![]() |
criss visto che cookie non vuol mandare la foto allora fallo te...
facciamo vedere chi è il sesso forte:-D:-D:-D... ora che ci penso io non mi sono mai presentato su sweet bar...mi ero subito messo a scrivere...:-)... a criss magari un bel avatar mettilo...(non bello quanto il mio però;-)) |
X dago1069......ne sei uscito benone.....:-)):-)):-))
ora che ho visto la data della tua iscrizione mi dispiace ma io non c'ero ancora....ecco perchè non hai ricevuto il mio personale benvenuto...ma a ciò si può porre facilmente rimedio -d03 dago1069 -d03......:-D:-D:-D...benvenuto tra noi!!!!! Ho un pò rimediato anche io????#36##36# |
La metterò la foto non preoccuparti anche perchè devo vincere per lei -.-
|
Sentirsi considerato... ci vuole così poco per iniziare bene la gionata.. Sei doppiamente meritevole perchè non avevi proprio niente da recuperare!
Ah... dimenticavo, benvenuta anche a te-28! P.S.:Non vorrei che avessimo dato il via ad una sorta di catena di S'Antantonio....#28c ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ah... dimenticavo, benvenuta anche a te-28! P.S.:Non vorrei che avessimo dato il via ad una sorta di catena di S'Antantonio....#28c |
no no.....odio le catena di S.Antonio.....non le faccio mai.....grazie per il welcome......:-))
|
nuovo iscritto anch'io evviva ciao a tutti
|
Ciao e benvenuto :-)
|
ciao....meglio se aprivi una discussione solo tua per il tuo ingresso....così ti saluterà meno gente perchè non ti vedrà pensando vadano avanti i saluti a cookie989.....
ad ogni modo -d03 Tommymassy !!!!! |
Viva!
|
Si si questa è ancora la mia discussione è meglio che fai come suggerisce Mucchina :-)
nuovamente WELCOME! |
bella raga ci sono anche io nuovo iscritto
------------------------------------------------------------------------ aiuto non riesco a vedere la mia risposta sulla bacheca ------------------------------------------------------------------------ grazie ma non so ancora come funziona devo bazzicare un po grazie cmq |
Viva!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |