![]() |
Blu sono ancora in tempo per prenotare la siamensis??
|
Quote:
vallisneria? 1 galleggiante ? la pianta strana echino? |
no grazie mi basta quella :-)
mi puoi ridire x favore la l'indirizzo del ristorante??non lo trovo + #12 #13 |
trovato!! sardinia!
|
GRANDE serata..... :-))
da rifare....(magari quando fa meno freddo...) a tornare ho dovuto guidare un pezzo io (da saronno in su) e c'era la nebbia fino a lugano #06 brrr..... cmq tutto bene ^^''' ciao notte! :-)) |
quoto x la grande serata, la prossima volta magari in ESTATE .....
ho dormito con le calze di lana x scongelare i piedi :-D |
Bè ma ste foto? forza forza............ :-))
|
Quote:
|
io le mie le ho scaricate, togliendo quelle sfuocate ne ho 24...
le mando in serata allo staff.... ^^ |
nn poi inserire qualke foto su un nuovo topic?? oppure direttamente qui!! -69
Prima ke Ap le metta sul sito passa qualke mese! :-)) |
blu come ti è sembrata la rotala?? so che non era un gran ché...
|
Quote:
bom qualche stelo era piegatissimo e l'ho buttato, ne ho salvati parecchi che ho messo in vasca stamattina (se',verso la una,ho dormito fino a mezzogiorno visto che sono arrivata alle 3.30 ieri ^^''') spero che si riprenda bene... se riesco (se mi viene voglia) vado a riempire la co2..... (continuo a rimandare -28d# #07 ) :-)) ho trovato dentro una lumachina come le mie...è andata giu' nello scarico del lavandino....e poi c'eran dentro alcuni pezzi di riccia ^^''' (ah la riccia l'ha presa poi bardak..... :-)) ) PS le foto le ho mandate, cmq nn ci mettono mesi, le altre 2 cene nuove che han fatto le han messe quasi subito....^^' ma magari ne posto un paio ok #19 |
PS, H2.O, bello il gattone nero nell'avatar ^^' com'e' che si chiama gia'?
|
ecco le foto.... ho scelto le 2 in cui si vedevano tutti. (sono un po' pessime di qualita' (la 1 con la mia fotocamera, la 2 col mio cell)
:-)) |
Quote:
|
e le altre??? :-))
|
scusate l'intromissione, gessica è la ticinesa?? #12 #12
|
I nomi come si fa sui poster delle squadre di calcio...
|
Scusate ho visto solo adesso i nomi che figura...
|
Quote:
E anche piuttosto alta...... #13 |
Insomma fa molto anni 80 o mi sbaglio voi che l'avete vista dal vivo che ne dite?
|
Quote:
ma sul bella!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D p.s. voi tutte gli mangiate in testa!!(spero che nessuno me ne voglia) |
Quote:
|
Ma chi è la Ticinesa? Non l'ho mai sentita sul forum o sono io che perdo colpi? #24
|
E' un'amica di Kain..
|
Quote:
|
Bè ma insomma che cosa si è mangiato sabato sera?
|
Quote:
|
Quote:
l'ha conosciuta esattamente un mese fa (eh si era il 5 novembre...) |
Quote:
Pettegola ..stai zitta !!! :-D :-D :-D Sai già come la pensiamo ... #21 |
Quote:
Mah, non sono affari miei, ma devo dire che Kain è stato veramente un "signore" a portarla ad una cena dove c'eri anche tu..................ma vabbè lasciamo perdere............ |
Quote:
Vabbeh in attesa di altre foto...però non vale che Eanna sia mezza di spalle!!! -04 -04 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Silvia (Six78) tanto lo so che alla fine sarai stata immortalata anche te! :-)) Comunque... riguardando bene la foto della svizzera inferiore (l'Unica Svizzera con al S maiuscola qui siamo tutti d'accordo che sia Blu Lady), ho notato una somiglianza con un'altro personaggio... vediamo se indovinate di chi parlo... vi do un paio di aiutini... Desert loving in your eyes all the way If I listen to your lies would you say I’m a man without conviction I’m a man who doesn’t know How to sell a contradiction e poi... Give me time To realise my crime Let me love and steal I have danced inside your eyes How can I be real Chi era???? |
|
#36# #36# #36# #36# #36# #36#
vedete a cosa serve essere fisionomisti... |
che nfame :-D :-D :-D
|
Quote:
E' uguale... alla prossima cena chiedetele di cantarvi qualche Ever Green dei Culture Club... -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |