![]() |
Ragazzi.....copia incolla
|
ALGRANATI
AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Per il PDL va benissimo visto che sono uno di loro :-)) Potrei avere l'indirizzo preciso, lo so chiedo troppo, così vedo su goooogle mapppsss quanto ci vuole da casa mia, visto che finisco di lavorare intorno alle 20. In base a questo ve disi se ghe sunn o no. |
Quote:
Intanto aggiungo un'altra persona;-) ALGRANATI AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Salve |
ALGRANATI
AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Salve Giordano Lucchetti Mi aggiungo, siamo in 12 :-) |
bene bene si allunga la lista....ma i torinesi???
|
Che ne dite di una pizzeria chiamata i tre ponti appena all'uscita forlanini 300m dopo sulla destra?
Milano e' piena di pizzerie alla buona... Non si può fare in centro? :-) |
Giordano Lucchetti, .....se assicuri parcheggio per tutti......
in periferia è più comodo arrivare. |
Altra proposta: se vogliamo stare verso milano centro potremmo andare a "la cappelletta" zona Lambrate però è al trancio e si deve prenotare. Il parcheggio in zona si trova.
Altra pizzeria al trancio nell'hinterland è la "Pizzeria Anna" a Bussero, qui la pizza è molto buona!!! |
ALGRANATI
AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Salve Giordano Lucchetti Omar Rold (Più incazzato che mai...);-):-D:-D:-D --------------------------------------------------------------------------- Sempre se mi volete..è chiaro... |
dai dai che non è male......FORZA....Milanesi e dintorni....dai ....è solo una pizzetta.
|
se arriva porto il nuovo cono dell'ati?? cosi gli diamo un'okkiata...
|
Allora confermate da Acron?
|
Basta che mettete il posto e l'orario però raga..;-)
|
Quote:
|
allora VENERDI' 3 settembre 2010 ore 20.00 .....fabietto scrivi tu l'indirizzo.
|
ALGRANATI
AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti Mauri... Dovrei esserci..... |
se volete uno nuovo come me... a me fa piacere almeno vi vedo di persona
ALGRANATI AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Salve Giordano Lucchetti Mauri... ango |
...oh che bei nomi che vedo in lista... :-))
Si prospetta una serata pregiata. ^_^ |
Con il copia incolla avete dimenticato Omar Rold, appena se ne accorge si incazza ancora di più :-D:-D:-D
Sicuramente verrà con un litro di guttalax spacciandolo per un ottimo digestivo e ne verserà nei rispettivi bicchieri :-D:-D |
ALGRANATI
AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti Mauri... Ango Lista completa.....15+1 |
wow come vedo organizzate pure le cenette! siete dei grandi!
|
sì, 15, ma dove??
|
Minchia....le 20?? Si vede che siete anzionaotti e mangiate con le galline... :-D
Io probabile arrivi un pò in ritardo... A quell'ora mediamente esco dll'ufficio... #06 |
qualcuno si farebbe un aperitivo una mezzora prima della cena??
|
Riesco a dirtelo solo il giorno stesso... ma essendo un venerdì sarà molto probabile che ci sarò. Ti chiamo quel giorno per confermartelo, il numero ce l'ho già. :))
------------------------------------------------------------------------ Quote:
e quindi?? non ti ho visto fare il copia incolla aggiungendo il tuo nome...;-) vieni? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Davvero? Pensavo che da Como in mezzora, 45min max fossi giù...
|
Quote:
|
...a ecco. Come me allora, milano quasi centro - sesto san giovanni 40-50 minuti... se non piove.
|
PAPAROUGE...te ne porto pure un bidone d'acqua...se riesci a dirmi con certezza cos'ho dentro...heheh
|
Amstaff69, e allora chiediamo anche a qualcuno che ce l'ha di portare anche il fotometro così ci togliamo ogni dubbio.... sulla tua acqua e sul sull'affidabilità dei test PO4:-))
|
se qualcuno porta il fotometro porto pure la mia acqua!
|
Se volete lo porto io......e se poi chiamano la madama per le varie boccettine e polverine?:-D
|
Mauri... se arriva la madama buttiamo via tutto...;-):-D:-D:-D
|
....ma quanto siete scemi...:-D
Ma quand'è che mettiamo su uno spettacolino per Zelig? E' che non c'è più la Hunziker...che mi piace tanto tanto... :-)) |
ragazzi scusate ma dov'è il luogo perchè ho visto che continuavate a parlarne ma siete arrivati a una meta precisa??? se sì fatemi sapere grazie
|
Fabiettooooo....vuoi scrivere l'indirizzo???
|
...interesserebbe anche a me per organizzarmi:-)
|
Quote:
E' visibile su google maps. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |