![]() |
Scusate, ma come ha detto fappio se non evaporano i sali e voi continuate ad immetterli con l'acqua, non pensate che possano crearsi dei problemi?
Lemon fossi in te non mi sbilancerei dicendo agli altri di ragionare. Ho letto alcuni tuoi topic a dir poco raggelanti. Comunque credo che ci si possa confrontare serenamente senza dover necessariamente arrivare a litigare. Ognuno riporta le proprie esperienze e le proprie opinioni. Per ora nessuno ritiene fattibile utilizzare acqua minerale, quindi se il consiglio l'avessi chiesto io direi che mi sarei convinto. Poi chiunque è libero di fare come ritiene più opportuno. |
Io non mi sono intromesso sulla questione osmosi perchè non avendo 1 impianto non mi pronuncio #17
|
pat_mar_napoli, a detto L'impianto di osmosi non serve, compra l'acqua minerale e vai una pace! guarda che sei stato tu ad aprire il dibattito ...sei proprio forte. #07
|
vedere link:
http://www.acqua2o.it/labelitalia/vera/vera.htm L'ultima colonna rappresenta l'acqua vera, analisi del 2004; 4 mg/l di nitrati, nitriti rilevabili... praticamente ssarebbe un suicidio solo pensare di metterla in una vasca di sps... magari in una di molli... Ricordo poi che tra gli americani c'è anch quello che (per ora... temo che la strage prosegua...) ha ammazzato 4 synchiropus convinto di riuscire a nutrirli in una vasca da 30L a suon di colture di copepodi e pod pile... ... ... non tutti gli acquariofili americani sono dei geni... ... |
-78 non litigate per cose così stupide,dai! :-D
|
i silicati in un marino dovrebbero essere sotto lo 0,2 mgl nell 'acqua vera ce ne sono da 9 a 11 mgl
|
e perchè sarebbe un suicidio?
|
non si tratta di litigare per cose stupide.....
sono cose su cui non si può stare zitti semmai.... leggete la conducibilità dell'acqua tanto blasonata..... e poi come dice fappio i silicati..... molto buona per un allevamento di diatomee.....se in futuro mi darò a questo hobby, sicuramente lo userò..... ;-) |
la conducibilità della acqua vera è di circa 160mS la mia acqua ad osmosi a 15mS forse anche meno
|
Quote:
:-)) |
Ok, mi avete convito! Il prox cambio d'acqua lo farò con quella d'osmosi! Posso vero?
Grazie 1000 |
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
io l'acqua la prendo al discount così mi costa meno. :-D :-D :-D
ma non fatemi ridere e poi vi ritenete esperti. #07 #07 #07 ciao #18 #18 #18 |
ops mi sa che è successo qualcosa #24 #24
|
l'acqua in bottiglia è sconsigliatissima, per un semplice motivo è "ferma" da troppo tempo, è vecchia come acqua calcolando che la imbottigliano mesi prima!!!
|
l'acqua in bottiglia è sconsigliatissima, per un semplice motivo è "ferma" da troppo tempo, è vecchia come acqua calcolando che la imbottigliano mesi prima!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |