![]() |
Quote:
vedo adesso che anche per i caridinali la temperatura è ok, in rete consigliano: Temperatura: 23/24 °C; per la riproduzione 26/28 °C ...certo avrei potuto scegliere meglio l'abbinamento ;) |
ottimo litraggio . Il mio prossimo sarà così grande :-)
|
i pesci di allevamento non variano le esigenze rispetto ai loro compagni in natura... http://www.acquariofilia.biz/showthr...ortanza+valori
|
Complimenti, anche per la qualità delle foto fatte. L'unica pecca forse è il filtro interno.
|
:)
vediamo se riesco a nasconderlo con un po' di piante ;) vi aggiorno con una foto fatta pochi minuti fa : http://farm5.static.flickr.com/4103/...9ee15eab_b.jpg usando acqua del rubinetto per i cambi mi si sta alzando troppo il KH...in settimana prendero' un impianto d'osmosi e terro' un KH4 con l'aggiunta di sali... ;) |
Quote:
Anzi sono io che chiedo a te che gradazioni hai con le lampade . 4 x 54W giusto ? Quanti Kelvin ? |
come illuminazione ho una Aquamedic - Aquastarlight T5 54W*4 con due aqualine T5 Plant Grow e altri due neon di cui non conosco i dati perchè li ha montati direttamente il Mio negoziante, devo chiedere...
;) |
complimenti bellissima vasca...stupenda!!!!!BRAVO#25#25
|
E' davvero bellissima complimenti!!!
|
direi assolutamente fantastica
|
Sono passati quasi sei mesi e la vasca sembra andar bene anche dopo aver sostituito il fase2 della elos con solfato di potassio e nitrato di potassio, da oggi elimino anche il fase1 e vediamo cosa succede, vi aggiorno con una foto di ieri:
http://farm6.static.flickr.com/5043/...9de88c36_b.jpg ;) |
stupenda ;-)
|
Sempre più bella #25
|
Che spettacolo!!! Complimenti
|
Mi sono letteralmente innamorato della tua vasca...
Meravigliosa, davvero. Complimenti #25 |
Ciao...non posso far altro che essere d'accordo con gli altri....BELLISSIMA.....#25#25#25
|
ciao ti do un consiglio, togli la pietra!! è quella che ti provoca quel valore di KH. Non riuscirai mai ad abbassare il valore del PH se prima non metti a posto il valore del KH.
Cmq complimenti per la vasca, bellissimi colori, ottima scelta e abbinamento delle piante. ciao ciao #25 |
Bellissima vasca,davvero splendida,complimentoni #25#25#25
|
Quote:
sto anche pensando di rifare completamente il layout perchè dopo l'ictio e il trattamento con il Faunamor le piante hanno sofferto molto... vi tengo aggiornati ;) grazie a tutti :-)) |
Ottima vasca... e di grande impatto cromatico... toglimi una piccola curiosità... ma nel filtro interno hai messo una pianta? Ficus pumila?
|
Quote:
|
Quote:
http://s3.postimage.org/2en4awv2c/52...9de88c36_b.jpg |
E' posta nell'angolo della vasca,in foto dietro al filtro...è appoggiata sul vetro con le radici nell' acqua...
;) |
Quote:
|
non so dirti il nome...è la classica pianta che si tiene in casa dentro un vaso d'acqua...
;) |
Sono passati quasi due mesi da quando ho sostituito i prodotti Elos con il
mio PMDD con cui ogni settimana introduco in vasca: Cifo Mikorm + Ferro chelato: 0,500 mg/l di Fe 0,140 mg/l di Mn 0,018 mg/l di B 0,007 mg/l di Mo 0,035 mg/l di Zn 0,018 mg/l di Cu 0,063 mg/l di Mg Solfato di Potassio + Nitrato di Potassio + Fosfato di Potassio: 7.000 mg/l di Potassio 1,500 mg/l di Nitrati 0.150 mg/l di Fosfati I risultati migliori probabilmente li ho avuti con il protocollo Elos ma anche il PMDD sembra funzionare... Aggiornamento 5.02.2011 http://farm6.static.flickr.com/5052/...d9b22ecc_b.jpg |
ciao posso farti qualche domanda in base all'illuminazione che usi ?
ho visto che utilizzi i neon dell'aqua medic, come ti ci trovi? hai avuto alghe? in media sai quanto durano? a quanto ho capito quello a 10000K dovrebbe essere il reef white, mentre il plant grow sai di che gradazione K è? grazie ciao! |
Bellissima! ... i cambiamenti vanno fatti solo se quacosa non và, non è questo il caso!
|
Quote:
non so se il plantgrow abbiano gradazione essendo una lampada con spettro particolare con picchi sul blu e rosso...l'effetto visivo è particolare e sicuramente è piu' calda del 10.000k.. ;) |
complimenti vasca molto molto bella #25#25
|
Quote:
vabè il primo mese è normalissimo avere delle alghe, anzi tu sei stato bravo a limitarti solo al primo mese.... comunque vedendo i risultati da te ottenuti sembrano ottimi neon... il fatto è che il prezzo non è eccessivamente elevato, e la marca aqua medic dovrebbe essere buona... |
bella! mi piace molto #25
|
complimenti davvero, vasca stupenda.
|
bella vasca complimenti....
|
Bellissima vasca!!:-))
|
Davvero una vasca fantastica! Complimenti!
|
bella
molto bella , ma nell' ultima foto sembrava aver bisogno di una bella potatura;-)
|
|
E' proprio un bel lavoro. Rinnovo i complimenti. Oltre che l'allestimento, che trovo stupendo, mi piace molto anche la vasca che ha un design estremamente pulito e minimale. ;-)
Forse varrebbe la pena di spendere un pò per comprare un refrigeratore. Dopo tutto questo lavoro credo che ne valga davvero la pena. |
Whuaoo!
Molto bella! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |