![]() |
eh si, dobbiamo avere pazienza, mica si può avere tutto subito! Come dicevo prima, diciamo ai neofiti che devono rassegnarsi ad attendere il canonico mese, prima di popolare una nuova vasca e poi vorremmo il forum perfetto in meno di due settimane! #26-42
|
Per la cronaca...anche io sono per e faccine e per le citazioni...
e per non lamentarmi e basta devo dire che mi piacono tano le nuove sezioni come video,prodotti e scalari &CO (peccato che le prime due siano ancora poco requentate,sentitevi richiamati!!!) |
Posso dire che rivoglio le faccine e che vorrei anche un corso rapido di utilizzo del forum...non c'ho capito più nulla...:-)
|
Aridatece le faccine!
Tra le prime cose che mi hanno colpito della nuova veste c'è stata anche questa! Già sui forum si tende a faintendere i toni dei discorsi, senza le faccine (la risposta rapida la usano in tanti), si appiattirà ancora di più l'espressività! (Qui ci vorrebbe una faccina che fa "sì sì" ) Quote:
|
E io rivoglio, come già detto, i topic evidenziati una volta letti e, nelle discussioni sottoscritte nel proprio profilo, mi farebbe piacere rivedere la categoria della discussione stessa.:-))
|
coico, scrivilo nella sezione segnalazioni tecniche, per ora si sta provvedendo a risolvere i problemi di velocità e corrispondenza dei link del vecchio forum, dalla prossima settimana si passerà alle modifiche minori, come queste.
|
Roger!! #70
|
Semplicità
Il nuovo forum è troppo complesso, avere tante funzioni non vuol dire essere efficaci, infatti il tentare di dare troppe opzioni porta inevitabilmente a non riuscire ad usare nemmeno quelle di base.
Guardate nel caso dei motori di ricerca google vs virgilio, google vs yahoo...non parliamo dei sistemi operativi osx vs windows. Questo forum risulta disordinato, poco immediato e mal leggibile RIVOGLIAMO IL VECCHIO!!! |
Quote:
|
Quote:
Poi il blog è davvero una bella pensata.;-) |
#25 - 25
------------------------------------------------------------------------ faccina inserita dalla risposta rapida :P :P basta scrivere - 25 (tutto attaccato) #21 - 21 (tutto attaccato) #22 - 22 (tutto attaccato) #23 - 23 (tutto attaccato) :-) : - ) |
Chiaro che ho dato un mio parere, lasciamo perdere che lo faccio di mestiere, come fruitore mi trovo meglio con uno strumento semplice (non incompleto, ma semplice).
Ho fatto l'esempio di google vs tutti proprio per dimostrare che la semplicità non corrisponde ad una mancanza di contenuti, anzi google dispone di molti più contenuti rispetto a tutta la concorrenza. |
|
Io credo che se uno strumento ha delle pecche comincerà a non essere molto utilizzato...lasciamo che siano gli utenti a decidere se questo forum funziona meglio del vecchio, se gli accessi calano vorrà dire che funziona di meno.
E' ovvio che il primo impatto è abbastanza spiazzante, lo è sempre quando si cambia versione di un programma o di un sistema operativo, poi l'uso te lo rende più familiare. Io personalmente preferisco interfacce usabili (anch'io come thierrypascolo faccio questo mestiere), dato che ci stanno ancora lavorando aspettiamo la versione definitiva ;-) |
dai su.... non siate così negativi... è vero che mancano alcune funzioni ....
però ce ne sono delle altre ed inoltre ora che il d si stà stabilizzando mi sembra anche più veloce ;-) |
Paolone ma il tasto rosso e grosso per il ban immediato ve l'hanno fatto almeno?
Eheheheheh, un abbraccio!:-) |
una mia considerazione(forse ot)
a me sembra che si scriva meno ripetto a prima(non so se anche a voi ha fatto quest impressione) ci sono delle sezioni che prima erano tempestate di post e ora restano in stallo per giorni.. è una mia impressione o realmente si scrive meno(statistiche alla mano)? #24 |
Si scrive meno anche secondo me!
Giusto qui si scrive tanto...:-D |
certo che si le vogliamohttp://faccine.forumfree.net/arf2.gif
|
VITTORIA!!!
...riecco le faccine!!! -97c-97c-97c-97c-97c-97c -99-99-99-99-99-99-99-99 -b03-b03-b03-b03-b03-b03 ...azzie Sara!!! :-)) |
... per il resto, se invece di cazzeggiare qui sullo sweet andaste nelle altre sezioni, sarebbe già un inizio!!!:-)):-D
|
.....buona idea, Paolo...
...comunque.. grazie SARA!!!... ..tengo a far notare che ieri sera non avevo sonno o mi sono collegato verso un quarto all'una e il sito era in manutenzione:-)).... o erano gli amministratori del sito che lavoravano.... oppure erano gli Umpa Lumpa.... |
Mitici #25 -b03 -b07!
|
GRANDIIIII !!!!! Ariecco le faccine !!!!
Ora manca solo il nome in grassetto quando si clikka.... |
E mi sembra anche più veloce!!!
#27#27#27#27#27#27#27#27#27 -97d-97d-97d-97d-97d-97d-97d-97d |
la notte si fanno le indicizzazioni per il cerca, che ora dovrebbe funzionare alla grande... ancora qualche giorno e saremo più veloci della luce... poi si comincia a segare i topic doppi nell'archivio!
|
w le faccine :-D
|
evvai!!! complimenti siete dei grandi!!! :-D:-D#25#25#27#27-99-99-97d-97d-d01-d01
|
ottimo :-)):-))
|
mi associo ai complimenti, nonchè ringraziamenti per il ritorno delle emoticons, non oso pensare al lavoro che sta dietro alla gestione di un forum come questo.
Per il nome in grassetto, sarei curiosa di vedere come la risolvete, però in un certo senso mi va bene anche così, poiché il fatto di memorizzare un nik per scriverlo in modo corretto mi costringe all'uso di certe celluline grigie, che altrimenti restano inattive.:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |