![]() |
certo che non mi sfamo con un pizzico di scaglie,me ne vuole almeno un barattolo,spero che il cuoco faccia bene i conti...
credo che toccherà partire prima...-28d# negli incontri precedenti si è mai presentata la necessita di cosultazioni sul web? che nel caso ci si organizza. |
Ma che consultazioni Web :-D:-D tu non hai idea delle ******* che si sparano....il web lo dimentichi presto :-)) comunque il wifi c'è e se vuoi vai dietro il bancone e ti metti al mio PC....così consulti quello che ti pare ;-)
|
ok..ok ...diciamo che quando sentirò parlare di liquidi a base di carbonio e zucchero probabilmente si stanno scolando una boccia di vino:-D
maledetto codice stradale austero |
|
cristian questo sms mi ha fulminato: " domani ore 8 al lavoro ciao" :-( sarà per la prossima ragazzi
|
peccato, perchè avevamo preparato una cesta piena di talee per te #18 :-D
|
Quote:
|
Quote:
poi c'è anche chi le COMPRA già marroni!! #28g-49-49 |
zioooooooooo dalle a tene69 che poi me le vado a prendere a casa sua...tanto lui non le può tenere con la vasca in quelle condizioni...è costretto a ridarmele #18
zack ogni riferimento a persone/ AMMINISTRATORI è puramente casuale vero ??? hahahahaha |
Quote:
|
la smettete di sparlare dei MARCHI? -ROTFL-
|
ragazzi forse non vi siete ancora liberati di me...è arrivata una bella bora fresca fresca...se domani prima delle 9 mi dicono di stare a letto, volo da roberto e alle 10 partenza...incrocio le dita #18
|
niente da fare....divertitevi ragazzi, sarà per la prossima...ciaoooo:-(
|
buon divertimento ha tutti, spero di esserci alla prossima.
|
#25#25 e come al solito grazie a tutti....continuo a pensare che siete mitici ;-)
|
Arrivato adesso....
Grazie a tutti per la bella compagnia e.. ABRA se Geppy organizza pesce da te io mi prenoto per primo..:-)):-)) P.S. Mai vista un'autostrada così senz'auto e.. Camion #24 |
Quote:
grande ospitalità (come sempre)..e ottima compagnia..#36##36#... io a tutti i prossimi pranzi o cene voglio mauel (bubba21) vicino!!! :-D:-D.. Quote:
è stato un piacere rivedervi tutti..(anche per giangi rivedermi che ogni volta devo saldar debiti:-D:-D) e conoscere i nuovi intervenuti!! UN GRANDE GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!#25#25 |
Quote:
è stato un vero piacere per me e la mia famiglia finalmente potervi conoscere"fisicamente"e non solo "virtualmente"-28 speriamo di rivederci presto!!! |
Quote:
non doveva essere bollino nero? grazie a tutti bellissima giornata come al solito prossimo appuntamento: TORTELLINI a settembre hahahahhahahahah ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
è che non avevo mai percorso l'autostrada sia a andare che a tornare così desolatamente vuota, rispetto ad altri giorni, specialmente il tratto appenninico .. se passi il giorno di lavoro c'è da avere paura |
ringrazio tutti x la disponibilità a conversare e dare consigli ad un novizio come me,ottime le portate anche se il profiterol mi ha messo ko....:-)),x stasera fetta di coccomero e riga..
ABRA,hai visto qualche sps interessante a ferrara degno di una visita? |
Appena entrati in casa! Pure per me autostrade vuote, alla faccia di mio papà che mi ha fatto partire alle 6.30 sta mattina! -04 :-D :-D :-D
Un ringraziamento a tutti quanti per la fantastica giornata, è sempre un piacere vedervi e ridere insieme ed è valsa la pena fare tutti i 600km !!! :-)) :-)) Un grazie speciale a Cri e alla santa della sua moglie (che non sò come faccia a sopportarlo ancora!!! :-D :-D ) per l'ospitalità e l'accoglienza!! Quote:
|
c'era poco...conviene andarci dopo agosto che torna su in Germania ;-) quando sò che và ti avviso,nel caso ricordamelo con un MP.
|
arrivati, strada deserta mah
giornata splendida come sempre ,l'unico neo dovermi litigare gli gnocchi fritti con zack:-D grazie a tutti per l'ottima compagnia in special modo a quelle sante donne che sono la moglie di abra; che non ci vedeva piu' andar via e ci a sopportato e la ragazza di Emanuel,Chiara per aver retto tutti i nostri discorsi strampalati e che nononstante tutto continua a venire ai pranzi saluti a tutti e ...allla prossima!!! |
Come sempre gran compagnia.
Grazie ad Abra (che fa il padrone di casa) e a sua moglie (che ci fa da mangiare....). Luca |
Quote:
|
bastardi...voi a mangiare e io a lavorare 13 ore no-stop.....roberto lunedì passo a prendere le mie talee, e se non te ne hanno date mi porto via i tuoi coralli...:-D:-D
qualche foto della tavolata non l'avete fatta ??? |
no questa volta neinte foto
eravamo occupati a dividerci le tue talee hahahahhahhahahahha :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
ridi ridi roby...avevo della roba per te ma mi sa che te la sei giocata :-D
|
13 ore di lavoro,accidenti ti fanno mobbing,obbligato a lavorare in spiaggia a petto scoperto mentre fai il figo in mezzo alle tope.....:-D:-D
scherzo ,spero che non ti offendi |
Talee????
Quelle che mi sono restate in macchina e che ho buttato??? Non sapevo fossero tue..... Un ringraziamento particolare,come non farlo a Marika e mamma di Cri,che ci hanno deliziato con la loro cucina e la padrone di casa per la solita grande disponibilita'..... Sempre una bella giornata passata a parlare e a chiarirsi idee.....a soprattutto a ridere e mangiare!!!!!! |
Un grazie ad Abra x la sua ospitalità. ho passato veramente una bella giornata.
un ciao a tutti ed alla prossima |
Bellissima giornata #25
Ottima la cucina del mitico pirlotto quartesano...specialmente l'anguria e il melone !!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- |
che poi che ci sta a dire un ristorante "vecchia modena" in piena bassa ferrarese....#17-53-
|
si tutto molto ............................. #18come le altre volte#18!!!!!!!!!!!( così chi non è mai venuto.....si impara!!!):-D#18#18#18 e quindi senza far nomi grazie a tutti e a tutte per l'ottima compagnia!! alla prossima-28
|
ringrazio anch'io per la bella giornata anche se mi è toccato di vedere alcuni brutti ceffi -ROTFL-
peccato che per favorire qualcuno (che alla fine non è venuto -04) abbiamo scelto uno dei giorni critici per il traffico. vabbè per il prox autunno ci organizzeremo meglio ;-) |
Quote:
|
arturo ma ti pare che mi offendo ;-)
giangi tanto morivano comunque anche se ti rimanevano in vasca, almeno una speranza di vita gliel'hai data :-D;-) |
Daniel....sicuro che li ho dati via per il caldo e non per altro????
Se vedi macchie strane e i coralli che sembrano masticati saprai perche' li ho dati via!!!!!!#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |