![]() |
mi rimetto in aggiornamento, col nuovo sito non arrivano più gli avvisi delle vecchie discussioni
|
ma come procede il lavorone?
|
Quote:
|
Roby??
|
Eccomi... Scusatemi ma non mi arrivavano i reply... La prova al momento è ferma causa esaurimento di alcuni test salifert (stronzio nella fattispecie) e per il conseguente mancato invio da parte del distributore italiano per problemi non da lui dipendenti. Marco è a conoscenza della cosa e scaduto il termine che ci siamo imposti (ieri per la cronaca) ad inizio settimana ci sentiremo telefonicamente e come definito in precedenza ci metteremo d'accordo per acquistare noi i test.
Ora dovrebbero arrivarmi le notifiche di risposta dunque se qualcuno chiede potrò rispondergli in tempi molto più brevi. Scusatemi ma non dipendeva da me!! Ciaooooo e auguroni a tutti. |
Visto che venerdì sono arrivati i test mancanti stasera ho preparato la miscela con il nono sale che domani finirà alla gogna... Si riprende!!!!
|
Quanti sono in tutto Roby?
|
In tutto sono 33 sali.... (non pochi ehh...) intanto è stato testato il nono sale ed il decimo sta girando.... A domani la prova!!!!
|
Oggi come "promesso" è finito alla gogna il decimo sale... Dal primo pomeriggio sta girando la soluzione con l'undicesimo sale che verrà testato domani. Dopo lo stop forzato causa mancanza test i lavori stanno proseguendo a ritmo serrato :-) E pensare che sta settimana sono in ferie !!!! Che mi tocca fare per l'acquariofilia!!!
|
Undicesimo sale andato...
|
Bravo Roby stai facendo un bel lavoro, e molti di noi apprezzano veramente!!!!
Cmq visto che sei in ferie dacci sotto con sti sali#18#18#18 scherzo è,,, le ferie sono sacre:-)) |
Dodicesimo sale testato oggi.... Domani stop causa lavoro si riprende mercoledì...
|
Pronta la tredicesima salamoia...
|
Quote:
|
che sudata...a quando il responso globale?
|
Quote:
|
complimenti per la tenacia e serietà..
|
davvero complimenti! |
Wowwww bravissimo.....
|
#25#25
gran lavoro! sarà utile a tutti!! |
Quattordicesimo sale testato :-)
|
Sei un mito #25
|
un lavoraccio ..... #25
|
Qui si aspetta con ansia ..... tempo stimato per buttare la pasta???
Gran lavoro sarà sicuramente una pietra migliare ... che unfluenze avrà sul futuro mercato del sale?? :-D:-D |
Grazie ad inaspettati sprazzi di sole (avevano previsto per oggi tempo da lupi) testato oggi il quindicesimo sale. Vediamo se cannano le previsioni anche domani così ci do dentro con il sedicesimo che sta già girando da oggi pomeriggio.
|
Roby, perdonami la curiosità....ma che lavoro fai che sei così influenzato dal tempo?
|
Quote:
|
Quote:
|
ganzo stò test -35
|
mi son perso, ma quanti ne vuoi testare prima di darci i risultati????
SONO TROPPO CURIOSO!!!!! |
|
Testato il sedicesimo ed il diciasettesimo sale. I risultati, per chi me lo ha chiesto saranno resi noti solamente dopo aver effettuato tutti i test su tutti i sali (33 per l'esattezza).
See You Soon. |
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
spettacolo, non vedo l'ora di vedere i test, dai che mancano solo 15 sali, meno della meta:)
|
#25 eeeeh dai!!
|
anche se utilizzo acqua di mare[roby la vuoi testare?] sono curioso di vedere i risultati,comunque bravo roby#25#25#25
|
al 29o sale comincia a chiudere la casa a doppia mandata,che qualche multinazionale del sale ti manda un sicario......:-D
si prennunciano risultati ecclatanti? si palesano grandi differenze? buon lavoro |
Quote:
Quello che spero è che le case produttrici capiscano lo scopo della prova e che non mi gambizzino per i risultati che in qualche caso saranno non proprio rosei. Non ho rapporti diretti con nessuno, per questa prova non ho percepito una lira da nessuno, la partecipazione delle varie ditte è stata del tutto volontaria, chi non voleva partecipare non inviava il sale... Semplice no??? Va detta anche una cosa che fa onore a tutti i produttori e/o distributori, da nessuno e sottolineo nessuno ho ricevuto pressioni o inviti strani e preciso che tutti hanno la mia mail ed il mio cellulare dunque non avrebbero avuto problemi a contattarmi. Un comportamento davvero da veri signori #25#25#25#25#25#25 |
RobyVerona ma come, se il bonifico te l'ho fatto io stesso... non ti è ancora arrivato???????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
poi però apri un post serio senza che nessuno ci spammi a volontà XD
cmq è mooolto lungo questo lavoro... pensavo che saresti stato già molto più avanti... non va bene, ti permetti di mangiare e dormire... fino alla fine dei test da ora in poi non lo fare più così recuperi tempo XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |