![]() |
:-))
|
ah Blu vedo finalmente che hai un avatar molto meno dark.......... :-))
|
ma che bella rocchia di gente sapevo l'avrei rimpianta questa cosa! #23
cmq sentite ma x l'invasione della padania ci sono programmi? |
Quote:
sai il mio pc è un pò anarchico ed io non riesco ancora a fargli capire che sono io la sua padrona e non lui il mio capo |
Quote:
|
O MIO DIO!!!
Menomale ke non c'ero! senno' mi andava di traverso la cena! :-D :-D :-D :-D Silvio pero' mi raccomando la prox volta...oltre a piu' ALCOLICI ci devo essere ankio! -11 #18 :-)) ;-) |
Quote:
Io ho preso il 13 Gennaio di Ferie... passo a prendere un paio di persone e il 13 sera sono su a Milano... ci restiamo fino al 15 mattina... poi torniamo a casetta... :-) almeno credo! -ROTFL- |
allora se mi volete mi interesso da ora x le date degli esami di gennaio e se posso m'imbuco!
|
ganjaman, ok... facci sapere cmq è sicuro che saliamo per quella data, almeno io e Veliero... ormai ci siamo messi in testa di farlo e lo facciamo! :-))
|
Silvio quindi per il 14 sera facciamo una bella cenettina?? :-)) :-)) :-))
|
bardakssj, a meno che non ce volete mannà a panini per 2 giorni! :-))
|
e allora bisogna organizzare :-)) :-)
|
Quote:
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# Ho già estorto l'adesione di un paio di persone io! :-)) |
sicomme io sono negato per organizzare le cose.. fate voi.. a me ditemi solo dove e quando(ma stavolte non facciamo che andiamo in culo ai lupi però :-D :-D )
|
Quote:
|
aaaa si... però se si mangia meglio sono anche più contento :-)) :-)) :-))
|
VELIEROOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo
WIND-BELLICAP-BOYYYYYYYYYYyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy UFFFIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii......... Uffi, si vede......purtroppo si vede, anche se cerchi di nasconderlo.... ...si,....si......si vede....AMMETTILO E CHIUDIAMO IL DISCORSO UNA VOLTA PER TUTTE ! |
Uffi ormai sei rovinato... la voce è arrivata anche in QUEL DI MILANO...
tranquillo ci penseremo io e Veliero una volta saliti... AD ALIMENTARLA ANCORA!!! :-D :-D :-D |
Quote:
:-)) |
Quote:
|
Dai organizziamo la cenona
Ax pensaci te :-D |
e se veliero.. allora si che siamo spacciati -28d# -28d# -28d#
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Dai che Ax è una persona responsabile e piena di idee... sicuramente organizzerà una seratona :-D
|
mmmmm sarà... ma ionon son convint -28d# -28d# #24 #24
:-D :-D :-D |
bardakssj, credici... :-) io mi sono RICRESO!!! -ROTFL- -ROTFL-
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
Che RIDI??? -28d# -28d# -28d# Non si scrive così??? #13 #13 #13 :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
hemmm non vorrei sembrarti pignolo ma...... NO NON SI SCRIVE COSI' -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL--ROTFL-
|
#24 #24 #24 #24
RIKRESO ????RICHRESO ????RIKHRESO ???? anche se sono sicuro che l' H sia di troppo! -ROTFL- |
bello!!!!!!!! un gemellaggio mi-ro !!!!!!!!!!!!!
venite assolutissimamente!!!!!!!!!!!!!!!! |
esox, io vengo anche per fare un giretto nel tuo negozio! :-))
|
si si l'H è di troppo -28d# -28d# -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
e ma dai, che figata....se viene pure ganjaman da napoli, voi da roma....toscana.... + che una cena è un raduno sul serio!
:-)) cmq possono aggiungeri anche chi non è venuto la cena del 3 dicembre! quindi anche chi viene da varese e dintorni.... e niente scuse che è lontano milano stavolta! :-D |
Ganja ma non è che penserai che passo a prenderti a Napoli... ??? Almeno a Roma vedi di venirci tu! :-)) poi passiamo a prendere Velieruccio e si sale in quel di Lucca per rapire Fofino... poi se non ci arrestano prima arriviamo a Milano! :-D :-D :-D
Ah... quasi dimenticavo... Ermanno le hai mandate le foto allo Staff per farle pubblicare sul portale? o ti sei sbagliato e le hai mandate al Ministero degli Interni con oggetto: "Identità possibili sabotatori" ???? :-)) |
Che bello!!! Mi prenoto già da ora!!!
Anche per il giro al negozio di Esox.. :-D :-D :-D :-)) :-)) |
WindboY, no non gliele ho mandate... provvedo subito... ;-)
|
veliero73, OKYZ... forse almeno qualcuno riesce a trovare spunto per qualche presa in giro come faccio io...
do suggerimenti... le mie orecchie ha sventola mi fanno prendere SKY senza parabola... che fesso che è... |
A Marzianoooooooooooooooooooooooo................... .....
|
aha veliè te l'ho detto che stai sempre in giro per le cene.... :-D
E fai bene zì!!!!! #36# |
silvio come nn mi vieni a prendere!!!!!! -04 -04 -04 -04
buuuuuuuuu se vengo a piedi a roma la metto a ferro e fuoco!!!!!!!(e soprattutto dovrai trovarmi un buon diversivo alla stazione..... #13 ....) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |