![]() |
ok allora se non sono reperibile .... la GROSTIK family è presente :-)) (2 adulti+bambina)
|
continua la lista così nn ci perdiamo nei conteggi ciao
|
ooookkk :-))
dany78 2+2 bambini vino rosso,salsiccia polmone costine. sergio+compagna forse vino qualsiasi-manzo bello spesso x tagliata salamelle pollo ALGRANATI + moglie+ figlio paparouge + moglie + 2 figli COCO + (se avete una strapagnona da presentare..) marino_78 + moglie + figlio ... Doc.Grayling GROSTIK + moglie + figlia |
;-):-))
|
Io vi ripropongo la possibilità di mangiare presso un maneggio a Divignano in provincia di Novara. Non è proprio in Lombardia, ma il posto è molto bello e x i bimbi potrebbe essere carino avere un incontro con i cavalli. Inoltre possiamo mangiare quello che vogliamo, basta che chiediamo in anticipo.
|
Quote:
L'unico nostro problema è che uno dei 2 è celiaco e per una serie di motivi che ora non sto qui a scrivere noi mangiamo le stesse pietanze, anche al ristorante. Il problema è che sono ancora pochini i ristoranti che abbiano una cucina separata oppure organizzata per celiaci... so che è uno sbattimento attroce con le norme sanitarie per i ristoratori (peggio per un celiaco ingerire glutine). Quindi noi ci siamo per la grigliata, ma passiamo per altre scelte.... anche perchè non siamo certissimi di poter esserci in quei week-end perchè stanno sormontadosi impegni.... e non vorrei farvi cambiare destinazione e poi magari non venire (che brutto!). |
l'importante che chi nn viene lo dice la settimana prima ciao
|
il discorso è che se siamo in un po' di persone organizzare vettovaglie e barbecue non è una cosa semplice: indipendentemente dal dove, avere una struttura che si "sbatte al posto" tuo non è poco. usare piatti, bicchieri ma soprattutto posate in plastica non mi alletta molto.
per quanto riguarda il menù, nel caso del maneggio non è un problema nel modo più assoluto. Il cuoco è un caro amico di famiglia e se gli chiedo qualcosa di specifico non ci sono problemi: è un clima molto alla buona. Se qualcuno è d'accordo ditemelo, altrimenti pensiamo a qualche alternativa. Per il quando direi di organizzare per giugno (il 2 è festa quindi penso che ci sarà un ponte in quel periodo) |
attendiamo la risposta di omar rold le date allora sono 2 giugno e la domenica che dovrebbe essere il 6
|
credo che la lista sia questa tranne qualche ritiro dell'ultimo momento ora ci vuole la data 2 gennaio o la 1a domenica di giugno e il rancio.attendiamo la risposta x il rifugio ditemi che volete magnare e la data ciao ragazzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |