari la prossima si fa a pisa e magari dopo si fa una partitona a bowling XD |
Andrea Dazzi
Lollo77 G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 decidete voi noi livornocentrici siam di parte :)))) hahahah brig se te fai il birillo...io ci gioco volentieri :) |
Andrea Dazzi
Lollo77 G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci io ci sono da qualunque parte.. ------------------------------------------------------------------------ p.s. La prima che si fece a Firenze c'è chi venne da Roma#36# |
si fa prima roma firenze che grosseto firenze .... provare per credere ;-)
|
Capisco che Livorno o Pisa sarebbero equidistanti per tutti,
Diamoci un altra settimana e valutiamo le adesioni poi si decide dove andare!! Quindi votate o bistecca dal Sanesi oppure cacciucco a Livorno.... |
1-1 ... X
:-d |
io ho già votato
|
Quote:
Indicazioni stradali per Grosseto GR Lastra a signa Via Michelin 01h57 di cui 01h03 su strade a scorrimento veloce Distanza150 km di cui 95 km su strade a scorrimento veloce google maps 2 ore 7 min Raccordo Autostradale Siena-Firenze e SS223 150 km Indicazioni stradali per Firenze-Roma Via Michelin 02h54 di cui 02h19 su strade a scorrimento veloce Distanza285 km di cui 269 km su strade a scorrimento veloce Google maps 2 ore 50 min A1 291 km |
Il fatto è che sia che tu passi da siena che dalla fipili sono sempre strade con tante macchinette, lavori e traffico... la A1 in quel tratto generalmente scorre e i 150 si tengo tranquillamente e senza esagerare... In teoria sono 3 ore ma in 2 ci si va...forse qualcosa in più
Purtroppo la costa è collegata abbastanza male...aurelia, fipili e grosseto-siena sono strade un po di m....a ... ora ci fanno l'autostrada... così, forse, i miei nipoti la useranno hahaha!! |
si va a Signa allora..mica ci ho capito una sega
|
Andrea Dazzi
Lollo77 G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci davana(Benny)..comunque sia o Signa o Livorno per me e' uguale Benny lo carico io ..quindi si segna uguale!!!:-)):-D |
Davide..bisogna chiamare anche altri....
|
o Simone un ci credo... che tu vieni davvero?:-)
|
ma parliamo anche di cose serie ... talee ne portate ??? #18
|
Milani, se tiri te allora posso occupare anche tutte le piste che sono sicuro che non mi becchi XD
però ci vedevo volentieri una bella partitona XD io voterei per pisa... e nel caso ho digitate da buttare XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |