![]() |
Quote:
Per i Ballast che ne so......sei tu l'Elettricista.:-D |
Arrivati oggi 2 Riflettori BM 49x49 E40 tipo lumenarc ci sono anche le scanalature per mettere i vetri di protezione, a prima vista sono identici, imballo impeccabile.
Ora aspetto i Ballast Elettronici. |
oooooohhhhhh e andiamo....Maurizio...metti 2 fotucce se puoi :-))
i ballast dove e cosa hai preso?? |
Quote:
PS ora tocca a te..........mi dispiace per il tuo fattaccio, non usare più tubi in Silicone per la risalita.;-) |
ah ok...quindi hai fatto 2 spedizioni separate....si risparmia?
per i tubi....ho rimesso quello...con qualche accortezza...dovrebbe andare:-) quindi Mauri...li monterai senza i t5 per il taglio giusto?solo hqi da 14- 15000k..... |
Quote:
si provo a montare senza T5 attinici e vediamo come va semai metto due strisce di LED Blu....i Bulbi o preso su Ebay i Plusrite 14.000k.;-) |
questo post non l'avevo visto !!!
|
Mauri se non sbaglio il sito è straniero? come hai pagato, hai avuto problemi con la spedizione?
|
Quote:
Nessun problema avvevo fatto l'ordine il 01/6/2010 e e arrivato in Italia 08/06/2010 e rimasto in Dogana 3 giorni e poi arrivato pagando 10,65 Euro di Tasse.......si e un sito Cinese ed e meglio pagare con PayPal almeno sei assicurato e vieni risarcito per mancata spedizione anche se non succede mai.;-) |
Mauri....allora ci sono novità??montati????
|
Quote:
PS. la vasca come procede?;-) |
Fotina......con Lumenrc BM, Ballast Elettronici Cinesi e Bulbi PlusRite 14.000k senza Attinici, devo dire che i Colori sono simili e la vasca e più luminosa di prima che montavo 8x54w e 24 LED 3w Bianchi.
La mia vasca e stata rifatta 3 mesi fa e quindi e in fase di assestamento. http://s2.postimage.org/iHWc9.jpg |
mi piace.
ma i lumenarc non sono troppo alti ? |
Quote:
|
e come fai se hanno quella struttura ? si può?
|
Quote:
|
Grande Maurizo...hai visto alla fine e'venuta proprio bene.mi devi dire tutte le impressioni che hai dopo aver tolto la 8x54 e messe le hqi!dall'effetto sembra che il colore della vasca sia buono,ne troppo blu ne troppo giallo,i ballast cinesi come ti sembrano?
Altra domanda...i supporti si,sembrano alti...per abbassarli occorre tagliarli,ma per lavorare in vasca bisogna togliere il supporto o si alza di lato(cosa che non vedo come possa succedere :-)))???? Insomma dicci di più!!! |
Quote:
I supporti tengono il Riflettore a 20 cm dal Bordo vasca penso che li farò tagliare di 3-4 cm e l'effetto che danno e di luminosita essendo fatti in Plexiglass molto spesso 20 mm, si riesce bene a mettere le mani in vasca senza doverli spostare, la comodità e che li puoi muovere a destra e sinistra a piacimento visto che sono indipendenti.;-) PS se vuoi sapere altro? |
Beh si....rimandano gli indirizzi di dove hai acquistato xke a fine estate passo anche io dall'altra sponda :-) il fatto che montano sui supporti in plexy e'veramente una splendida trovata della bubblemagus ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |