![]() |
se qualcuno è interessato con 70 euro si compra un combinatore telefonico, applicabile a qualsiasi cellulare, che non solo telefona o manda sms quando manca la luce, ma ha anche altre tre funzioni a scelta. per esempio si può collegare al sistema di rabocco efarsi telefonare se non funziona o si può collegare la pompa di risalita e farsi telefonare se si ferma. ecc.
Io ce l' ho da oltre un anno, ma ho utilizzato solo la funzione mancanza di energia elettrica. Ovviamente il sistema telefona anche quando la luce ritorna........così se so che è mancata la luce due minuti e sono lontano non faccio corse inutili. però non è a costo zero..... |
Quote:
ciao Max |
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306394
Non so se sono riuscito a mettere il link . In ogni caso la discussione con tutte le informazioni è: "combinatore telefonico GSM............." di Fred 94 |
Rispolvero il post. Qualcuno ci è riuscito con l'N73?
|
Modificato il programma e inserito un tutorial con foto per semplificare l installazione dell'applicazione... il tutto si trova nella prima pagina del post alla voce download TUTORIAL BLACKOUTDEF
#70 |
Provato con un N70 e funziona perfettamente. Grazie per l'iniziativa.
|
Ho un vecchi n70 in qualche cassetto !
Proveró sicuramente appena riento ! Grande trovata ! Non avevo mai letto sto topic......peccato ! Grazie By iPhone using Tapatalk |
a me sull'N70 l'installer per blackdef non mi funziona... non mi compare da nessuna parte l'icona per lanciarlo....
ho installato il .py che si trova linkato su questo thread ed ora continuo a non trovarlo come programma a se stante... ma almeno sotto phyton posso lanciarlo come script. |
Fantastica questa soluzione, mi sono già messo alla ricerca di un cellulare compatibile, appena lo avrò sotto mano metterò alla prova il programma :) sono molto contento e sollevato, almeno potrò andare in vacanza un po' più tranquillamente!!!!! grazie :)
|
Ciao ragazzi, io ho un nokia 6630 ma non riesco a installare i programmi!!!!! cioè li ho provati tutti e mi dice sempre: errore di protezione dell'installazione!!!!! mi potete aiutare??? grazie :)
|
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano,ho un N70 ho installato tutto seguendo il tutorial,ma quando vado ad avviare Python-opzioni-Run script-seleziona-qui non trovo pyblackout ma altri nomi.Ovviamente queste prove le ho fatte con il telefono collegato al caricabatterie.
Vi chiedo gentilmente aiuto a risolvere questo problema. Ciao |
mi riciccia questo post, avrei un 6630 da impiegare per questa funzione ma i siti di allora ancora vanno?? già mi impicco co ste cose se poi i file da scaricare non fungono allora do di sclero....grazie
|
Ciao GIMMI i link funzionano,però io ho installato tutto ma quando apro python trovo tutto tranne pyblackout.
Dove sbaglio? Chiedo gentilmente se qualcuno mi da una mano,perchè ho acquistato sim e n70 solo per fare questo. |
buongiorno a tutti,
non riesco a scaricare lo script che serve per monitorare lo stato della linea elettrica, gentilmante chi me lo puo' mandare? carcagnile@hotmail.it grazie |
ciao raga, ho scaricato e messo nel cel i programmi e caricati pero blackout deef non mi appare nella lista programmi del telefono, è inacessibile.. ho un n70
aiutatemi |
stesso problema...non trovo il file sul cellulare blackout (ho un 6680...quello della scheda descittiva)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |