![]() |
Un giorno ti farò vedere la foto!
|
Quote:
|
Aggiunti alla popolazione 2 guppy maschi...praticamente identici...chiamati gemelli derrick...terribili...:-D:-D
|
Avevo un ram incazzatissimo che si chiamava Generale Vulneraria.
Purtroppo ha fatto una fine violenta, come il suo ominimo letterario.. |
I miei gamberetti si chiamano gnam gnam dal suono che fa mia figlia quando prende la sua sediolina e va vicino all'acquario alla ricerca di red che continuamente spulciano qualcosa con le zampette anteriori -e64-e27
|
Quote:
|
io ho un Corridoras Albino che ho chiamato dr Zoidbreg
|
I miei Otocinclus si chiamano Ottavia e Otello,
le Caridine fanno Parte della Banzai Family un povero Pangio regalatomi risponde al nome di Biscetta. |
i miei primi due pangio si chiamano stringa (quello a tinta unita) e pigiamino (quello a righe)...
|
la coppia di scalari marmor Bianca e Bernie...
Una di scalari gold Schizzo e Piccolamiss I due orange pinna e velo: Rossella e Rhett (Rossella ha ucciso Rhett e ora sta con Kunta Kinte) La figlia che abbiamo tenuto si chiama Sasha (è un diminutivo maschile usato anche per femmina ancora non ne conoscevamo il sesso...) Una bettina col vizio di buttarsi fuori dalla vasca ripetutamente... Ofelia Un'altra col vizio di uccidere i maschi: Lucrezia Borgia, amabilmente detta Lulù e se ve lo state chiedendo, si... in casa gira roba buona:-D |
Mamma mia COMME STO'
|
Un mio amico mi ha regalato 2 ampullarie gold.....Gertrude e Genoveffa....quando sono andata a prenderle stavano dando cenerentola in tv....
Ma l'amore di mamma è Gregory....il betta spl CT rosso....e l'acquario è stato ribattezzato Gregory's House.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |