![]() |
sono troppo carini ^^
:-) forse hai cannato il prefisso.... cos'e' x la svizzera 0041 poi togli il primo 0... #24 |
eh..io faccio il +41 il prefisso che mi da la siemens...
|
ah sei diventata presidente poi??guarda che hai rischiato eh...BERAVA hai fatto il tuo golpe personale!!!
|
si
rischiato cosa? :-)) |
non lo so pleco io ritorno il 2 gennaio e sono semi libero fino all'8 se vuoi ti posso far sapere...e poi sei già in ottima compagnia :-))
|
io dal 2 al 5 nn ci sono...
|
no bhè..io in quei giorni penso che studierò parecchio perch il 16 ho un esame
|
e il 14 c'e' la cenona a milano :-))
:-D vieni? no, studi? uffa... |
eh bho..io il 7 ricomincio a scendere -28d# -28d# se riesco mi fermo da esox a fare 2 chiacchiere e ci accordiamo,così mi spiega il luogo e tutto #18 #18 ..devo trovare un posto per dormire,ma non credo ci siano problemi...ho giù un sacco di amici credo che un letto si trovi...
cmq grazie che non hai detto niente delle mie uovette arancioni!!!e io che ti ho anche votata.... #07 #07 #07 |
uovette arancioni? a quelle che sembrano caviale? degli anci?
e cosa devo dire? belle ^^ :-) |
Quote:
Quote:
scherzi a parte, come dicevi tu, se sarai bravo (anche un po di fortuna non guasta), più che una spesa è un investimento... però che investimento -05 .... ad ogni modo -d05 |
Quote:
Quote:
Quote:
comunque iniziamo ad andare a prenderli...poi vedremo! |
beh se riesci a riprodurli sarei interessato a qualche esemplare ;-)
|
Quote:
Ciao :-) |
gratt gratt gratt gratt
|
ma si che ce la fa ^^
|
rigratt rigratt rigratt rigratt
|
dai blu allora per quando andiamo a lausanne ti devi far trovare pronta con un a vasca da 100 litri che così ti regalo un bel L 239 eh???
|
Quote:
ma devo buttare il letto se voglio un altra vasca ! :-D |
ma te parli bene francese?
:-)) |
ehhhh da dio,conosco mercy,tour eifelle vin brullè...
mi ha detto flavia che il tipo è spagnolo...MEGLIO DI COSì NON POTEVA ANDARMI |
Non farmi fare brutte figure : ho detto penso sia di lingua spagnola, vista la cadenza!
Qua mi vien voglia di comperarmi un acquario grande e comperare i zebra! #36# #36# |
Quote:
|
Si, ma magari faccio prima ad andare qua, dietro l'angolo a prendermi un paio, altrimenti sti pesci sono sempre in viaggio #17 #17
|
flavia ci abita a due passi cavoli!!!!!!!!!!però un pensiero glie lo porto nè...
ti porto ZEBRONE quello di "tifosi" Quote:
|
cos'è lo ZEBRONE ? :-D :-D
hasta ..cosa? #17 #17 #17 |
Zebrone è diego abbatantuono quando fa l' ultrà della juve in "tifosi"
Hasta las pelotas...leteralmente sta per "fino alle.... -28d# pelotas" diciamo che si usa per dire ne ho piene le TASCHE di qualcosa.... in questo caso ne ho "hasta las pelotas" di sentir mia nonna parlare in cantilena (è qui da una settimana per via delle feste) se si vuole essere volgari si può pure dire "hasta los cojones" poi se vuoi conoscere qualche altro insulto.... me li ha in segnati un mio cugino quando ero piccolo...giravo per casa dicendo....me cago en la putaaaa e avevo circa 3 anni... |
Quote:
wuahahahah :-D :-D flavia, ci incontriamo? ^^ |
alors???
quando parti? #13 |
domani stabilisco la data precisa...altum mi sa che non viene...provo a chiederglielo per l' ultima volta...
però ti porto solo se vieni con la maschera di darth feder (si scrive così??) come ti ha "caricaturizzata" quel buciascia e la spada laser ROSSA |
Quote:
e mi bastano le mie unghie "laser" come arma #18 alors? |
bene...la data(lavoro di mammà permettendo) dovrebbe essere mercoledì...
|
prontii :-))
|
ciao a tutti, noi andiamo a losanna! :-)) #22 #22 #21
peccato nn siate potuti venire in molti #07 |
allora come e`andata ???
cosa avete portato a casa ??? |
io sono tornata pochi minuti fa a casa....
davide dovrebbe essere a casa adesso o fra un poco...... tanti pesciolini che diventeranno pescioloni, io solo sabbia :-D e ma a parte una manciata di cardinali, black molly e un paio di ciclidi nani(apisto) erano solo plechi, anci, pekoltie..ecc ecc #17 ma che belli!!!! ho potuto fare delle foto e mi ha detto che posso metterle a patto che rispetti il copyright (ma qua tutti mi conoscono che nn posso dire che quelli son pesci miei! ;-) :-D ) :-)) :-)) :-)) |
se hai fatto delle foto sei obbligata a postarle :-)) ;-)
|
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
-g03 #19 |
fiuu...eccomi qua....dai posta le foto,perchè se uno non vede,NON CREDE...
comunque io ho realizzato il mio sogno...ovvero ho preso (oltre agli L177 e a una coppia di queen arabesque) 5 (e dico 5) L-46....sono ridicolisssimamente piccoli...ma caspita,se sono belli... come disse franz...sono "the real one" !!!gli unici ed inimitabili....e mi fregio del fatto che CE LI HO SOLO IO huaaaaaahahahahahah #18 #18 #18 #18 #18 |
Complimentoni...allora vogliamo anche le tue foto quando si saranno ambientati.......se lo sapevo prima ti avrei portato uno dall' olanda e costava pure poco.....67 eruo ed era lungo sui 6-7 cm........se ad arile vado giu me lo prendo a quel prezzo :-D :-D :-D
Ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |