![]() |
Nella foto della sump si vede un sacchetto filtrante BM tenuto (geniale) con il contrappeso di un morsetto.
|
ah ora ho capito...ci ho messo il sale per farlo sciogliere piano piano ;-)
|
Veramente molto bella....complimenti davvero
|
veramente stupenda#25#25#25#25#25
A breve aprirò un ufficio e l'intenzione è quella di fare un bel vascone (200x80x60) per soli pesci ovviamente visto che in ufficio ci vado per lavorare e non per avere SPS da urlo:-)):-)):-)) tra tutte le vasche che sto vedendo per prendere spunto mi sembra che la più bella ed adeguata sia la tua...#17#17#17 potrei sapere qualcosa in più... come hai fatto la rocciata e se sono rocce vive o artigianali,metodo di gestione visto la jumbo in sump... grazie mille in anticipo |
Morsiga...le rocce son tarocche... ;-)
|
intanto ti ringrazio e ringrazio anche gli altri prima,per i complimenti fanno sempre piacere :-)
ora ti rispondo: Io come hai visto uso il mio metodo (metodo abra) e non utilizzo nessuna roccia viva se non la jumbo che hai visto in foto.....le rocce sono rocce sintetiche della Prodac, fascettate e incollate fra loro,a parere mio visto la resina anche solo incollate con la milliput và bene,ovviamente la composizione la scegli tu in base alle rocce che prendi. La spesa per tutte le rocce si è aggirata sui 200€ e considerato il layut particolare non è neanche molto. All'inizio vedendole in foto ero titubante anche io,perchè pensavo si vedesse molto che erano finte,invece ti garantisco che in acqua se non lo sai fai fatica a vedere la differenza. Se hai altre domande chiedi ;-) |
Una di queste sere io e Franco ti veniamo a trovare al ristorante poi te lo diciamo noi se si vedono o no che sono finte!!!!:-D
|
vi aspetto....:-))
|
Abra #25 complimenti bella veramente
|
gentilissimo!!!
per ora non ho altri dubbi particolari ma sicuramente ti ricontatterò e già so che al momento dell'allestimento dovrai diventare il mio consulente:-)):-)):-)):-)):-)) allora sarà la seconda vasca gestita con il metodo ABRA!!!! sicuramente diventerai famoso:-D:-D:-D:-D grazie ancora |
Stupenda, complimentissimi!! ;-)
|
Mi ero perso il topic ... hai fatto davvero un OTTIMO lavoro ...
Forse forse la sabbia bianca la preferirei ... ma sarebbe da vedere da vivo. #25 |
davvero spettacolare... ma mi spiegheresti un po la tua sump com'è fatta ecc?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |