![]() |
Info
Ho una coppia di Koi , la scambiarei con piccoli colorazione Wild .
La coppia è nel mio Rio 180 da 2 anni , già più volte riprodotta. E' normale la non possibilità di spedire |
Ciao a tutti,
Cerco a Roma qualche giovane scalare per la mia nuova vasca Colorazione Wild...qualcuno mi aiuta? Grazie |
Importante: Scambio scalari fra appassionati
Ciao a tutti. Mio cognato ha deciso di uccidere i suoi pesci. Alla fine mi sono ritrovata uno scalare in una bustina di plastica immersa nel mio acquario, con questo povero scalare.
Io ho tutti guppy, e tantissimi piccoli!!! Ho paura che lo scalare me li mangi tutti! Aiutatemi, non so che fare! Lo regalo, anche oggi se potete! |
femmina gold splendida 1 anno
ciao, cedo volentieri femmina di scalare Gold a chi ha il maschietto o altrimenti accetto un maschio di scalare per formare coppia. Scambio altrimenti con Loricaridi o cardinali o altro.
|
Abruzzo Zona Lanciano cerco scalari livrea wild
|
Zona Verona cerco coppia/e di scalari Wild giovani
|
http://s24.postimg.cc/y2uo6cwxd/2014_05_22_13_15_33.jpg
Scambio questa coppia di scalari Koy con accessori di gradimento utili al nostro hobby CAUSA presenza di un'altra coppia nel 200 litri. Zona CATANIA ------------------------------------------------------------------------ Covate andate a buon fine e piccoli che nuotano con annesse cure parentali dimostrabili |
io cedo uno scalare troppo cresciuto per il mio acquario .colore trasparente ,giallo,rosso ,e nero ,maschio
valori acqua:ph 7,5 kh 4 gh 6 nitriti e nitrati assenti per chiunque voglia delle informazioni chiamare il 3472994551 .se possibbile una vasca adatta a lui con altri scalari e tutto in regola l'esmplare ha meno di un anno ed 7 cm lo posso portare dentro centocelle.sono di roma http://s15.postimg.cc/vgyq8eabb/1036...41522022_n.jpg lo scalare è quello che si vede ,scusate ma ho solo questa |
cerco scalari albini peruviani ...
|
Cerco scalari Wild in zona Modena
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Regalo scalari (prov. Ancona)
Buon pomeriggio, regalo 4 scalari acquistati circa 3 mesi fa a causa inserimento in acquario di Discus che vengono puntualmente infastiditi dagli scalari. Dato che vorremmo lasciare solamente Discus stiamo cercando di toglierli.
|
Salve a tutti, causa "lutto" ( è rimasta sola) , regalo o scambio questa femmina Gold di circa 2 anni.
https://s32.postimg.cc/w1mba31oh/DSC01227_2.jpg Consegna a mano a Trieste. |
er femmina Rio Nanay sola che depone cerco maschio
Per femmina Rio Nanay sola che depone cerco maschio possibilmente zona Firenze. Posso scambiare con coppia di ancistrus dolicopterus riprodotti nelle mie vasche, i maschi diventano molto belli, con barbigli ramificati.
|
Quote:
ste |
Quote:
ste |
Qualcuno dalla Sardegna?
Cerco!!!!! |
3 allegato(i)
Buona sera. Mi dite che tipo di scalare è ? O se è semplicemente deformato. Ha il muso strano Allegato 4643Allegato 4644Allegato 4645
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Purtroppo è deformato, immagino sia nato così.
|
Non lo so me lo hanno dato oggi
Buongiorno. Una domanda ma l'antialghe delle piscine si può utilizzare negli acquari?
Quote:
Se vuoi far una strage si... I prodotti per piscine sono a base di cloro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |