![]() |
Te sei sicuramente tra i due che guardano :-D:-D
|
non potrei mai...avrei troppa paura che mi rompano la vasca#13
|
Teo... vai al cinema e quando torni ti trovi la rocciata fatta :-))
|
non potrei....è la cosa + bella nel fare la vasca nuova.
|
e per questo ti legheremo alla sedia con un bavaglio mentre noi faremo la tua vasca #18
|
Io ci sono.........chiamatemi.-28
|
Sandrino, Mauri...dobbiamo capire chi porta il vino e chi il salame...per il salame una mezza idea ce l'ho......per il vino pure....io fornisco pasta e fornelli.
|
porto il mio vino.....bianco e rosso.
|
Quote:
Quote:
Il vino lo abbiamo trovato meno male che cè Sandro.;-) PS. Oggi o preso lo Skimmer mi arriva Domani non e l'ATI. |
sandro il vino lo porto IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se mi devo avvelenare preferisco sia per mia colpa!!!!!!!:-D malpe,ricordati che ti devo una talea!!!!!!!!!!!!!!! |
Teo vediamo se indovino..
Io sono quello del salame???;-) |
Quote:
Quote:
allora porta qualche cassetta..... che lo voglio provare, tutti ne parlano bene ;-) |
Gran bella ripartenza direi#25#25#25...
|
Quote:
|
bè....ottimo acquisto, ma era l'unico di cui si stava parlando sul forum attualmente ....
era facile indovinare. |
Quote:
|
Quando sei pronto chiama..
Io intanto cerco di recuperare qualche buon pezzo in circolazione..perchè il problema è farli tirare fuori a sti cazzoni che li tengono imboscati nelle cantine,ma so già dove andare;-) |
malpe
solo una curiosità.....con il fatto di avere sia gli scarichi che le pompe di movimento da un solo lato....e siccome ci sono già passato...io credo che cosi facendo ti si formi quella patina oleosa sopra il pelo dell'acqua dalla parte opposta....non pensi?? |
Quote:
E ogni tanto dice è pronta la pasta che ho fame :-)) Posso portare il pane per il salame. Già che ci sono preparo anche l'acqua per la vasca va ;-) |
Grande MAX!!!!!!!!!!!!!
che spettacolo di vaschetta!!!e che skimmer!!!!occhio che ti schiuma pure le acropore quel coso!!!:-D POFFO, secondo me la posizione delle pompe è ancora tutta da vedere!e anche se dovesse lasciarle su di un solo lato basterebbe alzarle leggermente per fargli sfiorare il pelo dell'acqua..essendo la vasca lunga 96cm non è poi tutto sto lavoraccio...fosse stata 150cm allora si che il problema ci sarebbe stato..;-) P.S. Bella Mauri!!!stavo già impazzendo per portarti lo skimmer non sapevo dove metterlo!! |
Quote:
Utilizzate con il programma interval2 del 7095 dalla parte opposta l'acqua fa le onde quindi.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mi ricordo mi ricordo anche perchè quella che aveva Teo è andata...... |
Poi ci tieni aggiornati su come va la plafo.
La mia la dovrei cambiare, indeciso su plasma o plafo a led ma serie. |
Sei tornato alla grande !!
Malpe .. auguri per la nuova vasca !! |
Quote:
l'importante stavolta sarà non allagare più casa :-D:-D:-D:-D:-D questo è l'obbiettivo primario :-D:-D:-D:-D:-D |
:-D:-D
|
Le premesse ci sono tutte per una grande vasca!
In bocca al lupo! Moolto interessante la plafo! |
io il consiglio te l'ho dato....2 bei salsicciotti anti allagamento e risolviamo:-))
|
|
si inizia
|
uazzz a quanto vedo sei riuscito a smontare tuta la vecchia vasca in pokissimo tempo...ma dimmi le rocce che hai messo nella nuova sono alcune della vecchia che ti sono avanzate?
io e te siamo partiti praticamente insieme ...vediamo chi arriva prima???:-D |
#19#19figata
|
Quote:
Eugenio.....ma ti sembra la mia vasca????#07#07 |
Quote:
|
ah me pareva di avere capito al volo#13#06
|
bella max!!!
vedo dei pezzi di helyopora...bella spugnosa? |
Sabbia?
Dettagli please... rocce vecchie? fresche, spurgate? no? Occhio alla tangenziale stavolta... ;-) |
dai max svegliati
|
Cacchio.....allora non sono cosi stordito.....
Ho praticamente la stessa vasca....stessi scarici e sistemati quasi come lui..... L'unica cosa.....ma un super marin 200 per 350 litri non e' troppo???? |
la rocciata non è male solo che io la roccia con la freccia la leverei di corsa stona tantissimo
http://s3.postimage.org/tFXj0.jpg |
Oceanoooo....pensavo la stessa cosa.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |