![]() |
SBALORDITIVO -05 -05 -05
#25 #25 #25 #25 #25 #25 Non sai dare un'indicazione approssimativa della spesa che hai sostenuto? Giusto i pezzi singoli.... |
S P E T T A C O L A R E !
|
Scusa...anche un po di meccanica...Come hai fatto a fare il sistema di alzo/abbasso coperchio...riesco a vedere un riduttore e forse le 2 guide laterali...ma ... il resto?
Anzi il riduttore non lo vedo...vedo solamente le guide... |
Quote:
p.s. non vado in palestra :-)) |
Quote:
Quote:
Ciao! Luca |
E' un ottimo lavoro, solo un appuntino insignificante, mettete un vetro per proteggere i LA3 e se sono i nuovi come ho già consigliato in altri post eliminate/modificate il portavetro ;-) il lavoro è di alta ingegneria #25 :-)
|
Interessante davvero...un bel progetto...allora quello che si vede in foto vicino (o meglio dietro) ai riflettori è il motorino dell'attuatore..?
|
-05 -05 -05 -05
#25 #25 #25 #25 #25 #25 Bellissima vasca complimenti. |
geronte,
è già stato previsto :-) bisogna solo farlo... i vetri li ha già, devono solo essere montati. Nd_YAG, esatto, quel cilindretto tondo è il motore. |
CHE MITICO!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 |
|
#17 #17 #17 #25 #25 #25
complimenti........ |
Quote:
Poi manca il sistema di ricircolo forzato per il raffreddamento della lampada hqi, arriva pure quello... sempre con calma :-D Geronte se hai altri appunti scrivili perchè si può sempre migliorare tutto, a me fa un gran piacere. Ciao! Luca |
Complimenti Luca..... Bravissimi ragazzi. #25 #25 #25 #25
Sarà una vasca da Paura!! ;-) |
un mobile tecnicamente perfetto!!! #17
meglio di così ci sarebbe solo l'incassatura a muro #19 |
Ciao Luca....sono stato un po' fuori per lavoro e ho visto solo stasera le foto del "mostro".....che dire #19 #19 #19 da pauraaaaaaaaaaaa!!!
Veramente complimenti...la prossima volta che sono a Bologna la voglio venire a vedere dal vivo ;-) Ciao e buon lavoro PS: Un saluto anche a tutti gli altri che hanno contribuito. |
Quote:
potrei iniziare con una grata sotto le rocce, fori da 8mm sulla testa del riflettore, contropiasta riflettente martellata internamente distanziata a 10mm, rivestimento con sabbia e cemento del pozzetto di tracimazione, fondo da 2/3 cm di aragonite, non hai ancora detto cosa userai per il movimento, ballast HID elettronico, estrattore d'aria, tubi coibentati per refrigeratore da mettere sul balcone ecc ecc ecc :-D :-D :-D mi fermo :-)) avete già fatto un ottimo lavoro :-)) |
lavoro impeccabile
bravi ciao da blureff |
Quote:
ciao Luca |
NON CI POSSO CREDERE!!! finalmente si vede qualcosa, i complimenti non te li faccio, sarebbero superflui anche perchè avete fatto un lavoro FARAONICO!
x Luca siccome non credo che ci vedremo prima di Natale #07 ti faccioi gli auguri di buone Feste. ciao alessandro |
e a me gli auguri non me li fai???? :-D
ciao deso! Auguri! :-)) |
Non posso che unirmi a tutti quelli che hanno fatto i complimenti.
Un lavoro bello e preciso. Stupenda vasca.Aspettiamo di vederla popolata. Auguri. Stefano :-)) |
Ops! come al solito ne ho fatto una delle mie e ho mancato di tatto facendo impermalosire Simone ma certo che ti faccio gli auguri anche a te anzi gli auguri sono per tutti quelli del forum, anche per quelli del dolce, però quelli che ho fatto Luca contenevano un messaggio ;-) sai com'è credo di aver vinto una scommessa!!
ciao e AUGURI A TUTTI |
Cavolo, complimenti, l'ho sempre pensato che sei un manico del fai da te!
Una domanda: il sostegno è d'acciaio quello x alimenti resistente alla ruggine? |
il mobile è stato prima completamente zincato e poi verniciato con antiruggine :-)
|
cose d'altro mondo!!!!
COMPLIMENTI |
deso, ma figurati, stavo scherzando :-D
|
incredibile
davvero semplicemente assolutamente INCREDIBILE #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
Quote:
Ciao! Luca |
altri aggiornamenti ?
|
Quote:
che antirugine hai usato????? poiche sulle zincature non atacca comunque riturno a farti i complimenti x il capolavoro ciao da blureff |
E' spettacolare il lavoro di gruppo e si vede che quando fai le cose senza furia e con passione vengono fuori lavori fuori dal comune #36#
Mi raccomando vogliamo vederla piena di begli animaletti ;-) |
molto bella anche i riflettori scelta giusta
|
veramente bravo #25 #25
|
complimentoni... #25 #25 #25
però #24 uno sfondo non ci starebbe male |
#25 #25 #25 #25
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao! Luca |
Quote:
|
Ciao,
Luca81 i migliori complimenti per la progettazione della vasca. Molto bella. Staff Reff Trading Vittoria |
cavolo sono sbalordito...e stupenda...
mi sembra una navicella aliena...la foto dove sei sotto l'acquario controllando lo skimmer sembra che sei dentro una sala machine...ancora complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |