![]() |
rek, posso solamente farti i complimentoni!!!
sai sempre far sviluppare le tue vasche in maniera stupenda!!! di questa pero nn mi piacciono le piante galleggianti in superfice!!! ;-) ;-) |
belllo, è cresciuto bene...
|
tutti che odiano le galeggianti :-D :-D RIVALUTATELE sono ottime antilghe perchè assorbono unsacco di nitrati e fosfati avendo un metabolismo + veloce perchè assorbono co2 dall'aria ;-)
grazie dei complimenti |
Quote:
a me piacciono molto ;-) |
#25 #25 #25 #25
spettacolare!!!!! complimenti x lo sfondo e x le piantine che crescono veramente bene.. le galleggianti lasciale, a me piacciono! #36# |
io nn odio le galleggianti, solo che in questo contesto non mi piacciono molto!!! ;-) ;-)
|
si non intendevo odio come odio :-)) :-D
|
Bellissima vasca ed anche il sito. #25
|
bravo rek #25 per i risultati ottenuti, per la spiegazione, per le fotografie ecc... :-D
|
W le galleggianti
ottime!!! crescono una favola, liberano l'acqua da tante sostanze nocive, unica accortezza ... tenerle sotto controllo ciaooo -28 |
L'unica cosa cheb stona un po' sono prprio le galleggianti.... per il resto e' veramente una vasca molto suggestiva.
|
rigrazie ;-)
|
150 giorni fa era così
http://www.plantacquari.it/images/ac...hem/finito.jpg e spesso mi pento di usare i prodotti che uso :-D :-D :-D pur utilizzando un protocollo di fertilizzazione molto basso (ancora lo stesso che usavo il primo mese quando le piante occupavano si e no 1/3 di vasca) sono costretto a frequenti potature http://www.plantacquari.it/images/ac.../giorno143.jpg prima o poi dovrò trovare il tempo di riordinare questa giungla :-D |
che bellissima! #25
#25 #25 #25 |
è una giungla però ha mantenuto un pò di lay out non è incasinatissima :-)) forse puoi aspettare ancora a potare no? :-)
|
bella bella bella... #36# #36# #36#
|
molto bello lo sfondo e l'insieme!!....peccato le piante galleggianti #25 #25
|
grazie a tutti
milly ... bho chi lo sa quando poterò ;-) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Ciao ReK... Qualche scalare? ;-) |
davvero bello!"!!;-)
che galleggianti hai?? #12 |
Grande Matteo!, Bella davvero la vasca, la classica incasinata ma con stile... ;-)
|
4Angel ci starebbero bene ma la vasca è piccola...100L scarsi
come galleggianti ho lemna e pistia |
|
:-) a me piace!
|
Bella mi piace #25
|
stupenda #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
:-) |
grazie a tutti
|
bellissima Matteo #25
ma le mie echino ormai hanno tutte le foglie fuori dall'acqua .. una foto dove si vede anche il di sopra della vasca? :-)) ciao -28 |
Quote:
|
Quote:
http://www.plantacquari.it/acquari/a...evoluzione.asp son io che nn le vedo? ma la vasca è chiusa? help :-)) |
devi cliccare
Diario della crescita e delle modifiche |
bellissimo rek...complimenti #25
ciao pulsar #22 |
Matteo sarà perché è una bellissima vasca .. ma ti faccio i complimenti
per le bellissime foto ... #25 #25 #25 |
grazie grazie
|
Meno male che ci sono io a dire che le piante galleggianti servono, visto che le echino e le piante sudamericane vogliono poca luce.
E poi le piante galleggianti incasinano tutto come è giusto che sia. Avete mai visto un luogo selvaggio tutto ordinatino, pulitino, perfettino e a postino? Più è incasinato e meglio E'. Poi le piante galleggianti servono a chi deve riprodurre i pesci (per i pecilidi e le caridine sono il massimo) magari mettendo da parte lo splendore delle piante. Bravo REK, la tua vasca mi piace, e anche tanto!!! devi solo metterci più spesso le mani per le potature delle galleggianti (30 secondi e te la cavi). E non dare retta a questi miscredenti plantofili!!!! Negli acquari ci vogliono moltitudini di pesci e non delle serre sott'acqua! Mica dobbiamo fare un vivaio! #18 #18 #18 #18 |
Quote:
cmq ora le piante galleggiati sono molte meno rispetto all'inizio. grazie dei complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |