![]() |
La mia è recentissima invece: io sono giovane giovane... Come l'acqua :D
*guarda tutti con estrema giovinezza* Io ho vent'anni :P |
L'acqua e' probabilmente una delle molecole piu' antiche del nostro pianeta....se non dell'intero universo......per cui non mi sembra un paragone azzeccato...cmq sei davvero carina con o senza i 20 anni....peccato per lo stile dark che non e' il mio preferito ma per ora il mio voto e' per te ;-)
|
vabè aggiorno la foto...dato che sono stata sgamata:-)):-))
Così vi presento anche la mia piccola peste NICOLE-68-68 |
He he he! Che occhio clinico!:-))
Ad ogni modo non ho dubbi che invecchiando tu possa essere migliorata! Tu quale sei? Quella in braccio o quella che sorregge la miss? Visto che qui l'andazzo è quello di postarsi sempre da più giovani del reale, mi sa che è più probabile che tu sia quella con la felpina fucsia!:-D |
Quote:
Ah lo stile dark... No dai, ora non le ho più le ciocche fucsia, certo permangono i miei lunghi capelli neri! |
Endlerina, ma sei mamma ed hai anche il tempo per essere acquariofila? -05
Allora sei salita in cima alla mia classifica di voto...........:-)):-)) |
secondo me se le ragazze specificassero se sono single o hanno già "formato la coppia" prenderebbero qualche voto in più..per lo meno le ragazze single dai maschietti liberi :-D
|
a beh io non sono uno geloso #rotfl#
|
nemmeno io :-))
azz che figura da morti di f...ame |
27 anni mamma?......io ne ho 29 e faccio ancora il cretino con le neoiscritte a medicina.....mi sento vecchio...-75
cmq bella foto endlerina, sembrate molto felici :-) |
mario non è che siamo morti di f.... siamo in carenza di affetto acquariofilo, di una che non pensa male se li chiedo di venire a vedere la mia vasca e a fotografarmi il pesce #rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grassie Grassie :-)) -Commossa ringrazio- Io sono dell'opinione che se si vuole fare veramente qualcosa e si ha una passione grande il tempo si trova, e si concilia tutto per far tornare i conti e avere tempo per tutti e per tutto. Per esempio ho imparato alla mia piccola Nicole di aiutarmi a sifonare l'acquario...lei preme la pompetta e si diverte moltissimo, è diventato un momento tutto nostro e ci piace farlo insieme! Solamente che, se fosse per lei, sifonerei il fondo circa 4 volte al giorno#22#22 Magari mi sono trovata all'una di notte a dover potare le foreste di cabomba e ceratophyllum, ma vedere la mia cucciola innamorarsi dei pesci e preoccuparsi perchè gli avannotti hanno fame, è la soddisfazione più grande!!!#36##36# |
Che bello!!!!!Complimenti endlerina!!!!!
Anche io faccio sifonare ai miei cuginetti....non hai idea come diventano agnellini con la promessa del lavoro acquariofilo.....io non ho figli ma facendo l'insegnante alle elementari capisco benissimo cosa comporti averne....quindi tanto di cappello.....il tempo cmq non basta mai nemmeno a me....troppi impegni e non voglio mollarne nemmeno mezzo.....ps:bellissima la foto con tua figlia.... |
Quote:
|
Qui la conversazione sta degenerando!
|
è la versione acquariofila della collezione di farfalle....-e19
|
Quote:
Eccomi lì!!! Siete Terminati! |
Quote:
|
Questi concorsoni allora portano una ventata di stupidità tra noi!
|
No ma è vero...noi rispetto al marino siamo molto più formali....a me piacerebbe un pò più di cazzeggio sullo sweet...vedremo di migliorare in tal senso (senza sforare certi limiti ovviamente) :-P
|
Quote:
Io proporrei di andare al reef a fare bisboccia...#22#22 |
Quote:
sarebbe tutto troppo triste!!! |
Quote:
ahhhhhhhh....bei tempi, veramente bei tempi! ne approfitto per salutare tutti quelli che si ricordano di quei bei tempi!!!! (come michel77, tuko, picci-picachu, metal, ecc.ecc.) buon forum a tutti, perry |
Quote:
Per non andare OT: vota e fai votare milly! EDIT: Perry Cox!-05 Era una vita che non ti leggevo! Ai tempi mi divertivo un sacco a leggere i tuoi interventi nello sweet, secondi solo alle battibeccate tra GEMMO e GIAK!:-D |
c'era una lista infinita di "utentesse" lombarde che capeggiavano l'OT!
|
Bè la vita..il lavoro....ci porta sempre ad essere fin troppo seri.....quindi ben vengano anche discussioni un pò stupidine......#36#
|
Basta che non si fanno battute troppo "nerd" a proposito della chimica degli acquari (o in generale) e della matematica che non ne capisco....
|
andy se nomini un altra volta la matematica ti segnalo all'amministrazione... la matematica si usa solo per i litri delle vasche e per contare le birre fino al 5, poi non ti serve più sapere quante sono... :-D :-D
|
Come si dice? conto fino alla terza media, poi basta :P
|
Perry Cox, che immenso piacere rileggerti!!! #25
|
la discussione sta prendendo una bella piega... :-D tanto per andare un pò OT domani vado a liberare un Emis orbicularis, tartaruga palustre europea con i vigili... alle agenti fà paura prenderla (e rischiano di farsi graffiare o mordere)
|
Quote:
|
speriamo almeno che si siano fatte dire dal macaco che gliel'ha portata dove l'ha trovata... altrimenti so dove portarla.... è un maschio e a occhio e croce gli do 5-6 anni... comunque sono anche un bravo cittadino che ha a cuore la fauna selvatica di dove vive.... un buon motivo per votarmi :-D
|
Quote:
Il mio voto ovvimente è tuo di diritto: primo perchè sei stato la prima persona che mi ha seguito durante i miei primi post,#36# secondo perchè ti immagino nel prossimo film "L'UOMO CHE SUSSURRAVA ALLE TARTARUGHE" -ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
operazione tartarugo completata! :-D sono lo Steve Irwin (pace all'anima sua) del veneto :-D
------------------------------------------------------------------------ endlerina ricambio! |
Quote:
Casomai "L'uomo che rilasciava le tartarughe" con Ale87tv, grisù il drago che voleva fare il pompiere ma che ha paura della tartaruga, con la regia di Maccio capatonda...:-D:-D:-D |
La liberi all'Albero Azzurro?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |