![]() |
Quote:
|
apettiamo tutti ansiosi....
|
Quote:
lo zeospur2 non ha efetto se l'ecqua e troppo grassa,o ne viene ridotto moltissimo l'efficacia quindi il risultato ottenuto e anche dato da una maggiore pulizia dellacqua a un efetto cosi se siha un'acqua molto pulita e povera di nutrimenti pero molti dei coralli non sono cambiati lo erano gia cosi,ad esempio le acroporine blu erano blu x 3/4 la zona sotto era piu marroncina ma notavo che lentamente il colore scendeva,usando lo zeospur2 gli ho solo dato il colpettino finale giusto un ritocchino :-)) esattamente come tu con zeovit,ritocchi solo un po non e che da un corallo marrono lo tiri viola #19 anche la nobilis blu,lo era gia cosie migliorata solo sotto i gialli si sono migliorati,poiche avevano perso la loro brinlantezza che avevano ciao da blureff |
Bellissimi dona!! #25 #25
|
#25 #25 #25
donatello mi raccomando nn fare ******* e procedi con attenzione! nn fare troppe modifiche tutte insieme per il resto animali spettacolari |
Quote:
:-D :-D :-D davide e secondo te come è arrivato a tutto questo ha fatto un fritto misto piemontese e lo ha buttato in vasca :-D :-D :-D il dona è fatto così |
:-D :-D :-D nn avevo il minimo dubbio :-D :-D :-D
dona ti spezzo le braccine se tra una settimana trovo un tuo post dove magari dici che ti e' successo qualcosa di brutto #23 |
Quote:
faccio solo quello che ritengo giusto fare ;-) e fino ad ora non ho mai sbagliato,i danni me le fanno solo le turbellarie o altri ciao da blureff |
#25 #25 #25
|
Dona adesso il Mirko deve fare l'articolo con come titolo nn più "Tomas(Pool) il pittore" ma "Dona il Pittore"-c29 -c29 -c29 .....ripeto la vasca domenica mi ha sconvolto,anke i pesci son supercolorati!! ;-)
|
addirittura sconvolto :-D :-D
ciao da blureff |
ma che acro è quella chiara con le punte fuxia, mi fa stare male #23
Bastaaaaa domenica vado e compro lo zeospur2 è un anno che dico lo compro , non lo compro Grande, complimenti davvero #25 #25 |
Donatello, che dire, veramente dei pezzi da urlo!!! Bisogna che ti venga a trovare per rivedere la vasca dal vivo, mi sa che è cambiata dall'ultima volta che l'ho vista...
Riguardo allo zeospur II, secondo me è semplicamente fantastico, anche io lo uso ogni tot a mio piacimento, e i coralli migliorano visibilmente, ma stateci attenti... |
BEH,IO POSSO SOLO DIRE CHE DI QUELLA ACROPORA CREMA CON LE PUNTE VIOLA/FUXIA NE HO VISTE DIVERSE TALEE IN GIRO MA NON AVEVANO LA STESSA INTENSITA' CROMATICA DI QUELLA DI DONATELLO. BRAVO,BRAVO, BRAVO.
|
E adesso tutti giù con millilitri o litri di zeospur2.
Per le controversie rivolgersi a Donatello. Ciao |
geronte,
Complimenti vivissimi per l'avatar......zzo che bello. Ciao |
Bravissimo!! #17 #17 #17
|
Dai Donatello.....di la verita'!!!!
Le vernici a spruzzo!! :-D Belle! Ciao Stefano :-)) |
Quote:
|
-05 complimentoni Dona #25 #25 #25 #25 #25
Quote:
|