![]() |
si regalano talee a tutti i partecipanti......
vediamo un pò chi si libera???? #18 #18 |
Giando, a me doppie vero perchè sono simpatico :-))
|
Mi libero!!! :-))
|
voi due avete già detto di si, quindi niente talee :-D :-D
|
Giando....Giando....tu okkio che mi devi trovare una talea di nobilis blu! #18
Ma come....mi hai detto che Andreè non ne aveva e quando vado a ritirare le mie talee da Marcoc vedo che lui ha presa una!??!! -04 Come non riconosci i nomi delle tue talee non riconosci neanche quelle di Andreè?!?!? :-D :-D :-D Ma che esperto sei?!?!? :-D :-D :-D :-D Ordino per me e veliero73 due talee omaggio.... :-D :-D :-D Veliero73.....mozzicaje le recchie! ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
ALLORA ragazzi visto che siamo già a tre pagine di OT -04 -04 -04
ricapitolando GIOVEDI 15 DICEMBRE 2005 ORE 21 presso il ristorante "BUCCARO"di Sutri i seguenti signori Veliero Sedano Tommyh Wind Pikkio Giando Supergippo Lux76 Rama (?)Rama ti ho messo il punto interrogativo perchè non ho capito se vieni o no mi puoi confermare? ;-) si incontreranno per augurarsi le Buone Feste, in quella sede il grande Giando omaggerà ogni intervenuto con un paio di talee del suo stupendo acquario... :-)) |
Rama no facciamo scherzi!!!!!!!!!!!!!Vedi da venì!!!!!!!!!
|
Quote:
E io ho solo scritto che mi sarei imbucato... :-D :-D :-D Ermanno... ho ottimi ricordi del "BUCCHERO"... :-)) |
Quote:
|
Quote:
la granulosa non era taleabile, mai ho detto che la nobilis blu non fosse disponibile...stava pure sulle foto delle talee e delle madri.....comunque non ho quasi più talee disponibili fino al 17 dicembre.....quindi :-)) |
Quote:
ooooooooooh ma cosa vedono i miei stanchi occhi dici che dal 17 puoi fare le talee??? Allora quando ci vediamo mi molli tanta taleuzze???? Bravo Giandino bravo :-D |
veliero73, mandami un mp con i coralli che ti interessano, le foto sono sul topic......capita che qualcuno rinunci alla prenotazione.....poi per un mod si rinuncia pure all'ultimo ramo rimasto :-D :-D hai un sarco polipi gialli??
tommyh, per la blu non posso proprio aiutarti ora....magari fra qualche settimana.... mi rode che 2 persone abbiano una cena inderogabile giovedì 15....... -04 |
Quote:
...ti avevo detto che mi piacevano la Hystrerix e la nobilis blu e tu ti eri messo a ridere perche si scriveva hystix e che nelle foto c'erano tutte tranne la nobilis blu!!! Una cosa è sicura.....nun te ricordi na ceppa!!! :-D :-D :-D Scherzo!!!! :-D :-D :-D :-D Quote:
Non fa nulla....capiterà una nobils blu prima o poi e nel frattempo vendo qualche molle.... ;-) |
neanche la histrix ti sei fatto mandare?? ti do la mia di blu quando arriva ;-)
|
No no....la histrix ce l,ho!!!!
Ho preso... 1 tenuis chiara 1 tenuis celeste 1 histrix 1 nobilis viola 1 montipora tutta verde 1 pocillopora rosa 1 stylophora |
Ragazzi siete i peggio la finite con questi OT mai io dico... #07 ma gli MP sapete che sono oppure questo mezzo innovativo ancora non è arrivato nella capitale??? :-D
|
non ho saputo resistere :-D :-D :-D dimmi che sono ot e te le magno io le recchie :-D :-D :-D
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogal...lery1730.shtml a proposito de magnà.....ospite che hai pensato per il menù?? ......la ciccia m'ha stufato :-D :-D :-D scherzi a parte Sutri è zona di funghi....un bel risotto con i galletti?? un'insalatina di ovuli?? e poi anche la ciccia ovviamente #19 #19 |
ma dopo andiamo a donnaccie ?
#22 #22 #22 |
ho avvertito Lux76...sarà dei nostri...Veliero aggiungi un posto a tavola #36#
|
basta con gli OT #19
:-D :-D :-D |
Raga non me la potete fare di giovedi... #07 #07 #07
|
Rama hai da fare???Dai cerca de venì!!!!!!!!! #36#
|
Dai ragazzi,possibile che nessun'altro viene??????Da dai!!!! #36# #36# #36#
|
supergippo, vieni da solo ?? #24
|
vorrebbe venire anche marco... solo che lavora fino alle 21... se riposa o puo' prendere un paio d'ore viene pure lui...
p.s. diversamente ci potremmo incontrare noi all'eur dove lavoro ed andare insieme... che ne dici ? |
salvo complicazioni dell'ultima ora, ci si vede da me con Sedano, Mercury e Supergippo....Lux76 ci segue con la sua macchina ;-)
|
Giando.....io che sto verso roma nord-ovest parto da qui....
ci possiamo vedere sulla cassia o all'scita del GRA-Cassia #24 Così andiamo insieme... |
Ragazzuoli date una controllata alla lista a pag.5 e mi dite se siamo tutti?
Lunediì prenoto, mi raccomando ;-) |
scusate ma a che ora è? io giovedì lavoro, non so a che ora mi libero, al limite vifaccio sapere più in la, sperò che un posto in più o in meno non crei problemi
scusate #13 |
pikkio81, non ti preoccupare io prenoto per le 21, fammi sapere ciao ciao
|
Riporto la lista dei partecipanti ;-)
Veliero Sedano Tommyh Wind Pikkio Giando Supergippo Lux76 Mercury |
quanto ci vuole da roma più o meno? diciamo dall' altezza dell' aurelia....
|
penso che ci voglia circa 25min traffico permettendo!
Di che zona sei? |
Guarda all'incirca una mezzora dipende se vai con i limiti o no ;-)
se poi tardi ti aspettiamo non ci sono mica problemi mica saremo così affamati :-D |
Quote:
|
tommyh, affamato :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Guarda io ci ho messo un ora e dieci da Viterbo per arrivare a monteverde... calcola che Sutri è a metà strada ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |