![]() |
a proposito di pesca poco fa per caso ho messo su italia1 e hanno fatto vedere un marlin che trascinava in acqua un pescatore dalla barca -05 veramente impressionante, il programma si chiama wild,
comunque è stato sempre il mio sogno pescare un marlin #19 |
Bell'esperienza che dev'essere.. veramente..
|
se vedevi la settimana scorsa ti passava la voglia di pescare un marlin...
si è infilato nella bocca del pescatore e per poco non lo ha ucciso |
Boia deh, come si dice da noi..-05
|
ho trovato una parte del video http://www.youtube.com/watch?v=dJrM0Z9H66s
|
LOL che idiota!
|
quel marlin pesava + di 500 kg #19#19 e la canna era lagata al pescatore e quando è caduto in acqua non riusciva a liberarsi della canna, e il marlin lo trascinava sempre + in profondità, ma alla fine questo lo ha salvato perchè altrimenti veniva macinato dalle aliche
|
Quote:
|
l ho visto anche io il filmato...ma come si fà a cercare di liberare la canna dalla parrucca della lenza con una bestia da 500 kg che tira...bho!
|
ciao a tutti i pescatori, io pesco a mosca,anzi pescavo prima di mettere su i cavallucci, ma ogni tanto una girata sui torrenti del modenese la faccio ancora, secca e ninfa rigorosamente no kill e frequentavo Austria,Slovenia,Croazia e tutto il nord Italia.
Mi viene da proporre visto che leggendo venite a pescare in zona xkè non facciamo una giornata assieme? Giorgio |
ci sono anchioooooo scusate il ritardo!!:-)):-)) ci sono anch'io tra voi pescatori. io frequento la trota lago, le tecniche che utilizzo sono tutte quelle che la circondano, striscio, tremarella, galleggiantino.. non di rado frequento anche la pesca al tocco, sia per quanto riguarda la trota in torrente,ma anche cavedani,carpe,arborelle,carassi in fiume;-) ciao
|
Eccomi di nuovo qua,spinner convinto:-))
Tutto quello che c è nei torrenti del canavese..quindi trote e qualche temolino..anche se volevo iniziare a darmi al luccio;-) |
io pesco in mare ma guarda il mio amico che bel pesce che ha preso, vedi l'immagine file:///C:/Users/Vincenzo/Desktop/trota.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |