![]() |
beh... conosco due persone del dolce... una sicura, l'altra mi sa che era andata a genova... ma non so quanto sono interessati...
cmq c'è anche un'altro di massa... non lo conosco personalmente, ma è quello che ha un numero nel nik... e anche lui se non sbaglio era interessato... davide56 possibile? |
mi fa' specie che nessuno di spezia si fa' vivo....mah
|
piu' di aprire un topic che bisogna fa'????
|
di spezia ho saputo solo di te...
anche perchè le nostre sono zone povere.... magari se ci fosse un negozio serio aumenterebbe la passione... ma con quel che abbiamo da offrire è logico che non ci sia molta diffusione... |
Come mai questa cena non riscuote successo???
Forza iscrivetevi che in genere sono occasioni per fare quattro chiacchere e conoscersi meglio!! |
ci pensavo anche io... mancano solo 10 giorni e non si è deciso molto...
oddio... io sono uno allegro, nel senso che ci si può trovare al sea box, quando ci caccia si va alla ricerca di qualcosa, ovviamente non un ristorante sulla passeggiata, ma una pizzeria o un kebabbaro spazio secondo me lo hanno sempre ;) |
sono un po' incasinato con il lavoro e non ho ancora cercato..prometto che entro la fine della settimana trovo qualcosa
|
uppp
sarebbe la prox sett e non si sa ancora nulla di certo |
Venerdi 30 il Sestini non c'è ma il negozio sarà comunque aperto!!
Noi da Livorno dovremmo essere 7-8 poi si dovrebbero aggiungere 3-4 tra pistoia e pisa. Credo che in totale dovremmo essere tra i 12 ed i 15,va bene trovarsi davanti al Seabox per le 18.30? Poi se qualcuno prenota bene altrimenti facciamo due passi e cerchiamo una pizzeria.... |
non credevo che la "toscana nord" desse così poche adesioni...
io vedrò di fare il possibile per essere li alle 6:30... vediamo se ho riunioni nel pomeriggio, eventualmente appena posso vengo... visto che vengo in treno potrei anche "fare scalo" a viareggio, però non vorrei prendere un treno troppo tardi. secondo me non ci sono problemi per mangiare, tanto posti aperti se ne trovano... p.s. qualcuno potrebbe portarmi un pezzetto di acropora per vedere come reggono da me? (non vorrei rubare nulla al congresso, ma un pezzettino giusto per provare) |
semmai a casa dopo ti porto io brig..
lunedi' o martedi' si trova il ristorante... |
........
Ciaoo....................
è un pò che non ci sentiamo, ma come già ti ho accennato al telefono carissimo Andrea, sono incasinato con il lavoro e non so davvero sino all'ultimo se sarò dei vostri, mi farebbe piacere cmq venire a fare una rimpatriata come ai vecchi tempi..........................mamma quanto è passato di tempo da l'ultima, sicuramente ci vedremo al congresso questo è certo............vi tengo aggiornati. :-) |
Alessandro_db
Brig Andrea Dazzi edogr molto probabile Marco Lorenzini Federico Rosa Stefano Mansi Stephy Milani1 Alessandro Ciari Calca(forse) Massi(forse) Alessandro db se pensi di prenotare orientati su una dozzina di persone,poi uno piu uno meno non è un problema!! |
Se viene pretolani diventa una cena quasi storica e se si trascina dietro Gazza allora porto la macchina fotografica :)
|
va bene...
|
portare la digitale non credo sia un peso, la posso portare tranquillamente anche io XD
cmq se non vi scoccia un pezzino di acro please ;P (ovviamente la pago, e non voglio rubare nulla al congresso) |
purtroppo non posso venire,mi dispiace parecchio !
|
Ma a questa cena date il resto in beneficenza? :-D
se devo venire al mare vorrei mangiare un pò di pesce... o no???? A prop ieri mattina ero davanti al negozio, vasca in prima fila uno spettacolo come sempre .. ma lato led non mi pareva una gran cosa.. mi sà che anche il Sestini si fida poco ;-) Mettetemi in forse vi faccio sap. Ciao |
ragazzi purtroppo devo tirarmi fuori...una laurea di un mio amico chiama...
Mi dispiace solo non conoscere Brig;) visto che tutti gli altri già son stati conosciuti....divertitevi anche per me..... |
ragazzi come detto in precedenza io di venerdi ho le serate musicali, quindi aspetto qualche cena di sabato :-)) ciao ciao e divertitevi ( non scambiatevi troppe talee sennò un portate nulla al congresso ;-)
|
carissimi come state?
scusate per il ritardo della mia risposta ma è un momento un pò incasinato............... Per la cena devo rinunciare perchè da venerdì sono al mare con la famiglia e dunque non mi sembrerebbe carino arrivare al mare e dire a mia moglie che vado a cena con amici. Se riesco visto che sono al Lido vi chiamo e cerco di fare un salto a salutarvi. A Presto |
cavolo... camaiore è a meno di 10 minuti... offrigli una cena da qualche parte e te vieni XD
cmq per le talee ne avevo chiesta una di acropora piccola, ma mi sa che non mi caga nessuno quindi mi attacco XD non ti preoccupare che non faccio razzie prima del congresso, ma cerchrò di sfogarmi direttamente li XD (ma c'è qualche regola che vigila sulla compravendita di talee al congresso? oppure chi ha più soldi piglia di più? (anche se so che qui non ci incastrava)) cmq non vi fate troppe aspettative su di me che rimanete delusi sennò XD (cmq grazie dell'interesse ;) ) |
boo io con tutti sti discorsi ancora non ho capito ne dove ne quando... Andrea fai un pò un riepilogo
|
Luca,ti va bene alle 18.30 dal Sestini??
|
luca sarebbe il supercicci?
cmq concordo per ora e luogo... però se si arriva a "sfalzoni" come ci si riconosce??? poi per la cena mi sa che si fa prima a girare... al max kebabbata XD |
non bisogna girare....allora la cena si fa in un ristorante pizzeria a 50m dal sestini ok??? verso le 8.15 prenoto?
|
Quote:
per 10 #12! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ora... 18 e 30 non so se ce la faccio ma ci proverò, cmq mandami il tuo cell per MP che me lo sono perso Grazie |
Quote:
cmq per la cronaca anche io mi chiamo luca XD dai via a parte scherzi come ci si riconosce? perchè si è in gruppo? al max gironzolate un po la fuori prima di entrare XD |
cena al ristorante pizzeria la cambusa 79 prenotato ore 20.15
-97c.... per riconoscerci basta poco vedrai che sara' in automatico per tutti... |
Ragazzi, mi spiace, ma per motivi personali ho dei problemi a venire stasera.... -20
mi scuso con tutti... Brig sarà per la prox, magari ci facciamo un panino #06 Ciao |
che avete contro il kebab? XD
io sono in una pseudodieta, quindi preferirei evitarlo.... cmq fra un paio d'ore parto... speriamo bene di riconoscerci XD anche se io credo di essere facilmente riconoscibile XD |
E' ufficiale abbiamo conosciuto Brig e .... non è niente male ... giuro pensavo peggio ... a dire il vero mi aspettavo un brutto bambinetto palloso e rompiballe e invece ... non è per niente brutto :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Luca ovviamente si scherza ;-) Bella serata peccato eravamo un po' pochini e ripeto Brig non è come sembra anzi, un saluto e a presto ... ovviamente al convegno -28-28-28 |
io non ho aperto bocca quando avete parlato della partita perchè sennò non si finiva più XD
cmq a parte la puntualità ( ;-p ) è stata davvero una bella serata, e mi dispiace non aver portato la digitale. vi ringrazio ancora, ma però così facendo avete scompensato il mio equilibrio karmico, dovete ricompensarmelo ora XD |
bella cenetta..anche se da buon ligure mi sa' che era un po' caro come prezzi..mi sa che ho sbagliato...
|
Quote:
ieri abbiamo dovuto girare un pò per il congresso e ciò ha comportato il nostro ritardo! Per il resto bella serata anche se i ristoranti di Viareggio non sono certo economici.#26#26 |
vero è che si è speso 44 euro in birra!!!!!
|
magari avete abbondato con la birra XD
cmq lo sapevo della puntualità, me lo aveva detto alessandro. cmq non erano 41 ma 35.... mi sento in colpa via |
Un po' caro ma non si è mangiato male ... brig al convegno appena ti chiappo ti riequlibrio io il karma stai tranquillo ;-)
|
ora sto leggendo la ricevuta...
91 euro di antipasti e 44 €i birra... la prox volta diamo retta a brig e via col kebab!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |