![]() |
Quote:
|
la mandi a fondo on un sasso, la incastri sotto qualcosa!!! ;-)
|
io metterei mano all'allestimento ... sembra un po' campato per aria, senza un progetto
|
boh la rossa dietro nn mi convince come salute...è un pò spelacchiata...
e anche il lay out non è per nulla particolare..hai tante piante tutto lì.. |
x stardom...
Si, effettivamente come ho già scritto sopra la roseifolia ha qualche problemino...sto utilizzando un fertilizzante, ed ho cambiato neon...adesso sto anche cercando di fare una modifica in terna per montarne un altro...per quanto riguarda l'allestimento, a me piace così :-)) a dire il vero, ho fatto diversi cambiamenti dopo aver postato la prima foto in questo forum...grazie anche a tutti quelli che sono intervenuti consigliandomi... #21 x disculus... Fammi vedere il tuo di allestimento...così posso apprendere qualcosa da un mago dello Zen!! :-D :-D |
non mi ero accorto...ma sono d'accordo con disculus...
|
Come fertilizzazione usa una sola linea completa di prodotti, non mischiare marche diverse altrimenti non avrai la giusta combinazione di elementi, la linea completa della Anubias è buona, in alternativa c'è dennerle.. saechem
|
nn vorrei buttarti giù o peggio dire scemenze , ma temo proprio che nn basti proprio cambiare il calore del neon, ogni pianta ha bisogno di un minimo di luce, nella fattispecie di un tot di W per litro, purtroppo ho perso il link della tropica dove tabellava tutte le piante (loro) in base alla luce necessaria. Però 15 W per il tuo litraggio sono proprio pochi, casomai prova a guardare in rete se trovi qualche link sul fai da te per modificare il tuo coperchio..ciaoo
p.s. ho trovato solo questo link, nn era quello che avevo ma se spulci un pò pianta per pianta di dice tutte le necessità compresa la luce necessaria in via qualitativa ciaooo |
Ciao Klingon...grazie per l'aiuto...sto infatti cercando di accoppiarlo ad un altro neon, per avere almeno la potenza totale di 30w...domani compro le cuffiette e lo starter per i T8... ;-) spero di cercare di risolvere il problema...
|
x luki...
Grazie del consiglio...sto attualmente testando tutta la linea di prodotti della Wave...infatti uso da diversi giorni il biocondizionatore ed i batteri vivi sempre di questa marca...per cercare di avere un risultato il più uniforme possibile... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |