![]() |
Anche i platy crescono meno. Meglio così. Io li tengo a 23° e i guppy crescono più in fretta. D'estate con le temperature esterne che influenzano quella dell'acquario crescono più velocemente e si riproducono più velocemente.
|
Guardando i piccoli che pensavo fosero di guppy mi è sorto come il dubbio che alcuni di questi siano in realtà piccoli portaspada anche se grigi.. #24 , questo per la forma diversa dai piccoli di guppy che ho avuto in passato questi sembrano più lunghi e affusolati e sembrano pure crescere con meno velocità ....
Ho letto che c'erano utenti che hanno avuto portaspada grigi....voi che dite? |
Confermo, la portaspada vistosamente in cinta ha portorito e ha fatto una marea di piccoli portaspadina tutti grigi, questa volta #24
Ma secondo voi è possibile che la volta scorsa abbia partorito piccoli di un bel arancio intenso e sta volta invece tutti grigi? #24 |
Bene la cosa è ancora più strana, ieri difatti ho aperto il filtro per pescare gli avvannotti risucchiati e alcuni di questi erano arancione intenso #24
A sto punto presumo che ne abbia partorito alcuni di arancio e la maggior parte di grigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |