AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I° CONGRESSO ACQUARIOFILIO Goccia Blu...ORA SI FA SUL SERIO! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=236792)

Brig 06-04-2010 20:12

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 2955723)
A Brig ti supplico di smettere di rispondere a ogni virgola..altrimenti chi deve organizzare deve saltare 472tue risposte inutili..ogni volta...le domande son ben accette...se costruttive!!!

ora finchè si scherza va bene... io ho postato 5 volte in questo post e a parte la seconda e l'ultima erano tutte cose costruttive... ci sono ad esempio vari mess di chi dice:
vieni anche tu pirlino?
terminate brig
Brig...ma non puoi x una volta leggere solo ????
io non mangio pesce quindi ti ci voglio vedere a mangiartelo tutto tu
cosa vuoi vendere?? le figurine??

quindi... o lo si dice a tutti (anche chi è veramente bravo ecc) oppure...

interessante il discorso del phito e zoo...
cmq 20€ per il buffet? (ho guardato in giro e i prezzi sono più o meno quelli... poi ovviamente dipende da cosa fate... eventualmente dei ristoranti "in zona"? ci sono, come sono ecc?)
ma se riesci a dare una stima corretta del prezzo è più facile per chi come me ha i soldi contati no?:-))

cmq io vorrei venire sabato e domenica, poi vediamo... per il banchetto... si vedrà

p.s. editato perchè ho visto un po su internet

cicala 06-04-2010 20:20

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 2956309)
Quote:

Originariamente inviata da cicala (Messaggio 2956226)
andrea dazzi , scusa come diceva Milani la domanda inutile , ma la faccio lo stesso, io spero tanto di venire ma, per lavoro, non ne ho la certezza preferite la mia adesione al pranzo adesso e poi magari una disdetta o aspetto quando sono sicuro.........sorry:-))

e'fisiologico che ci sia un certo numero di incerti,
l'importante che questo numero sia limitato a 4 5 unita'.
Considera che il numero definitivo dei partecipanti al pranzo mi
accontenterei di averlo entro la fine di aprile ,quindi hai tempo
per organizzarti...

OK mi sembra perfetto....

Orysoul 06-04-2010 20:28

Comunico qui giusto per segnare su carta,cmq vi chiamo o Dazzi o Milani appena passo da livorno per il tesseramento!!!

Io e ragazza veniamo entrambi i giorni e banchetto, potrei andare a mangiare dalla suocera ma meglio con voi ragazzi#18#18#18

edogr 07-04-2010 00:28

[QUOTE=Brig;2956339]
Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 2955723)
cmq 20€ per il buffet? non è leggermente caro (dalle nostre parti fanno dei pasti completi a 20€)?
ma se riesci a dare una stima corretta del prezzo è più facile per chi come me ha i soldi contati no?:-))

cmq io vorrei venire sabato e domenica, poi vediamo... per il banchetto... si vedrà

Brig io credo che il buffet sia un pranzo completo e non mi sembra nemmeno caro perchè devono chiamare un catering,però credo che se tu conoscessi qualcuno che fa risparmiare e riuscissi ad organizzare per tutti quelli che siamo senza avere una stima precisa dei partecipanti,saresti molto apprezzato !

Brig 07-04-2010 01:32

ho trovato questo cercando su internet.... dipende ovviamente da cosa decidete di fare...
Lavoro con le ditte di catering

e ce n'è di ogni. Spesso affidandosi ai più esperti parti da un prezzo di base più alto ma hai personale in livrea e noleggio sedie/tavoli e gazzebo compresi nel prezzo. Per gli altri dipende molto dal menù che si fissa, rigoroso trattare, trattare, trattare....
Ti faccio qualche esempio dal listino 2005:

A. alta categoria- dalle 20 alle 40 a persona, menù con antipasti freschi e caldi, affettati, insalate, torte salate, uno o due primi caldi (spesso risotto e crespelle), un secondo di pesce freddo o uno di carne freddo, formaggi con mostarda e confetture, frutta di stagione, torta, caffè. Acqua , vini dell'Oltrepo e spumante compresi.
15 euro in più per aperitivo alcolico e analcolico con finger food, o carrello di pasticceria e thè dopo pranzo.
B. cadegoria media - intorno alle 20 a persona, antipasti freschi, insalate, affettati, un primo caldo, un secondo freddo, formaggi, torta, caffè. Acqua e vini. Personale in divisa, allestimento tavoli e sedie comprese, gazebo extra.
C. categoria basic- dai 12 ai 20 euro a persona, spesso sono quelle che organizzano feste di laurea, magari appoggiandosi a un forno o una pizzeria. Antipasti freddi, fritturine, olive ascolane, bignè farciti, insalata di riso, pizza e focacce calde, affettati, formaggi, dolce e caffè.

edit: appunto corretto (quello successivo di algra) il messaggio è del 2006, però era un ora tarda e era soprattutto per dare un'idea di quello che poteva essere un banchetto

ALGRANATI 07-04-2010 07:30

vorrei farti presente che si parla di un listino di 5 .....dico 5 anni fa.

Stephy 07-04-2010 08:51

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 2936287)

dove si inseriscono le conferme? se qui ...
e se accettate i terroni io+moglie :-))
io per hotel (ao non 8 stelle non ho i soldi di matteo io :-D:-D + pranzo domenicale )

qui, o se preferite la prenotazione si puo' fare anche tramite l'apposito form on-line predisposto sul sito dell'associazione: Iscrizione congresso

ALGRANATI 07-04-2010 21:30

bene bene ...la cosa inizia a diventare interessante se arrivano anche i terroni:-));-)

Orysoul 08-04-2010 00:16

Ci saranno i cartellini con il nick per riconoscersi????

edogr 08-04-2010 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2958588)

L'altra sera, ha detto Andrea, che ci marchieranno a fuoco per riconoscerci ! Per buffet ci mandano al pascolo in un campo !

Stephy 08-04-2010 06:07

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2958588)

Per preparare i badge (l'idea e' carina in effetti), cosi' come per organizzate il tutto al meglio, servono i nomi dei partecipanti per tempo, quindi...iscrivetevi al congresso.

A parte la registrazione per il pranzo, dove dovremo avere dei dati precisi, l'iscrizione al congresso non comporta impegni di alcun genere, ma ci permette di ottimizzare l'organizzazione.

milani1 08-04-2010 19:52

....A giorni i Premi messi in palio alla lotteria....E che premi......

il primo Premio sarà U........ancora un pochino di pazienza :)

forse conviene comprare il blocchettino intero dei biglietti hauhauhauahuahuahau

Stephy 08-04-2010 19:59

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 2959750)
....A giorni i Premi messi in palio alla lotteria....E che premi......

il primo Premio sarà U........ancora un pochino di pazienza :)

forse conviene comprare il blocchettino intero dei biglietti hauhauhauahuahuahau

Sapendo quello che so (potete cercare di corrompermi via mp ;-) ), direi che hai proprio ragione!!-b01

Orysoul 08-04-2010 20:07

stephy se è una vortec mp10w es li compro io hihihihi

edogr 08-04-2010 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2959769)

Io so cosa c'è in palio,se non lo compri te il blocchetto,lo compro tutto io ! :-D

Orysoul 08-04-2010 20:11

Edo Edo certe cose vanno condivise con gli amici!!! :-))

Stephy 08-04-2010 20:57

Quote:

...la mia arriva domani, ma purtroppo me la sono dovuta sudare tutta.

Comunque...potrebbero esserci premi anche piu' interessanti.... #25
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da edogr (Messaggio 2959772)
Quote:

Io so cosa c'è in palio,se non lo compri te il blocchetto,lo compro tutto io ! :-D

Su, non litigate, segno un blocchetto a testa? :-))

edogr 09-04-2010 00:09

sapendo quello che c'è in palio,sarebbe il caso di prenderli tutti !

Orysoul 09-04-2010 01:42

Edo mandami un mp su!!! :-))

andrea dazzi 09-04-2010 07:31

Quote:

Originariamente inviata da edogr (Messaggio 2959772)
Quote:

Ci sono delle ulteriori PIACEVOLISSIME novità che nessuno conosce!!!
appena ho l'ultima conferma pubblico la lista completa dei premi in lotteria e vi assicuro che rimarrete a bocca aperta....#19#19

andrea dazzi 09-04-2010 14:16

Cominciamo a scrivere i tre principali oggetti che le aziende sponsor del congresso mettono a disposizione.....
Non metto in ordine di vincita perchè li considero tre primi premi:
Impiato ad osmosi inversa by Decasei
Plafoniera a Led AcquaLiving misure 90x50(Donatowa)
Vasca artigianale 80x50x50 completa di mobile e di sump(scarico Xaqua)con reattore di Ca e schiumatoio il tutto gentilmente offerto da LGM(Geppy)
Piu altri premi,diciamo di consolazione,ma sempre di altissimo livello!!
Allora venite o no a Livorno??

ALGRANATI 09-04-2010 16:12

sti cazzerelli che premi-05-05

Orysoul 09-04-2010 16:15

Porca puttana-:33-:33-:33 scusate il termine editatelo se necessario ma è il primo che mi è venuto#19#19#19 vasca comleta-11 plafoniera-11 mmmm che bellezza!!!!
qui bisogna smafiare un pò però!!! Dazzi mi raccomando per gente della zona bigletti buoni sennò ci sarebbero problemi nel trasportare certe cose!!!
immaginati qualcuno che viene e s porta moglie e figlie dove se la mette la vasca???
io son di cecina il tragitto è poco 15min posso fare anche un paio di viaggi:-D:-D:-D

qualcuno potrebbe ovviare al problema lasciando la famiglia qui e portarsi i premi#18#18#18
------------------------------------------------------------------------
P.S. disdico il pranzo per me e ragazza almeno prendo più biglietti#18#18#18

scherzo dai Però Andrea mi metto vicino a te o Stephy o Milani o Rosa insomma quello che si fa corrompere meglio#18

andrea dazzi 09-04-2010 17:20

Orysoul.....:-D:-D

Orysoul 09-04-2010 18:35

A parte gli scherzi.....lo sapete che chiunque vinca sarà odiato a vita ta tutti gli altri utenti vero #18#18#18!!! si rischia serie scazzottate a questo raduno:-D:-D:-D

é un rischio che sono disposto a correre!!!

andrea dazzi 10-04-2010 08:56

Ory,
stai tranquillo che anche con i premi di consolazione cascheresti bene....
Quando ho la lista completa aggiungo anche quelli!!

edogr 10-04-2010 11:46

ory,te l'avevo detto che conveniva comprare tutti i blocchetti !!!

Orysoul 10-04-2010 13:37

Edo bisognerebbe vedere quanto costa un biglietto e quanti c'è ne sono!!!!con il culo che ho io se compro un blocchetto i premi sono tutti negli altri blocchetti!!!-28d#
cmq ottimi premi#25#25#25 dai su che mi serve giusto giusto na plafo a me:-D:-D:-D poi Donato-11-11-11

andrea dazzi 10-04-2010 14:05

Allora i biglietti teoricamente sono illimitati,come costo pensavamo,dato il valore indiscutibile degli oggetti in palio,5 euro a biglietto!!

Orysoul 10-04-2010 14:13

ho capito via mi tocca passa dal bancomat prima di venire a questo raduno!!!
Andrea scusa una domanda!!! ma chi porta talee porta solo sps, o anche lps e molli???

andrea dazzi 10-04-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2962673)
ho capito via mi tocca passa dal bancomat prima di venire a questo raduno!!!
Andrea scusa una domanda!!! ma chi porta talee porta solo sps, o anche lps e molli???

Massima libertà ognuno porta quello che vuole!

milani1 13-04-2010 16:17

CORRETTO il nome di geppy

Geppy 14-04-2010 05:31

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 2967412)
CORRETTO il nome di geppy

Sicuro???

apuleIo era ed apuleIo è rimasto. E' apuleo, senza la "I"!:-D:-D:-D

milani1 14-04-2010 16:01

-93-93-93 tu vuoi troppo tutto insieme ;););) è gia tanto che abbia trovato il tempo per correggere la locandina a pagina uno..ora anche la firma è pretendere troppo :):)...appena sono a casa con un minuto cambio anche quella...:):)

chi mi consoce lo sa sono spesso dislessico a scrivere :):)):))):))):)):)))))))

Stephy 14-04-2010 16:58

Gabry, gia' che ci sei correggi anche la riga seabox a cui manca lo spazio davanti al nome e ci sono 3 apici a sinistra del titolo dell'intervento.

milani1 14-04-2010 18:30

Ma questo è un vizio !!!

Stephy vale anche per te come per geppy :))))))))))))))))))#19#18

Stephy 14-04-2010 18:36

Visto che devi fare la modifica vai un viaggio unico, no? -11

Geppy 15-04-2010 07:56

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 2969379)
Ma questo è un vizio !!!

:-D:-D:-D

albert 21 16-04-2010 20:09

io ci sono ... sabato e domenica . milani si fa il cacciucco :-))

milani1 20-04-2010 11:34

naturalmente... cmq in prima pagina trovi albergo premi e programma...

http://www.gocciablu.net/seminar qua dove fare la registrazione virtuale...(ci serve per aver un numero circa preciso )

saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.