![]() |
quando una panoramica??? ;-)
|
Ultime!!
Plafo appesa ma nn ankora sospesa ... #18 #06 nn vorrei rischiare, aggiungero' altri 2 rinforzi #36# |
|
Bella!!!!!!Ora aspettiamo la sospensione e la panoramica con dettagli vasca dato che ci siamo! #36#
|
Che dici sedano, se ci monto le fascie intorno alla vasca dello stesso colore della plafo e del mobile come te le vedi??!! #24
|
Beh secondo me bene ma dici tipo cornice,cioè aglia angoli e le classiche strisce sotto e sopra?O senza angoli?Se non ti creano problemi perchè no?Al limite puoi provare,se poi non ti piacciono le togli!
|
Veramente le vorrei mettere solo sopra, ma delle fascie sottili senza esagerare, giusto per coprire i tiranti #36#
|
beh bello no?mi piace
|
Quote:
|
bel lavoro Claudio #25 #25 #25
|
Grazie ragazzi...vada per i tiranti solo sopra e poi ci faccio una cassettina per il timer #36#
Pietro dato che sei entrato in topic, colgo l'occasine per chiederti gli orari per il fotoperiodo dei neon #22 grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Ok ma, quale devo accendere prima?e dopo quante ore la seconda?e poi la terza?
Tieni conto ,come sai gia', che i neon sono :1 attinico blu,1 T8 10000k e l'acquaglo... grazie ankora :-)) |
Quote:
che lamiara hai utilizzato per il riflettore? dove è reperibile? |
Ho preso un foglio laminato normale, di quelli pieghevoli...l'ho preso da un tipo che lavora il rame e me l'ha tagliato e curvato su misura #36#
potresti trovarla anke da qualche fabbro... |
costruzione plafoniera>>>completata!
Ultime foto della plafo :-) adesso e' ben fissata al muro con 3 tiranti, le catenelle le ho cambiate perche' risaltavano troppo e ci ho messo il filo d'acciaio.
ancora da sistemare qualche piccolo particolare am sono comunque molto soddisfatto #21 Ankora una volta scusate la pessimita' delle foto #06 |
bella e mi pare che copra bene, però non si vede molto #24 fai una foto con la luce della stanza accesa ;-)
|
Adesso ci provo #23 sono davvero un pessimo fotografo #12 -28d#
|
Foto meglio di queste propio nn ci riesco #06 va a finire che la metto sotto i piedi la digitale #18 http://www.acquariofilia.biz/allegat..._050.._141.jpg
|
|
ultima...
parte delle ventole http://www.acquariofilia.biz/allegat..._055.._109.jpg |
#25 io l'avevo detto che eri un "mastro" falegname ;-)
|
Bel lavoro Claudio complimenti #25 #25
|
Ragazzi vi ringrazio siete molto gentili #12 :-))
la plafo va che e' una bomba! ;-) #19 |
si ma la panoramica vasca-plafo? ;-)
|
Per quella c'e' da aspettare ankora un po... ;-)
|
e xchè basta allontanarsi un pò con la macchina fotografica e nell'obbiettivo ci entra anche la vasca :-D
|
Adesso sto facendo le fascie da mettere sopra i bordi della vasca per coprire i tiranti #36#
Nn appena le finisco e le monto, posto le foto e magari qualche panoramica #17 |
Davvero ben fatta........
ascolta, anche i osto pensado di costruire una plafoniera simile a questa, anche s ela mia dovrà per forza di cose poggiare sui bordi della vasca, quindi la vasca sarà chiusa..... magari dato che siamo molto vicini potremmo scambiarci informazioni e consgili..........il che vuol dire che io attingerò da te, vista la tua bravura!:-D :-D :-D |
Ciao kokkorollo, grazie per i complimenti forse esagerati #12
di consigli te ne posso dare quanti ne vuoi , ma aiutarti a costruirla credo sia difficile, dato che quest'anno ho cambiato lavoro #23 pensa che sto lavorando nella tua citta' :-D ... cmq , quando decidi di farla fammi sapere, a disposizione ... :-)) |
............che lavoro fai nella mia città?
mgari ci siamo pure incontrati!:-D il mio problema è che la struttura deve poggiare sulla vasca.....non può essere appesa......il mio soffitto è altro 4.70metri...... #07 ho trovato una soluzione, ma non è applicabile per il moemnto, perchè avrei le luci tra me e l'acua, e quindi non potrei metterci dentro le manaccie comodamente...... vorrei fare in modo che il corpo luci si alzi.........#24 cmq la tua è davvero molto bella!;-) |
Ti ho mandato un mp
|
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto ;-)
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vogliamo l efoto della vasca......... che appena vado qualcosa che mi piace..................sono a cercarti....... :-D :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi vi prometto che per il prossimo mese avrete le foto ;-)
Nn potete costringermi ad andare a mare con sto freddo :-( #23 a presto con le foto! :-) |
:-D :-D :-D
nonono, devi andare in acqua.......!!!! :-D :-D :-D porc claux sto impazzendo per il mio nuovo acquario...... magari puoi darmi il tuo parere.......? ho aperto delle discussioni. se fai una ricerca con il mio nick le trovi...... scusami se ti disturbo.... #12 anche se forse essendo il tuo un med...... -20 |
Nn mi disturbi affatto...
mandami il link della vasca ;-) |
Come promesso, panoramica!! :-))
e' ankora vuoto #12 quindi,piano con le critiche.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |