![]() |
la prossima volta verrò ank'io e visto ke woodoo ti offre la pizza io ti offro bere e passaggio!!! ;-)
|
Stefano1963, mi sa che alla prossima ci sarò anche io... faccio l'imbucato!:-))
|
cioe' vuol dire che non devo portare la fotocamera? ^^'
c'e' sempre il cell... #18 |
mentre Blu porta il cel x le foto io porto la videocamera così facciamo un bel dvd!!! :-)) :-))
|
DjPuma okkio a non inquadrare me altrimenti ti tocca buttare via tutto buahahahah :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D anchio posso fare video #36# |
ok deciso....alla prossima cena io e blu faremo un super video di ricordo!!!! :-)) #22
|
Che carini..(ok, concordo, l'ananas no, no e poi no!!)quanto mi è spiaciuto non esserci!!! la prox volta porto anche le marmocchie, cosi il video si movimenta di sicuro :-))
cheers |
cmq l'ananas è proprio un calcio sui reni!!
cià l'eleganza di un elefante che guida il motorino senza casco!!! noi nn riusciamo a fare una cena con molte persone, uffaaaaaaaaaaa!!! |
Windboy e le marmocchie di silv74..........
questa non bisogna perdersela!!! :-D :-D #36# |
Quote:
|
Quote:
Il programma sarebbe questo... parto in macchina da Roma (se viene anche Suppaman lo metto nel portabagagli con la rete così non mi fanno la multa) arrivo a Lucca... carico Fofino e Rensie e proseguiamo verso Milano... :-)) |
Quote:
meglio le barre portatutto!!! :-D :-D |
Quote:
|
WindboY, e se riuscissi a venire anche io???? #17
|
Quote:
|
Quote:
OTTIMO!!!! Dai dai che facciamo un bordello da paura!!! :-)) :-)) Organizziamo una macchina pazzesca!!! |
Ragazzi, ho visto le foto...........a parte che un pò di flash non avrebbe guastato :-)) ..............ma Jessica (cosiddetta ticinesa) sembra davvero "Benedetta" la dark dei ragazzi della terza C. :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
#26 #26 #26 #26 #26 #26 #26 #26 E' Boy George... continuo a ripeterlo... bisognerà fare l'esame del DNA per convincervi??? Cmq il flash non era male usarlo... :-)) |
Quote:
anche solo di ticinesi siamo riusciti solo un paio di volte a essere in 10 ^^'' e adesso nn riesco + a raggrupparli -.- PS spero non porti sfiga visto che eravamo in 13 a tavola :-D |
Quote:
Quote:
e uffa...la prossima volte le fate voi le fotoo |
Quote:
|
Quote:
Mai contenti,eh?...... #13 |
eanna, chi si accontenta è perduto no??? ;-)
E poi sappiamo benissimo che potevate fare di meglio! :-)) Eh eh eh ti ho vista!!! :-)) :-)) :-)) |
Ma non era chi si accontenta,gode?... #24
Bravo, adesso oltre l'ananas,hai anche la cozza,per passare il tempo ridendo.......... #13 |
Quote:
magari solo al tredicesimo, chi era a capotavola?????? #18 |
Quote:
Fotografato sempre con la bocca piena...... Ammazza che appetito...... :-D |
Quote:
Ma gira vaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! |
Meglio girare,che cag.......... :-))
Grassssie...... -e20 |
Quote:
Ha GUFATOOOOOO !!!! oddio ..mi hanno gufatoooo !!!! #19 #19 TIE' TIE' TIE' TIE' TIE' TIE' TIE' TIE' TIE' TIE' TIE' -94 -94 -97- -97- -97- -97- -97- #72 #72 #72 #72 -72 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
ora mica mi dirai che sei supertizioso!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Mi sa che ti conviene passare al marino... dopo una gufata di Blu Lady sai il sale che devi gettarti dietro alle spalle!!! -ROTFL- -ROTFL- |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
l'acconciatura di jessica non è ad "ananas", bensì a "bip-bip" :-)) :-)) :-))
|
Per me l'acconciatura di Gessssico non è male ma ci deci lavorare molto, piante piu' feritilizzante, piu' luce vasca di fascia media,con prospettiva a salire (konami/paolinog)
#18 :-D #18 :-D #18 |
Stefano1963, ricordo male o a Roma quell'acconciatura era detta "La Banana"?????
Se così fosse... mi viene da canticchiar... "... e l'unico fruttto dell'ammmooorrrr...." :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Comunque IO sono convinto che sia Boy George in incognito! |
E dai poverina la state massacrando... :-D :-D :-D
|
veliero73, lo sai che chiunque transiti qui su è soggetto alla regola della presa in giro... ringraziasse il cielo che non ho voglia di mettermi con il photoshop!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |