![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima! #17 #17
|
Niente da dire la vasca e' di quelle che pagheresti il biglietto per vederla...e direi la stessa cosa per l'avatar... :-D ;-) :-D ;-) :-D ;-)
|
Quote:
|
#72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72
moooolto bella!! #19 #19 |
spettacolare rei #25 #25 #25 #25
|
con gli attinici accesi ...nun se pò vedè.......senza ...è uno spettacolo #25 #25 -11
|
Grazie a tutti! Infatti teo sti colori americani nn mi garbano e faccio sempre le foto senza attinico e fiji, lorenzo rompe i maroni e ho dovuto accontentarlo :-D .
L'unica cosa che nn capisco è perchè non vi piace sto avatar, ma preferite il popò con i peli... c'è un po di confusione in sto topic... #24 :-D |
Bella, mi piace sempre... #25 #25 #25
|
He che rottura sta vasca non si può più vedere basta e non fategli tutti sti complimenti si monta la testa e poi non ne capisce na mazza!!!!!!! Sempre più bella bravo #25 #25 #25
|
.... e dal vivo è ancora più bella..
Complimenti. |
Mi becco un macello di insulti e complimenti :-D non so se essere felice o incazzarmi
:-D Luca culo non farmi parlare che hai il manico di quello di Corneliano (da killer) Io ringrazio lo stesso! :-D |
REI,
Quote:
|
REI, ma collezioni culi o coralli
hahahahah hai cambiato piu avatar che coralli comunque sta vasca e stratosferica #25 #25 #25 #25 #25 |
Ovviamente tantissimi complimenti #25 #25 #25
REI, come ti trovi con una sola MP40? |
Te lo do io il manico da killer.....
nell'avatar però :-D :-D :-D :-D :-D Passa a vedere sta vasca prima che muoia tutto :-D :-D :-D :-D ma non dimenticare gli occhiali da sole,altrimenti non vedi nulla #19 #19 #19 a malincuore ma....... complimenti per la vasca #25 #25 #25 #25 #25 |
Ahahah vedi che ho trovato il modo per farti postare Robi? :-D
Ho capito perchè te e Luca siete così intimi! entrambi ricercati dal wwf :-D a parte gli scherzi grazie ancora tutti. soprattutto per l'avatar... :-D (Robi potresti copiarlo... ) Samu con una sola vortech mi trovo.. hum non benissimo. Visto che gli animali stan crescendo non c'e' tantissimo movimento, è affiancata da una nanostream. |
Non c'è che dire, complimenti!!! Sempre meglio vedo...
|
Quote:
|
Quote:
Grazie davvero! Bisogna sempre migliorarsi, ci si sente in chat.. |
REI, e lo so che e pieno
se fai un salto nel nano pub ne avrai le prove :-D :-D :-D beccatevi sto post e fatevi 2 risate http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=288258 |
REI, #25 #25 gran bella vasca ;-)
|
WURDONEEEEEEEEEEE è un po' che non ti sento! Grassie! come stai? che racconti? ;-)
|
Stratosferica vasca!
solo che son rimasto quasi ipnotizzato dall'avatar #19 |
chiù pilu ppe tutti! caaaazzucazzu iuuuuuuu iuuuuuuuuuu :-D
|
Splendida vasca..davvero complimenti... layout splendido... #25 #25
solo una domanda...come mai la foto senza i fiji e blu? #24 |
Quote:
|
#25 #25 #25 bellissima ma il tuo avatar ha la precedenza in assoluto #19 #19
|
harigato' roronoa kun!
|
Quote:
a mio parere i fiji in una vasca servono...ho provato a torglierli,ma li rimetterò sicuramente... :-)) |
Questo ti sembra meglio dell'achilles di prima???
|
Ottimo ! ora hai tutto uguale a me ;-)
|
buongustai #17
|
certo sei il mio guru spirituale......
non posso fare altro che copiarti in tutta la tua perfezione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
mi sono perso qualcosa? di che si parla di vasche o di culi :-D :-D
|
REI, molto molto bella!!! #25 #25
senza blu e fiji purple...quindi con?spezial?o coral light? Morsiga, che gran avatar! :-)) #25 #22 |
alessandros82, niente male eh.... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ovviamente non a me ma alla proprietaria :-D :-D :-D
la vasca come va tutto ok???' |
Morsiga, si si...anche se dopo una cagata con il reefboster ho qualche problemino con delle alghette tipo diamotee che mi stressano 2/3 coralli.. però nnt di preoccupante ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |