![]() |
La GROSTIK family c'è :-))
|
confermo(naturalmente salvo imprevisti paurosi)la mia presenza...ma non è una "cosa" solo per "uomini duri" vero?perchè io pensavo di venire con tutta la famiglia(moglie e bimba di 3 anni)
ma per gli scambi come ci possiamo organizzare? io forse una qualche taleuccia uccia uccia ce l'avrei da dar via... |
il 28 sera mhhhhh .
beh se c'e quel pirla di giangi vengo pure io |
Al 90% non ci sono. Ho già una cena fissata da tempo. Se per qualche motivo dovesse saltare sono dei vostri.
|
Io passo, la mia ragazza lavora fino alle 18.30, non riesco ad esserci, sarà per un'altra volta ;-)
|
io ci sono:-))
|
dovrebbe venire anche Mirko di Cerea, ha aperto da 2 mesi in centro a Cerea appunto un negozietto marino e dolce.
------------------------------------------------------------------------ a proposito allora aggiorno la lista con le presenze, i forse e i "non verrò". |
Quote:
Bene, ci fà piacere di sicuro "allargare" il giro di conoscenze. Che tipo di talea?? dai spara che qualche interessato lo si trova!! |
mia moglie mi ha appena detto che mia figlia a la recita il 28...avevo gia chiamato Mirko(di Cerea )per andare su assieme-04...se si riesce a spostare di una settimana magari anche "forse"riescono a venire...
|
bene dai in linea di massima ci siamo anche noi
io e mia moglie. Roby78 e mauro villafranca portate le consorti? ------------------------------------------------------------------------ vi posso dire che in vita mia non avevo mai mangiato cosi bene il pesce.... credetemi se lo dico io era davvero la fine del mondo!!!! |
dai ragazzi portate anche le spose..!cosi almeno anche loro se la passano un pò in compagnia a prederci un pò in giro!!!
per me spostare la data non è un problema...! |
Quote:
|
ho visto che c'è qualcuno che ha problemi per quella sera li...a me anche un'altro giorno non cambia
|
ok
|
Sono di turno di sera managgia..-04
Ce pure il ragazzo che ha aperto il negozio a Cerea, volevo farci pure un giro..!!! Va boh ragazzi alla prossima..ps per Andrew..la Elos lunare è una magia in notturna! |
mi sarei aggregato volentieri anche io se la mattina dopo non andassi a madrid.. vulcano permettendo.. sarà per la prossima..:-)
|
con tutte ste defezioni ... non so se conviene posticiparla al sabato (magari anche pranzo) ..... per me va bene ..... + siamo e meglio è :-))
|
le date si possono cambiare finche si vuole che ci sarà sempre qualcuno che non puo .
comunque per il venerdi sera per me è ok! ma fatemi sapere per tempo se ci sono variazioni in modo da verificare se possiamo o meno. - Mauro di Villafranca Ci sarà - Roberto di Verona ovvero "roby78" Ci sarà - Heros di Calmasino + Moglie "Heros" Ci sarà - Fabio di Verona ovvero "Kurtzisa" Ci sarà - Andrea di Verona ovvero "Andrevil81" Ci sarà - Stefano e Arianna ci saranno (acquaman non ancora iscritto al forum) + ROBJ NON Ci sarà + Vic Mackey + GROSTIK Ci sarà + bubba21 NON Ci sarà + RobyVerona FORSE Ci sarà + giangi1970 + thecorsoguy + denis72 + Mazzoli Andrea Ci sarà + Mirko di Cerea Ci sarà + tene65 Ci sarà solo se verrà giangi1970 |
- Mauro di Villafranca Ci sarà
- Roberto di Verona ovvero "roby78" Ci sarà - Heros di Calmasino + Moglie "Heros" Ci sarà - Fabio di Verona ovvero "Kurtzisa" Ci sarà - Andrea di Verona ovvero "Andrevil81" Ci sarà - Stefano e Arianna ci saranno (acquaman non ancora iscritto al forum) + ROBJ NON Ci sarà + Vic Mackey + GROSTIK + moglie e figlia (2 anni) Ci sarà + bubba21 NON Ci sarà + RobyVerona FORSE Ci sarà + giangi1970 + thecorsoguy + denis72 + Mazzoli Andrea Ci sarà + Mirko di Cerea Ci sarà + tene65 Ci sarà solo se verrà giangi1970 lista aggiornata :-)) |
Io ci sono,(Mirko DI Cerea),ben inteso come appassionato e NON per lavoro!
Vic,in che senso volevi farci un giro???...devo preoccuparmi??? |
ah,forse non mi sono spiegato bene,ma io vengo con sposa e pupa di tre anni...!
lo dico per la prenotazione del posto...:-)) |
ooooooh ma a me non dice niente nessuno???
se non ci fosse Heros...!!! se portate oltre alle mogli anche le sorelle io ci sono... io sono sempre disponibile alla sera ma mai a mezzogiorno sabati e domeniche comprese... Nicola |
Grazie Mazzoli Andrea, quindi 3 posti per te. Ora vediamo gli altri.
KENTI in lista. La data rimane per ora quella. 28 maggio 2010 eccovi il menù pensato apposta per voi, NOI! http://s2.postimage.org/r9kor.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
aggiunti 2 posti!!! |
a proposito, dimenticavo di dire che comunicherò privatamente il costo del menù ai partecipanti. Rimane comunque una libera scelta, visto che ci sarà la possibilità di scegliere anche piatti a base di carne oppure pizza.
Aspetto comunque ancora aggregazioni.... dai dai che arriviamo a 20!!!!!!! |
mi disp con il menu ma io nn ci sto
nn xke nn mi piace ma xke aimè sn allergico ai crostacei... se nn volete fare un giro al pronto soccorso con me forse e meglio la pizza... ha ha aha ha |
nicola non ti preoccupare
c'è anche il resto l'importante è la compagnia!!! |
#25#25 spettacolo già c'ho fame :-))
|
Quote:
spero vi piaccia, comunque a chi non gradisce il pesce oppure è allergico ai crostacei... ampia scelta di altre cose, pizza, carne, ecc. ALTRI INTERESSATI???? VIENE QUALCUN'ALTRO??? |
andrevil81 considera che io vengo da una città di mare ;-) .... e sono "un critico esperto" .... :-D:-D:-D ;-)
|
ciao Andrea, il 28 maggio faccio l'ultimo turno di notte e non riesco a cambiarlo. mi dispiace di non esserci, perchè la ritengo un'ottima idea e quindi ci tengo, ma il lavoro a volte ... (è il prezzo della turnazione a ciclo continuo). sarà per la prossima volta, turni permettendo.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mirko...al negozio intendevo..-28d#
|
comunque se riusciamo ad organizzare qualche scambio io ho questi animali da"sbolognare"
http://www.acquariofilia.biz/showthr...95#post3007895 in oltre posso disporre di talee di hytrix rosa,foliosa verde e un'altro sps arancione ramificato che non ricordo il nome...ma solo scambi... |
Io devo disdire....
Certo che anche voi...la fate il giorno prima del raduna di goccia blu!!!!! |
Quote:
Ti aspettiamo alla prossima cena raduno!!! |
purtotroppo passo anch'io a meno che non spunti qualcuno della mia zona con cui venire
|
Quote:
|
novitàà, vengono al 99 percento anche Mauro e Christian di Agrizoo (Valdagno)
|
allora tutto pronto per venerdì :-)) .....
vorrei sapere dov'è di preciso il ristorante oppure se si fa un punto d'incontro .... il menù rimane quello indicato? prezzo? :-) altra cosa ..... vorrei chiedere a quelli che vengono se hanno degli scheletri di corallo morto che devono buttare li prendo io ..... mi servono per fare delle cosette :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |