![]() |
DAVE....Io resterei sulle lumache.....
Il riccio e la stella assieme rischi che non trovino abbastanza cibo per entrambe.... Con un paio di lumache non avresti questo problema..... Per quanto riguarda acquastarle su internet....che posso dirti....vuoi che ti dica di no????? Ma hai letto la mia firma?????:-D:-D:-D:-D |
La ocean direct ce l'ho io in vasca... č piuttosto fine, quasi sugar ma c'č dentro qualche microguscio frantumato (bianco), ma ci sta benissimo... con le pompe si muove, eccome... a me lo fa con la vortech... avevo trovato la posizione della vortech giusta per non spostare la sabbia, ma non andava bene per gli animali, cosė ho messo la vortech dove mi serviva ed ora sistemo la sabbia circa una volta a settimana...
|
Ciao giangi1970 grazie per il consiglio provero con due lumache allora.
Ink anche a me svolazza qua e la con vortech se gli do troppo su..mannaggia non potevano mettere un indicatore di giri come nel nuovo modello alemno per renderti conto a quanto gira!? Comunque effetto spettacolare questa sabbia. |
a sto punto ho deciso, metto 3-4 cm di ocean direct con la speranza che si muova il meno possibile e soprattutto con la speranza che con il sistema zeovit non succede un bordello!!!
|
Squalo, a me l'avevano consigliata proprio gli zeovittiani sul forum zeovit... Intendevo fare la partenza rapida zeovit, poi ho cambiato idea...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |