![]() |
direi di vederci al negozio verso le 18.30#19.00...cazzeggiamo un pò e alle 19.30 aperitivo, non prima di aver prenotato un tavola alla pizzeria (mi pare "la gatta mangiona")...
che ne dite di questo piano?? O.T. la mia vasca è in arrivo giovedì o venerdì ed ho bisogno di volontari per portarla in casa.... #06 #06 |
Giandus ottimo piano di attacco ci vediamo alle diciannove e zerozero da Abissi e cominiciamo il bombardamento a tappeto... :-D
|
io arrivo alle 18.00 cosi' mi scelgo prima qualche bella cosa da comprare :-D
|
supergippo, sei il solito spendaccione e al tuo moderatore preferito che gli regali???? :-D
|
un sarco.... piccolo piccolo.. :-D
|
noooooooooooooooooo i sarco noooooooooooooooooo :-D
|
Spero di riuscire a venire anche io...
Ho avuto un problema con mio padre che si è ricoverato per una colica renale.... :-( ...e se lo fanno uscire e non ci sono problemi passo!!! #22 |
ragazzi io sono stanchissimo,mangio e vado a nanna,Veliero fammi un favore,guarda quanti siamo tra noi e i ragazzi del dolce,così ci contiamo e domani prenotiamo il tavolo in pizzeria.Grazie 1000 Ermanno. ;-) domani ti do il solito bacione in bocca!!!! :-)) -52
|
Lista aperitivo:
Sedano Windboy Veliero73 Supergippo Giando Rama ? LUCK ? Pikkio81 ? Tommyh ? CorisJulis ? Mercury Divemas Per la cena pizzata a piazzale Dunant da "c'era una volta". Veliero aggiungi i dolcisti please :-)) |
Allora gli sciapi sono i seguenti :-)) :
Khain Suppaman Lucry ci si vede stasera |
Mi sa che non ci sono... -04
mi ha appena telefonato mia cugina da napoli che alle 6 vengono ad ostia #23 #23 #23 m'hanno fregato #06 #06 #06 |
Noooooooooo....supergippo nooooooo!!!! -04 -04 :-( :-(
-b09 Sei proprio sicuro? Ma come sto facendo i salti mortali per venire e tu mi dai forfait?!?!? Brutta sola.... :-D :-D :-D :-D Se non ci vediamo......Buon Natale!!! #22 #22 |
ma lo dici a me... cavolo... dovevo pure fare qualche acquistino...
porca putt... -04 -04 -04 |
gippo sei na sola.................... :-D
mi sembra di aver capito che l'appuntamento è da abissi, ma verso che ora? |
Gippo, delusioneeeeeeeeeeeee......
Io mi sono appena fatto la doccia, tra un pò parto... :-)) Tenete i cellulari accesi che sennò arrivo a Taranto io! :-D |
Aperitivo ore 19.00 :
Sedano Veliero73 Giando Rama LUCK ? Pikkio81 ? Tommyh CorisJulis ? Mercury Divemas Windboy Khain Suppaman Lucry dopodichè (ore 20.30) pizzata a piazzale Dunant da "c'era una volta". |
Giando, io sto aspettando fiducioso che arrivino Veliero e Khein a prendermi... alle brutto vengo per cavoli miei! :-))
|
Io per motivi abbastanza seri non sono pututo venire....
Mi dispiace tanto.....vi auguro a tutti Buon Natale!!!! Cavolo c'era pure Rama!!!! -04 -04 Spero comunque di vedervi presto...... |
tommyh, Buon Natale anche a te, mi spiace che non sei potuto venire come al solito ci siamo ammazzati... :-D
|
veliero73, alla buon ora!!!
Ragazzi nel pomeriggio metto online quelle fotine che ho scattato... in attesa di quelle di "Quello che una volta veniva chiamato Khein e che presto si chiamerà Lord Kein"... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
supergippo, ho fatto una tritaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
|
Eccovi le Foto... ne mancano alcune che sono nella macchina di Khein
Questa serve a Veliero non so per quale motivo! :-)) Http://www.medusanet.it/cenaroma2/schiumatoi.jpg 2 Foto della tavolata... :-) Http://www.medusanet.it/cenaroma2/tavolata.jpg Http://www.medusanet.it/cenaroma2/tavolata2.jpg I Vari PERSONAGGI: Khein Http://www.medusanet.it/cenaroma2/khein.jpg Giando Http://www.medusanet.it/cenaroma2/giando.jpg Rama Http://www.medusanet.it/cenaroma2/sfigatto.jpg Veliero73 Http://www.medusanet.it/cenaroma2/ermanno.jpg Sedano Http://www.medusanet.it/cenaroma2/sedano.jpg Divemas Http://www.medusanet.it/cenaroma2/divemas.jpg Parte della Cena Http://www.medusanet.it/cenaroma2/pizza1.jpg Http://www.medusanet.it/cenaroma2/pizza2.jpg In attesa che Khein posti la mia... in dolce compagnia!!!! #18 |
Bellissima serata come sempre... semo forti ragà... :-D
|
MERD.......STAVO A LAVORA'...E VOI A MAGNA'!!!! non c'è giustizia a sto mondooooooooooooooooooooo!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 cmq scusate se nn sono potuta intervenire.....un bacioa tutti e Buone Festeeeeeeeeeeeeeee #21 #21 #21
|
lucry, non sei scusata :-)) potevi solo passare a fare un saluto no?
Va be via perchè sei tu ti perdoniamo ma la prossima volta non ci saranno scuse devi esserci perforza ;-) |
Che serata... ;-)
ci siamo fatti un sacco di risate... :-D :-D :-D ho come l'impressione che queste cene saranno un abitudine molto frequente... :-)) Siete uno spasso ragà... #19 |
Cavolo Rama......mi dispiace che non ti ho potuto rivedere -04 -04 -04
Tanto sarà per la prossima volta vero? :-D :-D :-D :-D |
Penso proprio di sì... :-))
|
Dopo le feste ci organizziamo ben bene è.......?!?!??! ;-)
Tanti Auguri Rama!!! |
Ah guarda... visto che mi sà che il last-minute non riesco a farmelo, può anche darsi che il capodanno vengo a farmelo a Roma... :-D
Auguri anche a te Tommy, ovviamente anche alla bimba e futura consorte. ;-) |
Ragazzi... sono riuscito a farmi mandare da "quello che prima si faceva chiamare Khain e veniva confuso con quell'altro ma adesso a cambiato nome in lordkhein ma non sa se è soddisfatto del cambio di nick", per chi era alla cena Alberto, qualche altra foto... logicamente non mi ha mandato quella che più mi interessava il bastard-inside!
Divemas e WindboY Http://www.medusanet.it/cenaroma2/dsc01478.jpg Giando, Rama e Veliero (con mano del sedano inclusa!) Http://www.medusanet.it/cenaroma2/dsc01479.jpg La pizza! Http://www.medusanet.it/cenaroma2/dsc01480.jpg WindboY alle prese con la pizza... (ho inzaccherato anche il povero Giando!) Http://www.medusanet.it/cenaroma2/dsc01482.jpg Tavolata! (in senso orario: Giando, Rama, Veliero73, Sedano, Divemas e WindboY Http://www.medusanet.it/cenaroma2/dsc01483.jpg Sedano Divemas e WindboY Http://www.medusanet.it/cenaroma2/dsc01485.jpg Il nostro MODERATORE preferito... Veliero73 Http://www.medusanet.it/cenaroma2/dsc01486.jpg Dulcis in FUNDO... per me... io e Azzurra, la cameriera della pizzeria! Http://www.medusanet.it/cenaroma2/dsc01487.jpg |
|
Aooooooo ma che faccia da scemo ho nella prima foto???Vabbè dite ce l'ho sempre..... :-D ermannno me te magno io!!! :-D
|
Ahahahah, Ciao raga, eccomi quà con il mio nuovo nick "Lord Khein"!!!
Che dite voi servirà???A quanto pare........Non molto visto le 3 risposte sullo sweet!!!ghghghh Cmq è stata una gran bella serata, spero vi siano piaciute le foto che vi ho fatto......considerato che non sono un fotografo!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Dopo Capodanno .......ariscenno a Roma..........e magari un bis ci starebbe....ma ne riparleremo poi.... ;-) P.S. Indovinate un pò quale foto voleva ...Silvio???!!!!!ghghghgh #18 #18 :-)) :-)) :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
-e62
bella lotta fra te e sedano :-D |
-e57
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |